ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SILENT HILL, un vero incubo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2006, 18:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi cercatevi la soluzione su Internet ma continuatelo.
Ne vale la pena. :044qg6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2011, 13:46

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Un vero capolavoro, mi mancano solo i capitoli per Ps3 e Xbox 360 che dovrò recuperare al più presto.
 
Top
Blood Money
view post Posted on 4/9/2011, 19:25




Io questo gioco sinceramente non l'ho mai toccato. Potrei prenderlo, ma prima vorrei un paio in informazioni in più, quale mi consigliate? Cos'ha di più degli altri? La giocabilità è buona? Della grafica sinceramente non mi importa tantissimo ma mi piacerebbe sapere se è dettagliata o cosa.
 
Top
Mirai Trunks
view post Posted on 4/9/2011, 19:47




Per tutti i possessori della PSP vi consiglio con tutta l'anima Silent Hill Origins. E' un prequel del primo in cui vestiremo i panni

di Travis Grady (il camionista di Homecoming) e potremo vedere molti luoghi e personaggi già visti negli altri episodi come

l'Alchemilla Hospital e l'infermiera Lisa. Prendetevelo!

Non mi senti di consigliarvi Silent Hill Shatered Memories perché non l'ho mai giocato ma da quanto ho visto sembra carino,

anche per il fatto che si basa tutto sull'esplorazione (non potremo combattere ma solo scappare).
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 10:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Konami torna in vita ed annuncia moltissime iniziative tema Silent Hill:

- Silent Hill 2 Remake
realizzato dal BlooberTeam (che già si è occupato di diversi giochi horror), in collaborazione con l'originale designer e l'originale compositore di Silent Hill 2.

- Silent Hill: Townfall
misterioso gioco di Annapurna Interactive e NoCode Studio.

- Return to Silent Hill
un nuovo film, diretto proprio dal regista del primo (veramente buon) film di Silent Hill, Christoph Gans, film che prenderà ispirazione principalmente proprio da Silent Hill 2.

- Silent Hill: Ascension
un esperienza di gioco streaming interattiva, in collaborazione con molti partner tra cui Bad Robot (J.J. Abrams).

- Silent Hill f
altro misterioso gioco, ambientato in Giappone nel 1960 scritto da Ryuukishi07.

sh2-keyvisual_4smc

silent-hill-2-remake-ufficiale-screens-008-gamesoul_0

Edited by HonorWarrior - 20/10/2022, 11:45
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 10:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:






 
Web  Top
20 replies since 19/11/2006, 19:56   233 views
  Share