ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SCHEDA PERSONALE ALIEN QUEEN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2007, 12:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alien l'ottavo passeggiero

In molte nazioni il film ALIEN è stato distribuito nei cinema con questo sottotitolo
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 26/8/2007, 13:03




Buffo titolo :-) grazie per la spiegazione!
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 00:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Queen che fine hanno fatto le tue foto ?
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 11/9/2007, 08:25




Già che fine hanno fatto? Erano carine :)
Ma forse non le piacevano ne arguisco :(
 
Top
predator1983
view post Posted on 11/9/2007, 10:43




nn mi ero accorto ke facevi aikido!!! cavolo è bellissimo, piacerebbe anke a me farlo, io ho fatto karate e kickboxing ma di prese e leve articolari ho visto sl qualcosa a karate e pochissimo cmq... :iconcryuk9.gif: grande queen, come steven seagal, uno dei miei attori preferiti!!!
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 11/9/2007, 10:48




Chi è Seagle?
 
Top
predator1983
view post Posted on 11/9/2007, 11:09




copiato da wikipedia

Steven Seagal (Lansing, 10 aprile 1951) è un attore e produttore cinematografico statunitense, fa parte di quel gruppo di attori diventati famosi grazie alle loro abilità nel campo delle arti marziali.
Indice
[nascondi]

* 1 Biografia
* 2 Filmografia
* 3 Curiosità
* 4 Collegamenti esterni

Biografia [modifica]

Nato a Lansing nel Michigan il 10 aprile del 1951, si trasferì con la sua famiglia a Fullerton in California all'età di 5 anni, e proprio in questa città scoprì, due anni dopo, la passione per le arti marziali iscrivendosi in un dojo di aikido.

Nel 1971 decise di trasferirsi in Giappone per studiare la filosofia zen, il buddismo e le arti marziali e sarà anche il primo occidentale ad aprire un dojo di aikido in Giappone fino ad ottenere il grado di 7° dan. Successivamente si allenò nell'arte marziale di difesa cinese Tai-Chi, dove ebbe non pochi risultati, arrivò secondo a una gara di Tai-Chi a Pechino dopo il grande Chen Otien. Già cintura nera di Karate da giovane, Seagal usa ricorrentemente l'Aikido nei suoi film, disciplina unica per i suoi eleganti metodi di difesa e contrattacco, ma priva di competizione sportiva.

È un grande cultore della filosofia buddhista. Nel 2006 ha fondato un gruppo musicale, "mojo priest" di cui è musicista e cantante, ha ottenuto eccellenti risultati con questa musica blues-country, in tutto il mondo e ha venduto più di un milione di copie.Nel 2007 ha iniziato il suo tour mondiale che lo portera' in ogni angolo del globo.

Filmografia [modifica]

* Nico (Above the Law), regia di Andrew Davis (1988)
* Duro da uccidere (Hard to Kill), regia di Bruce Malmuth (1990)
* Programmato per uccidere (Marked for Death), regia di Dwight H. Little (1990)
* Giustizia a tutti i costi (Out for Justice), regia di John Flynn (1991)
* Trappola in alto mare (Under Siege), regia di Andrew Davis (1992)
* Sfida tra i ghiacci (On Deadly Ground), regia di Steven Seagal (1994)
* Trappola sulle Montagne Rocciose (Under Siege 2: Dark Territory), regia di Geoff Murphy (1995)
* Decisione critica (xecutive Decision), regia di Stuart Baird (1996)
* Delitti inquietanti (The Glimmer Man), John Gray (1996)
* Fire Down Below - L' inferno sepolto (Fire Down Below), regia di Félix Enríquez Alcalá (1997)
* My Giant, regia di Michael Lehmann (1998)
* The Patriot, regia di Dean Semler (1998)
* Ferite mortali (Exit Wounds), regia di Andrzej Bartkowiak (2001)
* Ticker, regia di Albert Pyun (2001)
* Infiltrato speciale (Half Past Dead), regia di Don Michael Paul (2002)
* The foreigner, regia di Michael Oblowitz (2003)
* Il vendicatore (Out for a kill), regia di Michael Oblowitz (2003)
* Belly of the beast, regia di Siu-Tung Ching (2003)
* Out of reach, regia di Leong Po-Chih (2004)
* The enemy (Clementine), regia di Kim Du-yeong (2004)
* Into the sun, regia di Christopher Mink (2005)
* Submerged, regia di Anthony Hickox (2005)
* Black Dawn, regia di A. Gruszynshi (2005)
* Today you die, regia di Don E. FauntLeRoy (2006)
* Shadow man, regia di Michael Keusch (2006)
* Mercenary - Mercenary for Justice, regia di Don E. FauntLeRoy (2006)
* Attack Force - La morte negli occhi (Attack Force), regia di Michael Keusch (2006)


