ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La scena che più vi ha deluso in ogni episodio della saga

« Older   Newer »
  Share  
MatthewThePredator
view post Posted on 23/7/2010, 16:50




CITAZIONE (LordOfDestroy @ 23/7/2010, 17:39)
L'unica cosa che salvo è la maschera del predator che hai come avatar. Predator che, tra l'altro, si fa letteralmente rompere il culo da un umano, su un pianeta scelto dai predator. Dite quello che volete, ma per come la vedo io NON ESISTE che un predator ne prenda così tante da un umano.

Berserker Predator o
Mr. black predator xD
bhe su questo hai ragione...però era stato svantaggiato da tutti i colpi che ha ricevuto -.-"

emh....mi sà che stiamo un pò andando fuori argomento quindi kiudiamola qui sta faccenda xD
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 2/8/2010, 16:56




CITAZIONE
Predator: pochissime cose brutte in sto film...Diciamo la scena in cui Billy si ferma a combattere contro predator buttando tutto e fregandosene degli ordini di Dutch. All'inzio sembra il + disciplinato della compagnia, (se la gioca con Poncho e Hopkins) e poi mi cada in quel modo. Poi nn han fatto vedere niente, almeno capire come lo uccideva...

A me quella scena è piaciuta tantissima invece
 
Top
§ Armònia §
view post Posted on 3/8/2010, 20:52




Predator - Diciamo che la scena dell'agguato iniziale è piuttosto surreale. Va bene che sono un corpo speciale e che "qualcuno ha detto che Dutch è il migliore" però se c'era bisogno di loro voleva dire che i nemici erano ben organizzati, invece sembrava che nessuno di loro avesse i riflessi pronti. Poi anche la trappola del filo che viene tagliato e non succede niente: mi sembra troppo semplice eludere così una trappola.

Di Predator 2 non dico niente che ho visto solo qualche spezzone. Aggiungo poi domenica prossima XD

Predators - Il dottore psicopatico alla fine (mi sembra che tolga molto la scena ai predator, ma è solo una mia impressione) e il fatto che tutti caschino nella trappola di Chuchillo che chiede aiuto: sebbene ferito il messicano avrebbe fatto anche qualche minimo movimento mentre parlava. Nessuno se n'è accorto e alcuni di loro sono addestrati ad avere una vista acuta no?
Poi la cosa più odiosa è stata vedere Royce che pesta Berserker (che è caduto in una trappola elementare tra l'altro usata prima da lui e dal suo gruppo) senza quasi riceverne un graffio. Almeno Schwarzy le sue belle batoste se le era prese :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 23:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


veramente royce stava per essere ucciso,il fatto strano e che royce subito riprende le forze per attaccare ancora berseker
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 23:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 4/8/2010, 00:08)
veramente royce stava per essere ucciso,il fatto strano e che royce subito riprende le forze per attaccare ancora berseker

Sarà l'adrenalina :marine1.gif:
 
Top
§ Armònia §
view post Posted on 3/8/2010, 23:36




CITAZIONE (predator2 @ 4/8/2010, 00:08)
veramente royce stava per essere ucciso,il fatto strano e che royce subito riprende le forze per attaccare ancora berseker

Sì, dopo il colpo sparato da Isabelle... però non accetto il fatto che gli dia delle sprangate in faccia. Diamine, non erano gli yautja che ogni volta si miglioravano per diventare i guerrieri perfetti??? E' una contraddizione bella e buona nel film!
 
Top
TheHunterIta
view post Posted on 4/8/2010, 11:47




CITAZIONE (LordOfDestroy @ 23/7/2010, 17:39)
CITAZIONE (MatthewThePredator @ 23/7/2010, 17:30)
Ma non fa così tanto schifo...un pò è bello in certe parti anche se potevano fare di meglio...in ogni caso se tra "2 o 3" anni ci sarà un sequel spero proprio che sarà di gran lunga migliore

Dicevano che sarebbe stato un film pieno di suspance...e non c'è stata. Le scene più belle erano nei trailer e nel film di quelle scene non se ne vede mezza. L'unica cosa che salvo è la maschera del predator che hai come avatar. Predator che, tra l'altro, si fa letteralmente rompere il culo da un umano, su un pianeta scelto dai predator. Dite quello che volete, ma per come la vedo io NON ESISTE che un predator ne prenda così tante da un umano.

