ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La scena che più vi ha deluso in ogni episodio della saga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2015, 00:19
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
310
Location:
Eh... da tanti posti.

Status:


Berserker è stato ucciso nello stesso modo in cui ha ucciso il Classic, ma da un umano. Ciò rende ancora più ridicola la sua figura.

Parlando degli altri:
Il primo mi è piaciuto alla fine, certo alla fine è morto per via di un tronco che si vedeva benissimo, diciamo che è cascato in una trappola per imbecilli, ma vabbe.

Il secondo anche mi è piaciuto, seppur debole alla fine ha fatto un macello, ma poi viene ucciso in un modo alquanto banale...

Per quanto riguarda Predators quoto in pieno quanto ha detto Silent. E poi, l'unico nel gruppo diciamo più esperto, con un semi equipaggiamento da Predator, era fuori di testa e la sua morte, seriamente, mi ha fatto piegare dalle risate...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/8/2015, 09:41




CITAZIONE (†AizeN~ @ 13/8/2015, 01:19) 
Berserker è stato ucciso nello stesso modo in cui ha ucciso il Classic, ma da un umano. Ciò rende ancora più ridicola la sua figura.

Parlando degli altri:
Il primo mi è piaciuto alla fine, certo alla fine è morto per via di un tronco che si vedeva benissimo

mica tanto,era comunque ad una certa altezza da terra.Le punte di legno,quelle sì che erano in bella vista
 
Top
121 replies since 13/11/2006, 19:27   1942 views
  Share