image

guardando l'iimagine forse t verrà in mente d averlo visto in qualke film..

image

cmq siamo OT, qsta è la skeda di queen...scusa queen
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 11:11
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Le foto le ho tolte mi deprimeva vederle non mi piacevano, quando ne farò di più carine le metterò su, il problema è che devo rassegnarmi all'idea di avere un viso pacciucone....

Con l'aikido sono ferma da parecchi mesi, contavo di riprendere sebbene per motivi vari, tra cui il comportamento del mio maestro, sia diminuito l'entusiasmo che un tempo avevo.
Io sarei contenta di riprendere in tranquillità senza sentirmi dire a destra ed a sinistra devi fare l'esame da cintura marrone esame esame esame esameeeeeeeee
e basta! ne ho abbastanza da fare all'università, l'aikido voglio che sia un relax uno svago, se mi devono massacrare i cosidetti anche in palestra va a finire che io faccio realmente una strage.

Per rispondere a te Coda Stevin Segallo è un grande attore che pratica aikido, nei suoi film usa molte tecniche e fa volare i suoi avversari, lui ha applicato anche tecniche difensive da ginochio per dimostrare che anche in situazioni difficoltose una buona tecnica permette di immobilizzare un avversario in vantaggio. Cerca su youtube trovi sicuramente qualche video.

Ti posso dare un consiglio Coda? provabilmente rientra nel tuo carattere ma vedo che spesso non esiti a chiedere, il che non ha niente di male per carità, ma a volte penso che ti aiuterebbe informarti da te, penso che sia più grattificante in certe condizioni, fai il possibile per ritrovare da te informazioni, poi se hai ancora difficoltà chiedi tranquillamente, ti aiuta a renderti autonomo nelle tue ricerche senza dipendere sempre dagli altri.
Se per esempio io che non sono aferrata in Linux dovessi aspettare gli altri per avere info allora starei fresca, è grattificante invece cavarsela da soli prima di chiedere agli altri, almeno io la penso così.
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 11/9/2007, 11:26




che fiko io faccio kung-fu :ph34r:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 11/9/2007, 11:33




Vi ringrazio di cuore di tutto :-)
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 11:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
che fiko io faccio kung-fu :ph34r:

e Dio disse Kung e Kung fu
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 11/9/2007, 11:51




lol
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 17:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
e Dio disse Kung e Kung fu

Quello era Chuck Norris

image


(un immediato calcio rotante a girare sulla capoccia di Queen.. :icondent1005jp8.gif: )
image
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2007, 19:51
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ah io Chuck Norris lo disintegro con un occhiata storta, e lo stesso faccio con te se ne ho voglia, non sfidare la sorte quando ce le ho girate mi faccio paura da sola, divento una bestia.

e poi a colpire la mia capoccia ci si fa male so de coccio!
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 11/9/2007, 19:53




Infatti hai un epitesta muahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
 
Top
210 replies since 18/2/2007, 01:15   3190 views
  Share