ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A&P : le nostre collezioni private, (Ultimi acquisti)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2011, 23:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 23/9/2011, 00:30) 
Bel terzetto! Cavolo spero mi arrivi presto... l'Elder lo prenderai?

Sisi
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2011, 23:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io sono ancora in dubbio se prendere l'hound. Sono più propenso per il no al momento.
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 20:24

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Finalmente ho aggiunto questo fumetto alla mia collezione
normaloverkill66ne9


Ora mi mancano solo dei volumi di aliens colonial marines e alien vs predator gioco mortale

Il fumetto che reputavo introvabile l' ho scovato in una fumetteria dall' altra parte di roma a 5 euro
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 22/10/2011, 22:48




CITAZIONE (Predalien @ 20/7/2011, 16:13) 
La Queen-family, 2 di ALIENS (Revoltech e Konami) e 3 di ALIEN vs PREDATOR (McFarlane, Kotobukiya e Horrorclix)
queeng

CITAZIONE (special-predator @ 19/7/2011, 21:21) 
Pred credevo che non avresti mai più preso un modello revoltech, a me la queen non fà impazzire, il prezzo forse è anche esagerato

Jungle Revoltech non lo prendo neanche sotto minaccia dell'ndrangheta, gli Alien invece nonostante i difetti non sono pessimi, un pò sovraprezzo certo, ma non improponibili per il fan che vuole spendere meno di 50 euro, li paghi il doppio di un NECA 9''
CITAZIONE (Lord freezer @ 19/7/2011, 21:47) 
Veramente bella! Ma questo lo sapevamo già! Pred la ricolorerai?

Ovviamente, diciamo che la colorazione da fabbrica non è poi così orrenda paragonata ad altre (se non contiamo la parte posteriore del cranio inspiegabilmente dipinta color osso) , ma non si notano molto i denti
CITAZIONE (vinny mascella @ 19/7/2011, 21:28) 
insomma mi consigli di acquistarla???

Lascio giudicare a te dalle foto che ho messo, come puoi vedere anche nell'immagine qui sopra con tutti modelli di Alien Queen quella che spicca di più per l'aspetto realistico e proporzionato è innegabilmente la Revoltech
I perni e le snodature che ruotano sono piuttosto nascosti nonostante il modello faccia parte di una casa produttrice nota per sacrificare l'estetica a favore di bombardardamenti massicci di articolazioni, la colorazione è più che sufficente (non ottima, ma più che presentabile, da 7 su 10)
Nessun modellino di Alien Queen sta in piedi da solo senza dei perni sotto ai piedi o con un sostegno (non ci riusciva neanche l'animatronic di Winston, è una creatura dalla struttura sbilanciatissima), devo dire che il piedistallo trasparente regge abbastanza bene infilandosi in un buchino nello sterno
Poi magari uscirà la NECA e ritratterò tutto, ma attualmente domina la classifica nei modellini di Alien Queen sotto i 50 euro (gia montati e dipinti)

Una cosa che secondo me va fatta assolutamente è la rimozione della lingua dentata, l'operazione è semplice e non danneggia il modello, basta staccare il "muso" dal cranio, spalancare la bocca e tirare la lingua dalla parte posteriore

Mi sto ricredendo anche sul colore chiaro del pungiglione, nel film è molto pallido
bishopaliensstabbed1196

so che e vecchio il tuo post...pero il pungiglione della coda della regina e pallida perche ha appena infilzato un androide....se no e nera come nel modello revoltech (che a me non piace...preferisco quella di AVP :P). Comunque bella collezione.....anche se noi predator dobbiamo tenere sempre un plasma caster vicino al letto con una collezione del genere xD
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 6/11/2011, 15:45




Special, ma lo sai che lho trovato a Lucca per 2 euro? Ce n'erano diversi, se lo sapevo prima t'informavo...
 
Top
predatorcity
view post Posted on 7/12/2011, 23:57




io ho : wolf predator neca ,tracker e jungle neca alien warrior neca alien drone neca battle damage celtic predator ,snap kit hot toys tre warrior tre marines e due uova alien uno aperto e uno chiuso

Edited by Alien Queen - 9/12/2011, 20:52
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 09:56

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


evita di postare 200 mila gift che fai diventare più pesante la navigazione e rendi impossibili i caricamenti
 
Top
predatorcity
view post Posted on 8/12/2011, 22:16




scusa ma sono nuovo e quindi ........ senti che percaso hai un battle damage predator city hunter hot toys.....lo devo avere
:jpe8aa.gif: :urloc.gif:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 09:43

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (predatorcity @ 8/12/2011, 22:16) 
scusa ma sono nuovo e quindi ........ senti che percaso hai un battle damage predator city hunter hot toys.....lo devo avere
:jpe8aa.gif: :urloc.gif:

Sei nuovo e quindi? in questo messaggio hai nuovamente ripostato le gift ma capisci? poi battle damage predator city hunter hot toys. cercatelo su ebay.com
 
Top
predatorcity
view post Posted on 9/12/2011, 19:50




ha brutto deficiente chi cacchio ti credi essere
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 19:56
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


CITAZIONE (predatorcity @ 9/12/2011, 19:50) 
ha brutto deficiente chi cacchio ti credi essere

Ehi, stai calmo, qui si discute da persone civili. Special ti ha solo fatto notare un tuo errore, non era un attacco personale. Comunque puoi chiedere per quel modello nell'apposita sezione.
 
Top
predatorcity
view post Posted on 9/12/2011, 20:01




o cercato su ebay .... ma compratelo te a 699,00 euro

ecco il problema non so come si entri al mercatino avp


scusa comunque
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 20:03

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (predatorcity @ 9/12/2011, 19:50) 
ha brutto deficiente chi cacchio ti credi essere

CITAZIONE (predatorcity @ 9/12/2011, 20:01)
o cercato su ebay .... ma compratelo te a 699,00 euro

1) Farò finta di non aver letto il tuo messaggio

2) a brutto deficente senza H

3) ho cercato su ebay con l' H

4) se vuoi assolutamente quel modello eh non te lo puoi permettere sonjo affari tuoi visto che il prezzo di mercato è quello

Edited by special-predator - 9/12/2011, 20:03
 
Top
alienwarrior
view post Posted on 30/1/2012, 19:33




io x natale ho ricevuto jungle da 55cm,drone da 55cm,falconer,berserker,2 birth of hybrid,classic neca,jungle con maschera da guardian...è stato esposto alla mostra di san diego del 2011 :Pci sono innamorato :wub:

ci sono innamorato scusate
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 15:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


ecco i miei ultimi acquisti neca

shaman predator:



championpredator :


 
Contacts  Top
1784 replies since 19/11/2006, 16:11   18791 views
  Share