ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La scena che più vi ha deluso

« Older   Newer »
  Share  
the black Wolf
view post Posted on 10/6/2007, 22:08




invece quella della morte dei predator è stata la scena migliore XD XENO forever
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 6/9/2007, 08:14




CITAZIONE (yauntja @ 13/11/2006, 21:21)
Allora...come ho già avuto modo di dire in un altro Topic non mi è andata giù la morte di due Predator in meno di quattro minuti di combattimento con un Alien.
Il primo predator non era molto interessante, salvo le decorazioni con i teschi sulla schiena, però poi vedo Celtic con le lame retrattili che si squagliano :iconsweario9.gif: ...perchè con il disco, il pugnale e la lancia non succede lo stesso ? in tutti i milleni che la razza Yauntja combatte contro quella Alien non sono riusciti a inventare delle lame da polso che resistano all'acido molecolare ?

la penso esattamente come te! :thumbyellowr7.gif:


la cosa veramente assurda e brutta di questo film, sono certe armi del predator, come gli artigli e la rete, che si squagliano con l'acido dell'alien...che buffonata!
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 15:53

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Allora...come ho già avuto modo di dire in un altro Topic non mi è andata giù la morte di due Predator in meno di quattro minuti di combattimento con un Alien.
Il primo predator non era molto interessante, salvo le decorazioni con i teschi sulla schiena, però poi vedo Celtic con le lame retrattili che si squagliano ...perchè con il disco, il pugnale e la lancia non succede lo stesso ? in tutti i milleni che la razza Yauntja combatte contro quella Alien non sono riusciti a inventare delle lame da polso che resistano all'acido molecolare ?

Io avrei alternato le morti tra Alien e Predator...Alien, Predator, Alien, Predator, Alien, Alien, Predator, Alien, Predator, Predator, ecc...

Questo non mi è piaciuto,e voglio aggiungere che erano troppo deboli i PREDATOR,e gli ALIEN ptenti,rispetto agli altri film,però tutto sommato,mi è piaciuto,peccato che hanno tagliato la scena in cui dicono che i PREDATOR non sono altro che ragazzini,almeno gli avrebbe giustificato!
 
Top
hidsa
view post Posted on 4/12/2012, 12:59




mi pare di aver sentito che, in AVP, i predator avessero certe armi che venivano corrose dall'acido(mentre altre no) possibilmente per il fatto che quei tre predator erano giovani ed in procinto di svolgere una prova/rito di passaggio molto importante, quindi avrebbero dovuto dimostrare di saper sconfiggere gli alien anche incontrando diverse difficoltà/imprevisti, pertanto potrebbero essere stati equipaggiati volontariamente dagli altri predator che avevano già superato il rito con le stesse armi.
in conclusione certe armi(come le wristblades), ma anche corazze, non erano anti-acido semplicemente per aumentare la difficoltà della prova da superare e per "mettere in mostra" la capacità dei predator di far fronte a certe complicazioni.
P.S. probabilmente, dato che la discussione è vecchia, ci sarà già stata una risposta prima di questa.... ma ci tenevo comunque : 3
 
Top
Archetype
view post Posted on 4/12/2012, 13:46




Per me che abbia vinto Grid è stato giusto. Celtic era più forte, però l'Aiien da il meglio di se da solo e in difficoltà. Lo scontro è stato bellissimo e Grid ha vinto sfruttando la tracotanza dell'avversario.
 
Top
Odino91
view post Posted on 4/12/2012, 18:58




Gli umani dovevano schiattare tutti. u.u
 
Top
20 replies since 13/11/2006, 20:21   496 views
  Share