ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chi vi spaventa se..
Poll choicesVotesStatistics
facehugger24 [37.50%]
alien20 [31.25%]
alien queen16 [25.00%]
chestbuster2 [3.12%]
predator2 [3.12%]
This poll is closed (Voters: 64)

Chi vi spaventa se.., ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
LovingEvanna
view post Posted on 10/6/2008, 13:48




Ti stai piano piano calando in una specie di "grotta"dalle pareti bagnate e biomeccaniche,dall'aria organica. Non sai perchè lo stai facendo,lo fai e basta...forse curiosità,forse non ci sono altre vie...
Arrivato ad una stanza immensa,ti ritrovi in un lago di uova strane,qualcuna si sta anche aprendo,e vedi tanti esseri [xenomorfi] che ti guardano,qualcuno si avvicina anche...
Ti fanno paura,certo,ma se guardi attentamente e vedi quel colosso che sgorga uova,con quella "corona",quella coda yottametrica e quelle mani..quelle mani così lunghe e artigliate...
Personalmente mi cag***ei in mano davanti alla regina..la più inquietante...
Immaginate,tra l'altro,guardarla mentre si libera dal sistema di riproduzione solo a scopo di venir da te..

Omfg..:lol:
 
Top
Horus 3
view post Posted on 7/7/2008, 08:55




Io penso che scambierei il facehugger per un insetto o qualcosa del genere, perciò mi vomiterei addosso in un lampo, per il chestbuster, non credo che avrei paura, certo, dopo essermi svegliato troverei il facehugger a terra, praticamente svuotato, perciò penserei che è morto da solo, del chestbuster non saprei nulla, sentirei orribili dolori più tardi...
io credo che avrwei più paura con l'alien che mostra i denti che cova bava e viene fuori improvvisamente dal buio con la sua mole...
La regina :q1ix0.gif: farebbe paurissima anche lei, credo che non riuscirei neanche a muovermi...ma essendo grande può raggiungerti in un minor numero di luoghi e quindi ci si può "nascondere", però, se si decide subito a prenderti non credo che uno ne abbia il tempo...
Predator, come è stato già detto può essere scambiato per un umano.
 
Top
Eche
view post Posted on 7/7/2008, 10:09




solo il face.... ...è l' unica cosa che con cui gli alein riuscirebbero a fare qualcosa...
 
Top
pio the legend
view post Posted on 8/12/2008, 18:17




Io direi l'alien. Le prime volte che ho visto l'alien,stavo le giornate a pensare: e se ad un tratto ,qunado meno te lo aspetti esce da
dietro e , non hai nememno il tempo di avere paura che o ti trafigge il corpo con la sua coda o di sfracella il cranio con la sua bocca retrattile. Però non è da sottovalutare il Face-hugger.
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 11/3/2009, 16:07




Alien. Perchè è veloce, fa paura d'aspetto ed è fortissimo. Il Facehugger penso non sia tanto imbattibile, insomma, mica è un mostro, puo salvarti da lui (magari scappando).
La regina è troppo grande, riuscirei a scappare.
Il predator non mi ucciderebbe, e comunque mi farebbe meno paura dell'alien.
 
Top
dog alien
view post Posted on 1/8/2010, 15:41




voto facehugger, niente è più spaventoso di lui che ti salta in faccia e ti deposita l'embrione nel corpo
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 15:54
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Avevo una grande indecisione tra Alien e Alien Queen,poi ho fatto i miei ragionamenti terrestri!

Ho votato l'Alien perchè credo che sia più veloce della regina,quindi avrei corso per la paura...Poi la regina è molto grossa che se me la dovessi trovare sulla terra,dal mio portone non ci passerebbe!
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2010, 06:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


Alien Queen, la più grossa e cattiva di tutti!
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
7,338

Status:


Facehugger senza dubbio, dagli alien/predator/alien queen ecc. si può sempre tentare di scappare, ma contro i facehugger non c'è niente da fare.
 
Top
DRAGON-alpha117
view post Posted on 13/8/2010, 13:28




io penso che se mi trovassi all' improvviso faccia a faccia con chiunque di questi qua che sia un predator o un facehugger impazziere di paura
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 15/8/2010, 10:07




La regina bene o male la eviti, data la mole e la postura goffa non può raggiungerti dappertutto.
I Predator bene o male ti possono risparmiare (Non sempre ovvio).
I facehugger sono temibili solo per il balzo iniziale, se lo eviti te la giochi.
Voto Alien. Agili, vanno ovunque, non conoscono la parola "Pietà" e non si fermano di certo se li eviti.
 
Top
predator39
view post Posted on 15/8/2010, 11:34




il predator non fa paura, ma l'alien queen si
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 12:41
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 1/8/2010, 16:54)
Avevo una grande indecisione tra Alien e Alien Queen,poi ho fatto i miei ragionamenti terrestri!

Ho votato l'Alien perchè credo che sia più veloce della regina,quindi avrei corso per la paura...Poi la regina è molto grossa che se me la dovessi trovare sulla terra,dal mio portone non ci passerebbe!

Eh sì ti butta giù la casa direttamente XD
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 17/8/2010, 10:57




alien queen, morirei d'infarto solo a vederla
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 17/10/2010, 23:16




alien queen quando la vidi la prima votla corsi in bagno di corsa, e girdai: bestiachepaura!!!!, solo sul film figurati di fronte realmente , morirei senza che mi toccasse :21b7rb4.gif:
 
Top
83 replies since 11/11/2006, 13:46   1275 views
  Share