ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SCHEDA PERSONALE ALIEN QUEEN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2007, 19:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ah ah ah battutona! no nel senso che so così de coccio che se mi ci metto faccio diventare quelle cose rotondegiante che avete voi maschi cubiche e alle donne gliele faccio venire tanto per intenderci.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 12/9/2007, 08:18




lololololololol non vorrei esseerti nemico :unsure:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 13/9/2007, 10:01




CITAZIONE
il problema è che devo rassegnarmi all'idea di avere un viso pacciucone....

Che assurdità...ti ricordi cosa dicesti a Dario ossia Eldes Predator? beh quelle parole ovviamente valgono anche per te stessa...
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 11:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si parla di facce ? e io che dovrei dire ? sembro scappato di galera...
E poi non hai il viso così pacciucone come sostieni..
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2007, 13:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


beh dai un pò si, comunque non ho ancora l'autostima sotto le suole, per lo meno non per quello che riguarda l'aspetto fisico, ma per quel che riguarda altro, problemi insoluti, male organizzazione, scelta di amicizie, ecc.

Ho fatto fatica a non considerarmi un rutto, ed a valorizzarmi fisicamente, ciò non toglie che però ogni tanto ho anche io i miei momenti di sconforto.

Tendo a sottovalutarmi ma poi mi dico che nulla è realmente impossibile che se mi ci metto ce la posso fare, certo avere vicino qualcuno che mi conforterebbe, ma è chiaro che all'università ciascuno pensa ai propri problemi e trovare una persona con la quale poter dire francamente quello che ti passa per la testa e che ti stia vicina non è facile.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 13/9/2007, 18:25




In realtà cara Cynthia tu non solo devi valorizzarti psichicamente e fisicamente, ma anche concettualmente... tutte le volte che credi di essere inferiore, pensa di essere superiore e vedrai che tra le due cose optterai un equilibrio... ;) Inoltre non credere di non essere apprezzata da alcuno perchè sono assolutamente convinto che anche nella vita reale tu abbia persone che ti ammirano, am magari non ti si rivelano perchè ti vedono troppo propensa all'autoscherno... abbi più stima di te stessa e gli altri ti parrà che ti stimino vieppiù...
Tutto ciò che ho detto ora vale per filo e per segno anche per il mio bellicoso amico sopra :P
 
Top
Anima nera
view post Posted on 6/10/2007, 22:18




CITAZIONE (alien_queen @ 13/9/2007, 14:13)
beh dai un pò si, comunque non ho ancora l'autostima sotto le suole, per lo meno non per quello che riguarda l'aspetto fisico, ma per quel che riguarda altro, problemi insoluti, male organizzazione, scelta di amicizie, ecc.

Ho fatto fatica a non considerarmi un rutto, ed a valorizzarmi fisicamente, ciò non toglie che però ogni tanto ho anche io i miei momenti di sconforto.

Tendo a sottovalutarmi ma poi mi dico che nulla è realmente impossibile che se mi ci metto ce la posso fare, certo avere vicino qualcuno che mi conforterebbe, ma è chiaro che all'università ciascuno pensa ai propri problemi e trovare una persona con la quale poter dire francamente quello che ti passa per la testa e che ti stia vicina non è facile.

Ti posso capire, alle volte credo di avere l'autostima di un criceto complessato. L'ambiente dell'università certo non aiuta (così come l'ambiente della scuola in generale: compagni che ti prendono in giro solo perchè sei diversa... non è una cosa ignota, almeno per me). Tutti pensano solo a se stessi, e se possono sgambettarti non perdono l'occasione di farlo. E' un ambiente fortemente competitivo.
Ti conosco da poco, ma da quello che scrivi comprendo che sei una persona intelligente (bella, ho visto la foto), non dovresti sottovalutarti.


Wow! Pratichi l'Aikido! Io l'ho fatto per 3 anni, è uno sport stupendo!!
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/10/2007, 22:20




e in che cosa coinsisterebbe ? ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 22:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mitico ! hai reinserito una tua foto Cy, stai molto bene, te lo dicevo io che con i capelli sciolti stai ancora meglio !
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/10/2007, 22:24




da come ci parli pred sembra che la conosci di persona :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 22:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Infatti la conosco di persona :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2007, 22:29
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eh eh e pensa che un mio amico mi ha chiesto se ero seduta nel cesso quando ho fatto la foto...ma scherzava per fortuna.

Anima nera questo periodo è un pò deprimente, non sono molto in bolla e ho il tempo contato, sto disperatamente cercando di laurearmi in corso ma non sarà un impresa facile.
Ho ripreso da questa settimana a praticare l'aikido e questa volta voglio farli diventare tutti neri, sarà praticamente l'unica valvola di sfogo che avrò perciò sfruttiamola fino in fondo no? hai lasciato l'aikido quando hai incominciato la box?

Predalien nella foto ho i capelli raccolti parzialmente e mi sono sforzata di sorridere, con un pò di sforzo sono riuscita a fare una foto che rasenta la decenza, se sono seria faccio paura, se sorrido non sempre mi piacio.
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/10/2007, 22:29




a..ops scusami,non lo immaginavo image
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 22:37
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eh si ci siamo conosciuti di persona e lui sa che la prox volta che lo rivedo lo picchio a sangue, così per sport, perché mi stà sui coglions XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2007, 22:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Siamo già venuti alle mani ricordi ? :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
210 replies since 18/2/2007, 01:15   3190 views
  Share