ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Forse sappiamo chi è il padre !, Chi è stato a mettere incinta la REGINA ?

« Older   Newer »
  Share  
Joker 96
view post Posted on 16/4/2009, 08:03




CITAZIONE (Joker 96 @ 15/4/2009, 17:36)
abbia acquisito un qualcosa del bambino di Reply o di Reply stessa rimanendo incinta

Se ti stai riferendo a questa parte non ho specificato bene perchè non so niente di trasferimenti di geni e queste cose.
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 10:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Intendevo il nome della protagonista della saga, di non sapere come si scrive, può sbagliare uno che i film non li ha mai visti, non uno che descrive anche momenti dettagliati dei film, nella saga il nome lo mostra anche per iscritto in più di un occasione
D'ora in poi scrivilo bene il nome perchè so che lo conosci
 
Web  Top
Joker 96
view post Posted on 16/4/2009, 18:00




Scusa :thumbyelloxk1.gif: :thumbyelloxk1.gif: :thumbyelloxk1.gif: :thumbyelloxk1.gif: :thumbyelloxk1.gif: :iconwinkxv0ev3.gif: :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 13:26
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Si può dimostrare che la regina non si riproduce sessualmente, e questo comporta che l'ipotetica figura dei pretoriani serva come protezione della regina sin che non termina il suo sviluppo.
Perché dico che sicuramente la regina non si riproduce sessualmente, perché se così non fosse la regina clonata non avrebbe mai iniziato a deporre le uova essendo l'unico organismo alieno presente nell'Auriga.
Detto questo è logico affermare che la riproduzione aliena non ha bisogno di una fusione di cromosomi maschili con cromosomi femminili, quindi è una riproduzione abbastanza autonoma.
Alla luce di queste considerazioni quindi io direi che lo sviluppo di una sacca gestazionale con conseguente nascita in modo non convenzionale di un essere completamente formato è dovuto al dna umano (quello di ripley), ma lo sviluppo autonomo del newborn all'interno della sacca è dovuto solo ed esclussivamente alle caratteristiche della riproduzione aliena.


 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
4,862
Location:
Acheron

Status:


molto probabilmente ha la stessa riproduzione dell'insetto stecco che avviene in questo modo:

Le femmine si riproducono con i maschi e a loro volta nasceranno sia femmine che maschi. Ma se le femmine non incontrano maschi non si riproducono sessualmente e partoriranno a loro volta SOLTANTO FEMMINE. E' solo una teoria ma potrebbe essere una valida spiegazione del perchè la regina non si riproduca.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 21/4/2009, 19:45




CITAZIONE ([AcN] Solid Snake @ 21/4/2009, 20:21)
E' solo una teoria ma potrebbe essere una valida spiegazione del perchè la regina non si riproduca.

Come non si riproduca? Si riproduce benissimo da sola senza aver bisogno di "maschi" che la fecondino...
 
Top
Xeno-King
view post Posted on 10/8/2010, 14:15




Salve, ho appena letto tutto l'argomento e sono d'accordo con la teoria di ELDER. Nella clonazione abbiamo accurato che che la regina ha acquisito aspetti di Ripley come la capacità di partorire tramite un utero ecc.La mia ipotesi è che insieme al suo utero, Ripley abbia donato alla matriarca anche il suo ovulo già fecondato, questo spiegherebbe perché la regina non ricorra subito al secondo ciclo di riproduzione.La mia teoria è che quest ovulo fecondato abbia iniziato a svilupparsi ( supponendo che tempi, poi , siano stati accelerati da dai genomi degli Xeno) ed espandersi ( fatto che spiegherebbe la comparsa di quel pseudo-utero ) fino alla nascita del New born. Una scena in particolare sostiene la mia teoria, quella dove il New born viene risucchiato nello spazio e Ripley lo guarda, afflitta.

poi voi cosa ne pensate?
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 10/8/2010, 19:18




Cmq non torna il fatto del ciclo riproduttivo..prima perchè partorisce uova e poi ha un ciclo umano con utero e figlio annesso??Mettiamo che le abbiano 'impiantato un ovulo fecondato,come han fatto a modificare il sistema riproduttivo.Cmq non so se Ripley in Alien 3 con Clemens rimane incinta,se lo fosse,non credo sarebbe riproducile a livello genetico o sì?
 
Top
Xeno-King
view post Posted on 11/8/2010, 17:20




Il sistema riproduttivo non e stato modificato, la regina di resurrection adotta il sistema riproduttivo umano quando l'ovulo si e sviluppato, un po come quando ad una mamma, man mano k passa il tempo, incomincia a crescere la pancia fino a quando non deve partorire
 
Top
-> Kat
view post Posted on 11/8/2010, 17:27




Non vedo come un ipotetico ovulo fecondato possa essere stato clonato, passi clonare anche la Regina che già era formata e pronta ad uscire e con la quale Ripley ha avuto uno scambio genetico...ma un ovulo di pochi giorni è impossibile, sempre restando nella fantascienza
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 11/8/2010, 17:29




Ma appunto,rimane un mistero come posssa dare alla luce il New Born e come sia passata da un sistema riproduttivo Xeno ad uno umano..
 
Top
Xeno-King
view post Posted on 11/8/2010, 17:40




No, io intendo, alla regina donano sistema riproduttivo umano e ovulo già bello pronto XD mentre l'ovulo si sviluppa, niente impedisce la regina di "procreare" e quindi di adottare la riproduzione tramite ovopositore. Per quanto riguarda l'ipotetico passaggio dell'ovulo anche se di pochi giorni, non penso sia una cosa cosi improbabile, magari Clemens ha fatto buca in uno XD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 11/8/2010, 17:45




Il dottore però dice he prima procreava tramite sistema Xeno poi le hano 'dato' il sistema riproduttivo umano,probabilmente con ovulo già fecondato e così ha prodotto il New Born..Se Clemens aveva messo incinta Ripley può essere una supposizione,non una certezza..
 
Top
Xeno-King
view post Posted on 11/8/2010, 17:51




fin ora è l'unica spiegazione plausibile della nascita del newborn o sbaglio?
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 11/8/2010, 17:52




Pare di sì.
 
Top
36 replies since 16/2/2007, 15:51   1269 views
  Share