ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A che videogioco state giocando in questo periodo ?, Scrivetene solo uno alla volta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 00:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Allora in pratica.. con l'xbox se non paghi l'abbonamento live, sei comunque connesso gratuitamente, puoi fare praticamente tutto (contattare i tuoi amici, vedere chi è online, sfogliare i vari cataloghi ecc) tranne giocare ai multiplayer online appunto.

L'abbonamento cmq costa relativamente poco, con una 50ina di euro sei apposto per tutto l'anno.

Non ho mai provato ps3 ma da quanto mi risulta, dovrebbe essere superiore graficamente (bluray contro dvd..) ma tutti dicono che se ti interessa il multiplayer di prendere xbox. Ripeto che parlo per sentito dire da chi ha entrambe le console, non è farina del mio sacco.

Tornando al tema del topic, ho finito gow in tutte le modalità, l'unica cosa un po' + difficile è stato battere il RAAM alla fine in modalità folle da solo, ma dopo un po' di tentativi ce l'ho fatta.. Ho sbloccato tutti gli obbiettivi fattibili offline, tranne le piastrine che me ne mancano 2, ma credo che per ora lascio stare e vado direttamente su gow2.
 
Top
Predator hunter
view post Posted on 18/4/2011, 09:30





CITAZIONE (Lord ZaraK @ 18/4/2011, 01:38)
Allora in pratica.. con l'xbox se non paghi l'abbonamento live, sei comunque connesso gratuitamente, puoi fare praticamente tutto (contattare i tuoi amici, vedere chi è online, sfogliare i vari cataloghi ecc) tranne giocare ai multiplayer online appunto.

L'abbonamento cmq costa relativamente poco, con una 50ina di euro sei apposto per tutto l'anno.

Non ho mai provato ps3 ma da quanto mi risulta, dovrebbe essere superiore graficamente (bluray contro dvd..) ma tutti dicono che se ti interessa il multiplayer di prendere xbox. Ripeto che parlo per sentito dire da chi ha entrambe le console, non è farina del mio sacco.

Dovrebbero essere 19 euro ogni 3 mesi ,ma non mi va di spenderli,quindi prendo la ps3.A proposito l'ho trovata a 289 euro la 160 gb,mi prendo Ac 2 e poi in seguito AC brotherhood e red dead redemption.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 10:19

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Confermo, sulla Ps3 non paghi per giocare online.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 12:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Dipende se compri gli abbonamenti da 3 mesi si, se compri quello annuale, costa 50. Su ebay si trova anche a meno, tipo 35-40, però c'è chi si fida e chi no.

Pur avendo io xbox, non ho mai voluto pagare per il live comunque :D
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/4/2011, 13:06




L'abbonamento più avanti lo farò anch'io..50 euro annuali non sono mica tanti..
Cmq tornando al discorso inerente al Topic,ho realizzato dove c'eravamo fermati a Fallout 3. In pratica il luogo in cui siamo è Dupon Station se non erro (questo dovrebbe essere il nome) e dobbiam raggiungere il Museo della Tecnologia.Purtroppo ci siamo accertati che da mappa non abbiamo esplorato molto,perciò non possiam fare avanzamento rapido per arrivare direttamente a destinazioe,perciò siamo obbligati ad esplorare. Altre cattive notizie:vita pressochè prossima allo zero,ma non abbiamo Stickpak,perciò ci suggirsce di dormire o trovare un dottore (?!Come cavolo facciamo che non c'è niente in giro!) Le munizioni non sono moltissime ma per quello credo che basta raccattarle dalle vittime che facciamo lungo la strada. Bene,qui siamo fermi e perciò con quella poca vita che ci resta, dobbiamo sperare di trovare cure al più presto, altrimenti tantovale andare avanti a stento e ricominciare il gioco da zero con un nuovo salvataggio..Zarak t'è un pò chiara la situazione?Suggerimenti?
 
Top
new predator
view post Posted on 19/4/2011, 14:07




Be perche non provi a dirci con quali armi ti trovi ad affrontare la situazione?Anche se hai pocca vita ricorda che puoi sempre recuperarla bevendo da una qualunque fonte d'acqua(con rispettive radiazioni)o mangiando anche cibi come la carne di scarafaggio radioattivo o altro.Se vuoi sopravvivere cerca di usare al meglio le coperture e non partire mai con meno di 10/20stimpack nelle zone inesplorate.Ora non mi ricordo bene ma quali nemici trovi nella dupont station?Io non ho passato molto tempo da quelle parti e quindi mi viene difficile ricordare.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/4/2011, 18:42




Per la pistola laser abbiam solo 3 copli poi abbiam fucili d'assalto e pistola cinese se non sbaglio,ma non ho quantificato le munizioni..credo che saremmo cmq messi maluccio..Doh!
 
Top
new predator
view post Posted on 19/4/2011, 18:59




Bene non devo certo dirtelo io che il fucile d'assalto e la tua migliore possibilita di sopravvivenza.Il mio consiglio in questo caso è di sparare alle mani del nemico per farli cadere l'arma e quando cio accade buttati subito sull'arma e raccoglila.Cosi il nemico rimara disarmato o perlomeno se tira fuori un arma da corpo a corpo basta azzoparlo e poi girarli intorno colpendolo e schivando.Ovviamente la cosa si complica nel caso di piu nemici.Quali nemici hai incontrato?
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/4/2011, 19:34




Per quel che ne so animali giganti modificati dalle radiazioni,ghoul e presumo pure Super Mutanti..mio fratello non è uno che parla molto,ma da qual che ne so m'ha detto che un primo 'boss' è già stato battuto,possibile?!
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 19:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


no zero non mi ricordo proprio quel posto.. però ti posso dire di non aver MAI comprato stimpack nè armi nè munizioni, appena trovavo un materasso dormivo e così via.. Personalmente ho usato pochissime volte i colpi a mani/piedi, di solito sparo fisso in testa, il fucile d'assalto è quella specie di fucile a pompa giusto? Al 90% se gli vai abbastanza vicino e fai colpo in testa, con 2 colpi gliela fai esplodere, almeno per me era così. Per l'energia non ce la fate a trovare un materassaccio da qualche parte?
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/4/2011, 19:39




Purtroppo mentre ispezioniamo incontriamo nemici,perciò dobbiamo attaccare e cercare di non farci ammazzare,ma è un'impresa,in pratica con due colpi siam morti -.-
 
Top
new predator
view post Posted on 19/4/2011, 19:51




Zarak
Quello è il fucile da combattimento,il fucile d'assalto è piu simile a un comune M4.Come giustamente detto è abbastanza facile sopravvivere usando solo a qua e letti,i stimpack sono un po come l'asso nella manica da usare quando in uno scontro sei praticamente un morto che cammina.
NeanDrug
Cerca di usare le coperture e sopratutto i salvataggi.Ovvero quando muori puoi riprovare contro uno stesso nemico gia sapendo la sua esatta posizione e potendo coglierlo di sorpresa.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/4/2011, 19:52




EH ho capito,ma a mio avviso poi ci si ritrova come se avessi preso un vicolo cieco con la macchina..Cioè non è carino ripartire dallo stesso punto ocn pochissima vita e perdere sempre al solito punto perchè non ci sono medicine e non ci si può riposare..
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 20:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


ma non puoi per esempio andare di teletrasporto in una qualsiasi città già esplorata, ripristinare l'energia e tornare li?
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/4/2011, 20:30




A far questo non ho ancora provato..
 
Top
1047 replies since 12/2/2007, 08:56   7746 views
  Share