ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DINO CRISIS SAGA, TREMATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2007, 20:48
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ma si tranquillo volevo solo fare presente che il linguaggio andrebbe tenuto al di sopra di una soglia di accettabilità.

ad ogni modo tornando alla saga di Dino Crisis qualcuno che ci ha giocato potrebbe commentare il terzo episisodio? raccontare un po la storia?
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2007, 14:11
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io ho visto il video intro, praticamente (anche se non ci ho capito molto) c'è una nave di marins che si avvicina ad una nave fantasma, all'impprovviso la nave spara distruggendo i marins.Solo 3 riescono a salvarsi ed entrano nella navetta ma uno dei 3 viene ucciso da un t.rex mutante e prima di aggredire gli altri 2 viene a sua volta ucciso da una specie di dinosauri-sanguisughe che gli si infilano sotto la pelle uccidendolo.
CAPITO QUALCOSA ?

Edited by ELDER PREDATOR - 15/9/2019, 10:32
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 12:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


mmm proverò anche io a cercare qualcosa, ma ci sono dinosauri mutanti in questo episodio?!?
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2007, 09:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mamma mia ! :686kg0.gif:
Sembrano dino-zombie ! :192be4.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2007, 20:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non dico siano brutti , ma non sono attinenti alla saga.
Visto la doppia dentatura ?
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 17:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


si ricorda quelli degli squali
 
Top
Spartan II-117
view post Posted on 19/11/2007, 16:50




il terzo capitolo ce l'ha un mio amico e sinceramente non l'ho trovato solo brutto,ma anche un'offesa all'intera saga,visto che quelle bestie non hanno niente di 'dinosauresco' tranne che(solo un poco)l'aspetto,sono solo delle mutazioni genetiche,ed è anche difficile giocarci visto che ce la possibilità di volare ma ogni tre metri in su cambi l'inquadratura e si perde facilmente il controllo

io avevo il secondo e mi è piaciuto troppo,adoravo le armi di dylan(specialmente il fucile anticarro!)
 
Top
DarkAlien
view post Posted on 30/12/2007, 21:33




io ho giocato a dino crisis 2... bhè è stato il gioco che ho sempre sognato!!!
fin dall'asilo avevo una mania pazzesca dei dinosauri( lo avevo già detto ) ma giocare a un gioco del genere è stato davvero fighissimo.
I dinosauri con cui mi sono divertito di + sono stati i Velociraptor.
Sinceramente il pezzo subacque è stato noioso ,ma per il resto il gioco è stato proprio divertente.

invece nn posso dire niente per dino crisis 1 poichè nn ho potuto giocarci :(
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 21:47
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io ho giocato al 1° e mi sono preso una scagazza all'inizio... comunque è bello
 
Web  Top
Capt John h. Miller
view post Posted on 18/5/2008, 09:49




io odio stì qua della capcom, come hanno potuto fare un episodio nello spazio quando tutti i fan della serie volevano vedere come sarebbe andata a finire la storia, se regina riusciva a tornare per salvare eric, se adesso che sapeva il futuro poteva cambiarlo ed evitare tutto quello che è successo, i bambini in criogenia, eric anziano ecc ecc
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 09:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Domanda . ho appena letto su una pagina dove c'era la soluzione e strategie da adottare per sboccare gli extra, dice che se si termina il gioco alla massima difficoltà si sblocca l'avventura con il Velociraptor e con il Triceratops, è una vaccata o c'è del vero ?
Fonte :
http://housegeneration.forumcommunity.net/?t=788759

 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 17/7/2009, 10:24




Francamente non so dirti Pred, ho giocato parecchio a Dino Crisis 2 e dopo averlo finito mi ricordo di aver sbloccato il Dino Colosseum e il Dino Duel con tutti i dinosauri e i personaggi... non mi sembra di aver mai giocato ad Hard, quindi non so se questa storia sia vera o meno.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 17/7/2009, 11:29




mi avete fatto rivenir voglia di giocarci ora mi ci rimetto
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 13:07
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 17/7/2009, 10:08)
Domanda . ho appena letto su una pagina dove c'era la soluzione e strategie da adottare per sboccare gli extra, dice che se si termina il gioco alla massima difficoltà si sblocca l'avventura con il Velociraptor e con il Triceratops, è una vaccata o c'è del vero ?
Fonte :
http://housegeneration.forumcommunity.net/?t=788759

è una vaccata,in modalità difficile sblocchi Dino Duel (tipo Warpath:Jurassic Park)e Dino Colosseum (in cui puoi scegliere i personaggi vari e anche i dinosauri ,da comprare, e sparare come un dannato in un colosseo alla Tron).
Il due è fantastico,le uniche parti che mi annoiano sono quelle sott'acqua e l'inseguimento del compy
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 18/7/2009, 01:41




rifinito, non lo ricordavo cosi corto, peccato che le armi non si ricaricano almeno quello lo potevano mettere
 
Top
87 replies since 15/2/2007, 16:54   2779 views
  Share