Predator, inteso come personaggio, per me è il massimo. Se uno come me arriva a dire che un film con dei predator "fa schifo" beh...è grave.

a me sinceramente la prima al cinema mi ha fatto storcere un po il naso, ma rivedendolo piu volte a casa mi è piaciuto sempre piu, scena dopo scena...

poi sul fatto che un umano massacra un predator a legnate è sbagliata... vi ricordo che il berserker viene quasi distrutto con quell'esplosione umana causata genialmente da Royce... se avete visto bene gli distrugge la visione della maschera, infatti vede malissimo con interferenze, oltre averlo stordito per bene. e secondo me qui gli fa proprio tanto... vabbe poi oltre il colpo di Isabelle con il fucile che lo prende in petto...

Anche a me al cinema è sembrato ridicolo vedere Royce che infine picchia con un bastoncino di un albero il Berserker, poi rivedendolo, si capisce che è un arma predator, probabilmente un GLAIVE, ed ora mi sembra molto piu fattibile...

scusate so che nn c'entra nulla fine OT
 
Top
°Eko°
view post Posted on 4/8/2010, 12:37




Predator: Praticamente nessuna. Film quasi perfetto.

Predator 2: Scena del taglio del braccio del predator. Insomma, è impossibile reggere una cosa del genere xD

Predator: Un po'di cose. Innanzitutto i Predator vanno giù troppo facilmente. In secondo luogo sono tutti e tre piuttosto stupidi: Berserk si presenta completamente visibile e ci rimane per tutto il tempo. Non ci sono nemmeno nuove armi. Jungle Predator di Predator in confronto a questi 3 era Dio.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


°Eko° puoi ridurre l'immagine che hai in firma? E' talmente larga che deforma la pagina...
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non so da dove cominciare riguardo a Predators
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In Predators mi ha un po' deluso la morte di Berserker e soprattutto quella di Falconer, per il resto non ci vedo nulla di così deludente.

 
Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 4/8/2010, 13:45




P1: La scena dell'agguato in effetti è troppo pompata.

P2: Idem come tutti, o Harrigan nascondeva un braccio alla Mister Olimpia o non trovo proprio spiegazioni.

Predators: ...forse la rivelazione del medico\serial killer, che secondo me in questo film c'entra poco.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 4/8/2010, 15:24




predator:nulla,non cambierei una virgola di questo film.
predator 2:ce ne sarebbe più di una...ma in particolare dal mattatoio in poi tolta la scena finale sull'astronave è un mezzo disastro.
predators:avrei voluto sapere e vedere di più sui predator.
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 08:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Solo a pensarci !

Sul serio vedere Classic morire in quel modo,era come se ci fossi io là
E' stato un dolore veramente anche se ho ancora la testa sulle spalle.
Tanto vale che mi avessero fatto resuscitare Jungle in persona e fatto frustare dal dottore per tutta la durata del film

Se c'era una cosa che non avrei mai voluto vedere nel film era quella.E invece magia ! L'hanno messa. image
Non dico che "nondovevamorirealtrimentieraingiusto" però ridicolizzarlo no.
Forse solo tre persone in questo forum hanno provato pienamente questa cosa che non so descrivere
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2010, 08:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche io lo provata,quando usci la prima inquadratura ricordo che gridavo "liberatelo che vi fa vedere lui chi è il vero predator" è invece muore subito,poteva anche morire in questo modo andava bene,ma il classico doveva sconfiggere almeno un super (per modo di dire) e poi non doveva avere maschera e armatura ma solo le lame e il bracciale(giusto per la parte dell'attivazione dell'astronave)
 
Top
121 replies since 13/11/2006, 19:27   1942 views
  Share