ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il Predator più simpatico
Poll choicesVotesStatistics
Predator champion (Predator 2)25 [42.37%]
Scar predator (Alien vs Predator)15 [25.42%]
Predator hunter (Predator)11 [18.64%]
Celtic predator (Alien vs Predator)3 [5.08%]
Young predator (Alien vs Predator)2 [3.39%]
Elder predator (Alien vs Predator)2 [3.39%]
Elder predator (Predator 2)1 [1.69%]
This poll is closed (Voters: 59)

Il Predator più simpatico, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2007, 14:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


predator 2 è molto simpa image
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 3/9/2007, 16:43




elder predator!
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 07:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alla fine la goffaggine di City Hunter si è rivelata vincente per guadagnarsi la simpatia del pubblico. :winnerfirsth4hgb5.gif:

Scusate, ma come fa a starvi simpatico Jungle Hunter ? è il mio Predator preferito, ma più che simpatia mi ispira tutto il contrario, le uniche scene dove mostra un pò di humor nero sono quando Duthc gli molla un buffetto con tutta la sua forza e quando lo incita a entrare nel suo rifugio, in tutte e due le occasioni J.Hunter fa un'espressione sadica e diverita
:p1un6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2007, 16:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Nella pagina precedente vedi che l'ho votato io ;) (ebbene si! XD) non lo so a me sta proprio simpatico esteriormente,proprio la sua conformazione diversa rispetto agli altri Predator lo rendono uno splendido misto tra il pazzo,sadico e sinistro..l'ho detto molte volte,rispetto a tutti gli altri Predator che piaccia o non piaccia ha uno sguardo che dice tutto

Un terzo del mio voto poi è stato influito notevolmente dalla risata finale(che come dici tu fa tremare le fondamenta della terra :icondent1005jp8.gif: );un'altro motivo per cui l'ho votato è perchè mi riesce a far capire quello che pensa soltanto da come si muove,soprattutto da quando si leva la maschera fino alla fine...lancia delle occhiate troppo simpatiche..Champion invece ha lo sguardo meno espressivo però da la sua ha l'uso della parola e poi fa certe figuracce alla fantozzi...ma non basta xD(Hunter è come se non parlasse)
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 11/11/2007, 21:09




quoto con chez. jungle hunter non è normale, è un pò come mel gibson in arma letale o willis in die hard. scar sinceramente se avesse fatto a me quello che ha fatto a lex (la scena tagliata della lingua dentata) io lo avrei picchiato, non ci ho trovato nulla da ridere!
 
Top
predator1983
view post Posted on 12/11/2007, 12:42




Io ho votato SCar per la scena in cui ammazzaq il chestburster e fa quel movimento con la testa!!! a ripensarci fa ridere anche se all'epoca non avrei voluto essere nei pannolini del chestburster... :iconridpc1.gif:
Poi c'è pure la scena tagliata in cui in mezzo alla piramide col rischio di subire un agguato dagli alien (tra l'altro proprio con quell'alien l'aveva appena subito) si mette a fare l'allegro chirurgo che sbaglia coi bisturi con un esemplare non della sua razza!!! :iconridpc1.gif:
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 12/11/2007, 13:42




ke domande!!!
vuoi una caramella!?
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 12/11/2007, 15:25




Voto Scar, la sua mimica è fantastica. XD
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 12/11/2007, 19:33




CITAZIONE
Io ho votato SCar per la scena in cui ammazzaq il chestburster e fa quel movimento con la testa!!!

quoto! voto scar
 
Top
Dad0
view post Posted on 17/11/2007, 00:54




ho votato il primo perke' ha un viso buffo e perke' resuscita una tarantola parlandoci pure
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 01:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Una tarantola ? =O
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2007, 01:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Uno scorpione.

Viso buffo ? il Predator del primo film ? questa non l'avevo mai sentita.. :hmmsm6.gif:
E allora i Predator disneyani con gli occhi da cerbiatto di Alien vs Predator ?
 
Web  Top
Dad0
view post Posted on 18/11/2007, 01:11




Quando si leva la maschera mi fa mori dalle risate,e' troppo simpatico,non so perche',forse assomiglia a mio fratello.
ok scorpione,vabbe' stiamo li
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 01:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


cmq lo scorpione mika lo resuscita :huh:
 
Top
Dad0
view post Posted on 18/11/2007, 14:28




Come no,certo che lo resuscita.
 
Top
57 replies since 24/11/2006, 17:40   880 views
  Share