ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chi vi spaventa se..
Poll choicesVotesStatistics
facehugger24 [37.50%]
alien20 [31.25%]
alien queen16 [25.00%]
chestbuster2 [3.12%]
predator2 [3.12%]
This poll is closed (Voters: 64)

Chi vi spaventa se.., ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2007, 14:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Cioè fammi capire... Ti fai paura da sola? XDXD

dico solo che fra l'avere una creatura mastodontica davanti a me ed uno xenomorpho alto due metri temerei di più la regina viste le sue dimensioni e sopratutto i suoi deliziosi dentini.

bello il panorama che ti sei immaginato...
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 13/1/2007, 11:33




Era una battuta queen... Cmq grazie XD
 
Top
view post Posted on 13/1/2007, 12:30
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


e va bene ho capito che era una battuta stavo solo giustificando la mia tesi, utto qui dai!
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2007, 12:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me si hanno molte più possibilità di sfuggire a una creatura enorme che a una piccola, per questo il facehugger mi angoscia di più.
 
Web  Top
JIN_sreetracing
view post Posted on 25/1/2007, 14:24




con un :alienpredator011ve5.gif: nn hai speranze con un predator magari nn ti caga un alien ti puo uccidere si ma potrà anche portarti alle uova e se ti va di culo ti liberi e fuggi sono ottimista
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 1/6/2007, 23:48




l'alien fa + paura xke se ti trovi cn la regina nn hai il tempo di pensare k succede XD mentre l'alien ti divora lentamente e nel frattempo ti caghi sotto(e a quel punto l'alien scappa dalla puzza lol)
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 13:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Mah,se non conoscessi nè Alien e nè Predator voterei il Predator poichè il fatto di non poter vedere chi ho di fronte mi metterebbe molto in ansia.

Però se li conoscessi entrambi allora voterei l'alien
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 14:14

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


avrei votato ALIEN,se non avrei letto questo:
CITAZIONE
me il facehugger xkè ti si attacca alla faccia e poi ti insemina e ti esce il coso dal torace...mamma ke skifo...almeno con gli altri ti fanno fuori e via...

per altro.gli ALIEN non sempre ti uccidono,ti possono portare dal facehugger,quindi ho votato facehugger
Per quanto riguarda PREDATOR devi avere paura solo se sei armato
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 2/10/2007, 14:17




lol perche avete messo chestbuster? :D ù

cmq anchio voto facehugger perche aspettare di morire non piacerebbe a nessuno
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 12:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Voto la Regina... è peggio che avere di fronte il T-rex di JP...
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 13:50
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Non saprei...partendo dal presupposto che non li conosci penso che muori di paura in ogni caso! Del predator non si è detto molto ma provate a pensare di trovarvene uno nel vostro centro abitato, sentire al tg di cadaveri squoiati appesi a testa in giù, corpi senza testa e spina dorsale e se ti capita di vederlo occultato, magari di notte, su un tetto che ti sta guardando...brrrrr! Alien è più inquietante, però anche un predator si batte bene!
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 2/5/2008, 13:56




a guarda non c'è differenza tra un alien o un predator se ho una possibilità di fuga inizio a correre come un disperato o come un adolescente che ha scoperto che la sua ragazza non è ingravidata, forse un alien mi farebbe più paura ma anche un predator senza maschera che mi ruggisce davanti ... insomma, bho non sò li temo tutti dal più grosso al più piccolo
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 2/5/2008, 14:25




CITAZIONE
Faccia a faccia con un alien? Pauroso sì, ma avrai il tempo per realizzare la paura? Pochi secondi e sei bello che morto.
Come Obi-Wan penso che il più brutto da incontrare sia il facehugger e l'embrione che può metterti nel torace. Ore e ore di paura e disperazione aspettando una morte orrenda.

quoto
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 14:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


la regina ovviamente!! ti ritrovi solo, con quel colossoti tutto incaxxato con te, credo che facia più paura che avere davani un alien o un predator normali..
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2008, 12:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


La regina senza dubbio .
Se mi trovo davanti un alien , mi giro e aspetto che mi infilzi e mi massacri con la lingua dentata . se trovo un predator , non ho apura perchè non giro armato e potete stare sicuri che non andrò a scassargli le balle . un facehugger .. non so .. so cosa mi fa , ma appena mi svegli ocerco di autodistruggermi per non patire la sofferenza della nascita asd .
un chestbuster ... è molto delicato .
Ma l ' alien regina ... quando te la trovi davanti col suo urlo che fa ghiacciare il sangue nelle vede e fa tremare le pareti .. quando te la trovi davanti in tutta la sua imponenza e la sua letale bellezza ... beh si che mi verrebbe di tremare ...
 
Top
83 replies since 11/11/2006, 13:46   1275 views
  Share