ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chi vi spaventa se..
Poll choicesVotesStatistics
facehugger24 [37.50%]
alien20 [31.25%]
alien queen16 [25.00%]
chestbuster2 [3.12%]
predator2 [3.12%]
This poll is closed (Voters: 64)

Chi vi spaventa se.., ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
DAN7
view post Posted on 2/1/2012, 23:09




CITAZIONE (Predalien @ 20/10/2010, 20:31) 
In ALIENS ci vogliono 3-4 persone per strappare via il face da Ripley, fisicamente ha una forza mostruosa

In Alien avrebbero potuto levarglielo, ma non senza ferirlo, quindi senza uccidere anche l'ospite. Inoltre la forza del Facehugger è data dal fatto che più cerchi di scioglierlo e più stringe il collo della vittima con la coda, soffocandola.
Non è poi così forte come pensi, ma ci sono evidenti problemi nel ercare di slegarlo.
 
Top
new predator
view post Posted on 3/1/2012, 01:51




Infatti penso che se tenuto per aria il face non possa far valere tutta la sua forza.Il problema pero è riuscire ad afferrarlo nel modo giusto,senza che il maledetto si attacchi con la coda e ti costringa alla sottomissione per soffocamento.
 
Top
city runner
view post Posted on 25/12/2012, 16:56




Sicuramente l'alien adulto,non c'e scampo,sei morto comunque in qualsiasi caso,non riesci a muoverti,sei immobilizzato dal terrore,non puoi fare niente per scappare,nel migliore dei casi crepi prima di terrore...
 
Top
Archetype
view post Posted on 25/12/2012, 17:44




Be con L'alien adulto qualche minima possibilità ce l'hai. Se ti trovi sua maestà queen addio mondo.
 
Top
matt predator
view post Posted on 11/3/2013, 21:51




Il face... fa una paura essere infettato dal mostro che ti ucciderà dall'interno... :iconcryh.gif:
 
Top
dragon 99
view post Posted on 11/3/2013, 22:07




Partendo dal presupposto che io non conosca minimamente queste creature e cosa possono farmi (ad esempio il Facehugger che inietta l'embrione) potrei "interpretarli" cosí:
-il Facehugger mi darebbe l'impressione di uno schifoso ragnetto con la coda, tutto qui, quindi mi farebbe poca paura (finché non mi si aggrapperebbe in faccia, ma questo io non potrei saperlo e quindi prevederlo);
-il Chestburster da' l'impressione di un serpentello troppo cresciuto, che per lo piú si nasconde invece di aggredire direttamente, e per questo non rappresenterebbe per me una seria minaccia che potrebbe preoccuparmi;
-il Predator, per quanto letale possa essere, é una figura umanoide, quindi piú vicina a noi, quindi non mi farebbe questo gran terrore (un po' di strizza certo mentre mi squadra dall'alto al basso indecido se staccarmi o no la testa, ma penso che se ne fregherebbe di me XD);
-l'Alien Regina, certo é minacciosa, colossale e ti fa sentire davvero piccolo al suo cospetto ma -soprattutto se é attaccata all'apparato ovodepositore- da' l'impressione di un essere goffo e lento, da cui é facile nascondersi, soprattutto in un luogo pieno di possibili edifici in cui rifugiarsi e nascondersi in un angolino (tanto se tenta di irrompere nell'edificio la stanza sarebbe per lei un pochino stretta e mentre si fa spazio avrei tempo per scappare), l'importante sarebbe non incontrarla in un terreno all'aperto senza nascondigli, perché lí non ci sarebbe storia, ma ad ogni modo mi farebbe sentire paura solo nel senso di preoccupazione per la mia sopravvivenza, non una paura interiore e che riguarda la psicologia, solo paura per la propria autoconservazione, tutto qui;
-invece l'Alien adulto é una perfetta macchina per uccidere, capace di scatenare in te una paura primordiale, che ti scuote nel profondo dell'anima, in quei pochi istanti in cui riesci a vederlo e ti osserva con quella testa liscia, nera e priva di occhi, che ti da' un senso di vuoto interiore e ti paralizza dal terrore (a questo punto non posso non citare una frase del romanzo di Alien 3:"per quanto orribile o iniettato di sangue, con un occhio si riusciva sempre a comunicare. Le finestre dell'anima, aveva letto da qualche parte. L'alieno non aveva occhi e molto probabilmente neanche un anima") e sempra che ti dica "puoi scappare, ma non puoi nasconderti". Immaginatevi la scena in cui correte per corridoi deserti o vincoli bui, sapete che c'é qualcosa che vi insegue, ma non riuscite a vederla, solo il rumore della sua corsa e dei versi dietro di voi; girate un angolo, credete di averla seminata, all'improvviso sentite un sibilo e quindi riprendete a correre piú che potete, non potete fermarvi o siete morti. Alla fine entrate in un edificio buio e in una stanza quasi nella totale oscuritá (é un classico, nei film horror quando c'é qualcosa che insegue un personaggio la luce non va mai XD) e vi rannicchiate in un angolino remoto della stanza o sotto un tavolo o il letto, cercate di trattenere il respiro per non farvi sentire; sentite dei versi, dei movimenti e degli oggetti che si muovono: l'alieno vi sta cercando e sa che siete vicini e lui é molto vicino a voi, ma poi i rumori cessano, sembra se ne sia andato, voi dopo un po' iniziate a respirare di nuovo di sollievo state per alzarvi, vi girati e...ZAC! ve lo ritrovate davanti al naso che vi sibila e poi basta, finita. (tipo Dallas ma col doppio dalla suspence e vissuto in prima persona)

Mi scuso per il prolungamento ma era per rendere l'idea, in definitiva voto l'Alien adulto, é una sua dote naturale portare paura a noi poveri mortali XD

Edited by dragon 99 - 11/3/2013, 22:50
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 11/3/2013, 22:17




Penso sua maestá l'Alien Queen, mi farebbe terrorizzare.
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 23:05
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
106
Location:
????

Status:


La regina è assolutamente terrificante, sopratutto perchè di solito non agisce sola ma ha sempre i suoi DRONE e i suoi WARRIOR, per non parlare del nido dove dimora pieno di UOVA CON FACEHUGGER.
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 11/3/2013, 23:15




CITAZIONE (Ultramorph @ 11/3/2013, 23:05) 
La regina è assolutamente terrificante, sopratutto perchè di solito non agisce sola ma ha sempre i suoi DRONE e i suoi WARRIOR, per non parlare del nido dove dimora pieno di UOVA CON FACEHUGGER.

È vero, se ci si avvicina alla Regina i suoi scagnozzi ti attaccano.
 
Top
83 replies since 11/11/2006, 13:46   1275 views
  Share