ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A che videogioco state giocando in questo periodo ?, Scrivetene solo uno alla volta

« Older   Newer »
  Share  
Archetype
view post Posted on 11/3/2013, 00:36 by: Archetype




CITAZIONE (Alien Drone @ 10/3/2013, 21:42) 
mi sono armato di coraggio e ho iniziato la modalità Hardcore di Dead Space 2. chiunque si sia lamentato che nel 2 non ci sono attimi di paura, provate a questa difficoltà... giuro che sto assaggiando il vero terrore per la prima volta in un videogioco, sento una mano gelida che mi stringe i polmoni ad ogni angolo che giro.

p.s. per chi non lo sapesse, la modalità Hardcore prevede che giochiate tutto il gioco alla massima difficoltà con solo 3 salvataggi disponibili e niente checkpoint... 15 capitoli praticamente tutti in stecca. la modalità incubo di AvP che tanto ho temuto gli fa una pippa!!

Vorrei provarlo anche io ma non ho tempo! Comunque in questo periodo a parte dead space sto giocando a modern warfare 1917 online. Cioè sarà un giochino però io adoro le trinceee e prima guerra mondiale, poi lo puoi fare last minute quando hai poco tempo....:D
 
Top
1047 replies since 12/2/2007, 08:56   7745 views
  Share