ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La morte più bella
Poll choicesVotesStatistics
Predator hunter (Predator)13 [52.00%]
Scar Predator (Alien vs Predator)6 [24.00%]
Young Predator (Alien vs Predator)3 [12.00%]
Celtic Predator (Alien vs Predator)2 [8.00%]
Predator champion (Predator 2)1 [4.00%]
This poll is closed (Voters: 25)

La morte più bella, Saga Predator ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2008, 18:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Voto Young...una morte inaspettata e teatrale!
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 16/4/2008, 18:48




voto celtic poi ha fatto un combattimento da urlo. la morte di champion è ridicola contro un'umano addirittura con la sua stessa arma xd
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 16/4/2008, 19:55




La morte di Jungle Hunter.
Senza arresa,senza timore,senza dolore.Ridendo,senza accasciarsi alla fine.Senza paura.Il tipo di predator che sembra dire:-Io schiatto!Che cavolo me ne frega!Morirai anche tu!!!
Una morte con onore e con coraggio!
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 16/4/2008, 20:05




La morte di Scar è veramente fantastica! E poi, se vogliamo mettere a confronto cos'è più valoroso di UCCIDERE (non ferire) da solo una regina alien senza plasmacaster e con il solo aiuto di un'alpinista?!?
Fantabuloso, non ho nient'altro da aggiungere.
:p6wh3.gif:
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alien micidiale @ 16/4/2008, 20:55)
La morte di Jungle Hunter.
Senza arresa,senza timore,senza dolore.Ridendo,senza accasciarsi alla fine.Senza paura.Il tipo di predator che sembra dire:-Io schiatto!Che cavolo me ne frega!Morirai anche tu!!!
Una morte con onore e con coraggio!

Non vedo dove sia l'onore nell'uccidere anche il vincitore...quel farabutto se la stava pure ridendo... :pissedyb2.gif:
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 16/4/2008, 23:45




CITAZIONE (Lord freezer @ 16/4/2008, 21:21)
CITAZIONE (Alien micidiale @ 16/4/2008, 20:55)
La morte di Jungle Hunter.
Senza arresa,senza timore,senza dolore.Ridendo,senza accasciarsi alla fine.Senza paura.Il tipo di predator che sembra dire:-Io schiatto!Che cavolo me ne frega!Morirai anche tu!!!
Una morte con onore e con coraggio!

Non vedo dove sia l'onore nell'uccidere anche il vincitore...quel farabutto se la stava pure ridendo... :pissedyb2.gif:

schersi è meraviglioso xD cioè quello è tutto contento che ti ha battuto e poi lo freghi, poi come lo ha fatto jungle ... sembrava che crollasse la giungla "muahahahahahahahahahaha" mentre zio arnold scappava si sentiva ancora la sua risata sadica! Di predator gasanti come lui non se ne vedono mai apparte wolf quando si toglie la maschera e urla al predalien!
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 00:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Nienta da obbiettare...Jungle è un grande...però non vedo dove sia l'ONORE nell'uccidere il vincitore a 'tradimento'...poi quando si picchia con Arnold a mani 'nude' in realtà aveva e ha usato pure le lame da polso...Jungle era un pò furbetto e comunque era il primo film dei predator, tutta la storia dell'onore, dei riti ecc ecc sono cose 'recenti'.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 17/4/2008, 01:18




bè magari jungle non voleva proprio uccidere arnold, il predator evitano sempre di lasciare tracce del loro passaggio in questo modo nessuno può sospettare che la terra sia in realtà una loro "colonia" così come wolf scioglieva i cadaveri, jungle doveva farsi esplodere in caso di sconfitta, anche se zio arnold è sopravvisuto insomma... dire "la mia squadra è stata annientata da un lucertolone di 2 metri emezzo con fucili al plasma e artiglieria varia" non è il massimo della credibilità xD
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 06:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Nienta da obbiettare...Jungle è un grande...però non vedo dove sia l'ONORE nell'uccidere il vincitore a 'tradimento'...poi quando si picchia con Arnold a mani 'nude' in realtà aveva e ha usato pure le lame da polso...Jungle era un pò furbetto e comunque era il primo film dei predator, tutta la storia dell'onore, dei riti ecc ecc sono cose 'recenti'.

Quotone, Jungle era bastardo fino all'emoglobina, non c'è onore nella sua morte, c'è stronzaggine all'ennesima potenza, lui non avrebbe accettato la sconfittà e nemmeno la pietà di quell'esserino misero, per quello che si è fatto esplodere

*P.S., nello scontro con Arny a corpo a corpo Jungle non ha mai usato i wristblades( a differenza di City Hunter), quando manca (secondo me apposta..voleva giusto per far agitare un pò Arny il sadico :icondent1005jp8.gif: ) quella manata che poi si va a infrangere sulla roccia le scintille sono prodotte dalle unghie della mano, aveva i wristblades rinfoderati, li sfodera solo quando sente puzza di trappola e vede Duthc rifugiarsi all'interno della sua fossa/esca
 
Web  Top
Alien micidiale
view post Posted on 17/4/2008, 13:06




Io la penzo diversamente anche nel fatto che si è fatto esplodere.è un po furbino ma bastardo non direi.E nenche vigliacco da arrivare a uccidersi dalla vergogna.
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 13:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Non si è ucciso dalla vergogna...non aveva scelta, doveva farsi esplodere perchè altrimenti gli umani si sarebbero impadroniti del suo cadavere e della sua tecnologia.
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 14:35
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Hunter, il grande Hunter! Mitico anche nella morte! Quando l' ho visto non mi ha fatto pena, per me il vincitore è rimasto lui, ho riso ed esultato con lui! Mi inchino!
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2008, 16:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Jungle non è vigliacco, tutt'altro, l'unico suo passatempo è infliggere dolore nelle sue vittime, è indubbiamente il Predator più cattivo visto nei film, quando si fa esplodere secondo me non lo fa per paura che la sua tecnologia venga ritrovata dagli umani, non mi sembra proprio il tipo, ma per portarsi dietro colui che l'ha sconfitto, il suo trofeo finale, anche nella morte Jungle non ha redenzione, non si pente di nulla :p1un6.gif:
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 17/4/2008, 18:05




Voto Hunter! Assolutamente la migliore. Pure in fin di vita cerca di uccidere, di sangue non ne avrà mai abbastanza, incarna la vera natura omicida di un Predator!
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 17/4/2008, 18:31




Meno male che a qulcuno è piaciuta la Morte di Hunter
 
Top
43 replies since 14/12/2006, 14:10   426 views
  Share