ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L'Uomo Ragno, The amazing Spider man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2007, 09:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alienmorph fammi luce.

Nel 2005 Peter affrontò una certa Ana Soria Alias la regina, Capitan America sembrava conosceral già da decine di anni.
Questa Ana riusciva a controllare la mente degli umani e posedeva dei poteri incredibili, poteva stendere Peter solo urlando, quando lo baciò mise in atto una mutazione in Peter, ogni giorno che passava assumeva le sembianze di un ragno gigante.
Come andò a finire ?

Nel 2006 Peter si scontrò con Morlun, un essere dalle capacità vampiresche, in uno scontro ridusse in fin di vita Peter assorbendogli inoltre parte delle sue energie, quando Peter fu portato in reparto rianimazione Mary Jane si trovava nella stanza, in quel momento apparve Morlun tornato per assorbire le restanti energie di Peter, quando attaccò MJ Peter scattò dal letto e intrappolò al suolo Morlun con dei pungiglioni che gli uscivano dagli avambracci, dopodichè lo ucccise succhiandogli la ninfa vitale, Morlun prosciugato e rinsecchito morì polverizzato.
Peter morì a sua volta e venne portato all'obitorio da Iron Man.
Però Peter si rianimò e fuggì dall'obitorio, si rinhiuse in un bozzolo e attese la fine del suo ciclo vitale.
Anche qui ne sai niente ?


Questi episodi sono legati alla rinascita di cui hai palrato ?
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 7/8/2007, 10:49




Il secondo E' la rinascita. Dopo essere strisciato fuori dalla sua vecchia pelle Spidey sti chiuse in un bozzolo e emntre il suo corpo si rigenerava la sua mente ebbe un incontro con la sua "guida spirituale", un ragno gigantesco, che gli disse che per completare la sua rinascita doveva accettare la sua parte aracnide, invece di esorcizzarla con un costume variopinto. Peter accettò il fatto che il ragno fosse parte permanente di lui e rinaque, letteralmente. Fra l'altro c'è stato ache un "What If" in cui rifiutava il ragno e a farlo rinascere era il famigerato simbionte alieno (Venom) che lo trasformava in una mostro.

Riguardo all'altra storia si svolge subito prima dello scioglimento dei Vendicatori originari, alla fine Petar si trasformava in un ragno gigante, che però poi moriva e da cui usciva nuovmente Spidey in forma umana, con qualche potere in più. La storia però non era granchè e appunto fecero una seconda e più articolata "rinasciata" (quella sopra).
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 19:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ecco il famoso combattimento Mugen tra Spiderman e Venom nella chiesa

https://www.youtube.com/watch?v=_mXtbuYfZHs
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2007, 19:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Preparatevi che fra qualche settimana Spiderman ritornerà a indossare il costume nero, simbolo della sua attuale condizione psicologica :


image
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2007, 22:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alienmoph, io ti sono debitore per tutti i comics che mi hai passato, ma devo chiederti un ultimo piacere..

Devo trovare l'immagine della morte di Ben Reilly, non dico il numero ma almeno l'immagine, ero molto affezionato a quel personaggio... :iconcryuk9.gif:
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 3/10/2007, 19:28




T so dire come procurarti la storia, per ora... cerca una raccolta della Mondadori "L'Uomo Ragno con Goblin" c'è la storia completa, ed anche diversi altre. Per l'immagine vedrò che posso fare ;)
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 23:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ascolta Morph, nel numero 464 di UR del Giugno 2007 appare una ragazza (Arrow) che presenta dei "pungiglioni" simili a Peter, puoi farmi luce sull'argomento ?
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 8/10/2007, 20:23




E' un personaggio nuovo, non se ne sa nulla. Ma se vuoi la mia opinione centra con il mostro affrontato da Peter alla fine di The Other...
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 21:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Shatra ?

Comunque ho trovato il numero dove Ben Reilly viene ucciso, poverino.. :iconcryuk9.gif:
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 10/10/2007, 20:54




No, non è Shatra, devi procurarti i numeri di mezzo se vuoi sperare ci capirci qualcosa.

Off-Topic: Ah-ha! Io in Marvel la Grande Alleanza ho Venom e tu noooh! Pappapeeero! (lo so sono un cretino xD)




Edited by Predalien - 13/10/2007, 07:47
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 06:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Off-Topic: Ah-ha! Io in Marvel la Grande Alleanza ho Venom e tu noooh! Pappapeeero! (lo so sono un cretino xD)

Attento Morph, noi Predalien abbiamo l'autocontrollo instabile :icontwistedcm9.gif:

Genteee ! :686cy5.gif:
Questa è stata l'ultima goccia per Peter, Kingpin ancora non lo sa, è un uomo morto che cammina ! :192ja6.gif:
image

P.S.Scusa Morph, stavo modificando il tuo post per uno o due errori grammaticali e ho cancellato tutto, ho rimesso quello che si era salvato quotando :iconbahjq1pg4.gif:
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 13/10/2007, 13:38




Vedrai come lo riduce il grassone! E' bello il primo num d Back in Black? Io l'ultima cosa che ho comprato è SpiderMan: Reign, devo andare oggi a prendere le uscite regolari.
 
Top
Custodes
view post Posted on 13/10/2007, 14:07




Cheè successo??? cavolo Pred spoileraaaaaa
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 16:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Credo che il buon Alienmorph sia più adatto e informato sull'argomento, ma quanto è stiloso Peter con il costume nero ? comunque nel n°471 si è scatenato per bene, a quel cecchino gli ha lanciato una jeep addosso come fosse fatta di carta !!! :686cy5.gif:

Adoro Peter quando perde le staffe ! :worthyto8.gif:
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 13/10/2007, 19:36




Beh la situazione è semplice: dopo che in CW Peter ha rinunciato all'anonimato uno dei suoi nemici più subdoli (KingPin) ah mandato un cecchino per far ruori lui e la sua famiglia. Peter riesce a salvare MJ, ma il tizio prende in pieno Zia May, che ora è in coma. Peter ora è inrazzatissimo e ha deciso di mettere da parte tutte le sue remore morali e tutto quello che vuole è uccidere il mandante del killer. E per ribadire la cosa è tornato al famigerato costume nero (versione non-simbiontica). Ah l'ho comprato anche io ora, se non si fosse capito ^^
 
Top
189 replies since 13/11/2006, 22:35   2195 views
  Share