ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SCHEDA PERSONALE PREDALIEN

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 26/8/2007, 11:50




Perchè il monossido mon ami? Non vorrai suicidarti nevvero?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 27/8/2007, 17:57




CITAZIONE
Odio:I vigliacchi, gli ipocriti, i falsi berbenisti, i doppiafaccia, i parassiti/approfittatori, i bigotti

Ahitè come farai a sopravvivere in un mondo dove queste odiose categorie sono il 30 per cento delle persone? Domanda socratica, tu credi forse id non essere mai stato almeno una volta in queste categorie? (non voglio affatto offederti, ma semplicemente mostrati che ogni uomo può aveer ed ha un lato oscuro e se si odia i lati oscurid egli altri, inevitabilemnet odieremo noi stessi)
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 18:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Ahitè come farai a sopravvivere in un mondo dove queste odiose categorie sono il 30 per cento delle persone?

Le combatto ogni giorno, io ho la particolarità di dire le cose che mi passano per la mente senza pudore, e mi dà una gran gioia sputtanare in pubblico questa gente infame (certo li incastro psicologicamente in maniera che confessino da soli le loro vigliaccate), ci rimangono male e vengono evitati dalla società come lebbrosi.

CITAZIONE
Domanda socratica, tu credi forse id non essere mai stato almeno una volta in queste categorie?

In quelle categorie non credo proprio, te lo dico con tutta sincerità, i miei difetti sono altri : egoismo, arroganza, superbia, ira, avarizia e a volte accidia.

Mi capita a volte di rientrare in queste categorie invece che in altre, non sono perfetto, certo non sono un modello di questi difetti, mi capita a volte di restare preda di queste debolezze.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 27/8/2007, 18:17




Vedi, accetto ed apprezzo la tua sincerità e la tua caratteristica di combattere quelle persone è nobile, ma...pericolosissima.... ti attirerai fior fiore di nemici ceh potrebbero persino attaccarti..non tutti tollerano gli "sputtanamenti"....
Domanda socratica, se un paladinoc he odiasse i tuoi peccatic he mi hai elencato ti "sputtanasse" tu cosa faresti? lo attaccheresti? Non mentirmi!
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 18:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
ti attirerai fior fiore di nemici ceh potrebbero persino attaccarti..non tutti tollerano gli "sputtanamenti"....

E' un modo come un altro per tenersi occupati :iconwinkxv0.gif:

CITAZIONE
Domanda socratica, se un paladinoc he odiasse i tuoi peccatic he mi hai elencato ti "sputtanasse" tu cosa faresti? lo attaccheresti? Non mentirmi!

Naturalmente, non ho nulla da nascondere, e te ne ho dato prova nel mio post precedente.
Di norma mi piace inveire verbalmente con l'irritante interlocutore, il mio aspetto fa sì che non si arrivi subito alle mani, (un timore reverenziale coglie alla sprovvista, molti hanno paura a chiedermi un indicazione) ma che si possa dialogare in maniera colorita.
La cosa che più mi diverte (perchè mi piace giocarci prima di dare il colpo di grazia) è stuzzicare la persona evidenziando i suoi modi di comportarsi davanti a tutti, infercendo il dialogo di battute e figuracce dell'individuo in questione, intanto la gente intorno ride sotto i baffi e considera quella creatura ormai una larva priva di importanza.
9 volte su 10 l'individuo se ne va con la coda tra le gambe (sono fatti così che volete farci ?), raramente invece si scoccia poichè non trova altra meniera per difendersi e così prova ad attaccarmi fisicamente.
Risultato, umiliazione raddoppiata, individuo a terra, e tra le risate del pubblico io mi sono divertito da matti. :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 27/8/2007, 18:36




Non vorrei esserti nemico... Credic he il tuo aspetto incuta timore...più che altro soggezione! Beh hai la risposta sempre pronta ed hai superato i mie arguti tranelli psionici. Un ultima domanda e se il tuo battagliero interlocutore fosse una donna? E magari una bella donna della quale tis ei invaghito, ma che reputeresti, in linea di principio, degna dello "sputtanamanto"? Agiresti in quel senso?
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 18:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Vabbè dai dipende dal caso....ci posso essere un infinità di situazioni diverse...cosi tendi troppo a generalizzare
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 27/8/2007, 18:41




lololololololololololololololol veramnete io volevo solo dimostrare che Andrea tende a generalizzare e volevo anche portarlo a comprendere l'inutilità di attaccare i tamarri e loro affini perchè in fondo...TUTTI NOI siamo un poco tamarri... e tutti noi meriteremmo di essere "sputtanati". Perciò a che serve colpir ealcuni se poi tutti siamo così?
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 18:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Credo che ormai mi conosci, io non faccio distinzioni per nessuno, rispondo anche a familiari e parenti quando capita, quindi la ragazza di cui parli non sarebbe esclusa dalla lista, l'ho detto nel mio primo post di questo Topic...il mio peggiore difetto è l'eccessiva sincerità.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 27/8/2007, 19:42




Può essere un difetto amico mio, ma in realtà vedrai che nella vita ti sarà utile per discernere gli amici dai nemici :-)
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 17:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Dipende poi dai punti di vista:x alcuni è un difetto,x altri un pregio.
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 11:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


image

No, non sono scappato da Fiorina 161 :icondent1005jp8.gif:
Ho deciso di rasarmi, non lo facevo da quando avevo 12 anni, più che altro l'ho fatto per via dei trucioli di ferro che mi finiscono nei capelli a lavoro, quando me li lavo sotto la doccia mi taglio e mi graffio le mani e il cuoio capelluto.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 16/10/2007, 13:33




DIO MIO :o: NOOOOOOOOOOOOOOOOO mi piacevi più coi capelli... anzi mi piacerebbe vederti con capelli lunghi ;) Sembri severissimo come un patriarca cinese... beh comunque ti ricresceranno vedrai... somigli al mio amatissimo Philip Le Marchand...non trovi? Guarda la foto nella mia firma!
 
Top
Pasky46
view post Posted on 16/10/2007, 14:28




secondo me nn stai male non ti ci immagino con i capelli lunghi.
hai una foto del tuo tatuaggio del predator? non lo mai visto ^^

Edited by Pasky46 - 16/10/2007, 16:35
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 22:37
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ah ma zei bellizzzimo con i capelli corti più cattivo di così si muore! vai Predalien falli fuori tutti
 
Web  Top
234 replies since 18/2/2007, 21:30   3753 views
  Share