ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Perchè ci piacciono tanto, Alien & Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2007, 11:54
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


si padrone io no parla italiano
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 22:51




Beh ma alien mi piace limitatamente, non è che ci vado matto, Predator è diverso :) Predator è uno che da spettacolo, un personaggio misterioso e affascinante nel contempo stesso, circondato da un alone di mistero....non scordiamoci infatti che di lui non sappiamo praticamente nulla....ne come si riproduce, da dove viene di preciso, cosa mangia, come sono realmente le femmine ed eventualmente i piccoli....tutto ciò contribuisce a far attirare l'attenzione
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 19:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ALIEN
è stata un attrazzione naturale! la prima volta che trovai il film nella cantina mia madre me lo volle fare vedere! inoltre come dice ash è una creatura perfetta! e poi è simile ai dinosauri: andamento postura e crudeltà! :a4kx3.gif: :q1ix0.gif:

PREDATOR
mi piace moltissimo il suo armamento! soprattutto gli artigli retrattili!
l'unica cosa che nn mi piace è la faccia! :p2uj2.gif: :p1un6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2007, 19:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
un personaggio misterioso e affascinante nel contempo stesso, circondato da un alone di mistero

Già, invece di Alien sappiamo persino il codice di avviamento postale, le coordinate bancarie, il numero che porta di scarpe, ecc..

Va bene essere di parte, però cerchiamo di essere coerenti. :hmmsm6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2007, 19:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Va bè ma dell'alien sappiamo la riproduzione,il cibo,le probabili origini,l'anatomia....del predator abbiamo solo un flash del suo pianeta e due cosine
 
Top
Predator rules
view post Posted on 27/12/2007, 20:26




Questo topic è ottimo, Predalien sei un grande.
Allora perchè mi piacciono questi due super mostri dunque:
ALIEN
:d1if0.gif:
E' una creatura feroce, letale ma non malvagia secondo me, come detto da altri non ha una coscienza che gli fa distinguere il bene dal male, fondamentalmente è un animale, agisce di istinto, è come uno squalo, pensa alla sopravvivenza della specie e ovviamente a riempirsci la pancia, inoltre esteticamente è favoloco, quel testone enorme, la bava colante e le fauci sempre sanguinanti.


PREDATOR
:p2uj2.gif:
Lui mi piace anche più di Alien, potentissimo, intelligente, ipertecnologico e selvaggio, anche di lui non si può dire proprio che sia un cattivo al 100%, ovvio è feroce, uccide per sport, caccia umani e altri esseri viventi per puro divertimento, ma sa anche essere leale e rispetta il suo nemico, è questa complessità che lo rende affascinante, esteticamente poi beh è uno dei mostri più straordinari che abbiano mai realizzato.
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 5/3/2008, 19:02




ALIEN
:a4kx3.gif:
La prima volta che l' ho visto mi ha incantato.
La sua violenza nell' uccidere e il modo in cui tende agguati fatali lo rendono per me una perfetta macchina per uccidere.
Il suo modo di interagire in ogni situazione mi appassiona e mi fa impazzire il suo modo di fare:se vede qualcosa che non sia della sua stessa razza ci salta addosso,caccia la lingua,agita la coda e emette grida di ira per innalzare la sua potenza nel massacrare.
Diciamocelo un killer spietato!
Mi sono interessato a lui per questo.C' è molto altro che vorrei dire su di lui ma mi mancano le parole di bocca per descrivere megli questa meravigliosa e terribile creatura.
Anzi un' altra cosa posso dire:la sua inteligenza usata(SOLAMENTE)per uccidere è...è...è splendida!!!
PREDATOR
:p1un6.gif:
Armi sofisticatissime e potenti,forza SOVRUMANA e potente,modo di muoversi tra gli alberi fantastico;queste sono le cose che penzo del Predator.Credo però che lui abbia più coscienza dell' Alien ma la cosa che mi piace di più è che usano la bomba:"O sopravvivo io o nessuno".
 
Top
Blood-and-Steel
view post Posted on 5/3/2008, 21:07




CITAZIONE (yauntja @ 12/5/2007, 21:09)
ALIEN
:a2qh9.gif:
L'Alien per me è una creatura macabra e affascinante allo stesso tempo, non sai mai com'è fatto (uno dei maggiori pregi dei film è farlo apparire poco e di scorcio)
Ha delle caratteristiche che lo rendono letale in ogni suo aspetto, diamine ! persino la riproduzione e il suo sangue non lasciano scampo.
Non è cattivo nel vero senso della parola, non ha una coscienza per poter distinguere il bene dal male, pensa solo alla sopravvivenza, non ha paura di nulla, qualunque sia la minaccia lui carica a testa bassa, è il mostro più completo che sia mai stato creato, è una creatura senza rimorsi, senza moralità.
E soprattutto originale, si discosta dall'immagine classica di alieni con tentacoli, ventose e antenne, è l'idea di poter concepire un essere del genere che mi sconvolge.


PREDATOR
:p2uj2.gif:
Quando pensavo che non ci fosse in giro un'altro mostro che potesse tenere testa ad Alien, Predator fa capolino nella mia vita in maniera scioccante.
Il Predator ha una psicologia maniacale ma orgogliosa allo stesso tempo, si priva di vantaggi per poter combattere allo stesso livello con il suo avversario.
E' spavaldo, superbo, e un pò troppo sicuro di se....ma come dargli torto ?
Si butta nella mischia nelle situazioni più pericolose per il puro piacere di mostrare il proprio valore a se stesso, esteticamente è magnifico, è selvaggio, ma tecnologico, la sua cattiveria non è autentica, è proprio lo stile di vita che conduce e che gli è stata imposta, un mondo di violenza dal quale è impossibile fuggire, ma lui se ne preoccupa ?
Brutale, sanguinario, ma con un senso della cavalleria inconcepibile.

Quoto !


Ma a me il Predator piace anche per la tecnologia e le armi.

Edited by Blood-and-Steel - 5/3/2008, 21:31
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Alien :
è una qualcosa difficile da spiegare.. insomma è come un virus che ti divora da dentro ( ebbeh , guarda i chestbusters XD ) , nasce da chiunque e quando meno te lo aspetti . venire contagiati è un secondo ed essere uccisi da questi alieni ancora meno ..
secondo me , l ' "invasore " per eccellenza ...

Predator : è il mio mostro preferito sin da bambino , vedere un alieno mostruoso dare la caccia agli umani come faremmo noi al safari è una cosa che mi è rimasta dentro .
e poi sono dei fighi pazzeschi !!
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 19/3/2008, 12:52




ALIEN
Bellissimo.Un essere puro,senza pieta ne coscenza,senza lealta,senza scrupoli.Ti prende alle spalle quando meno te lo aspetti.Non sbaglia mai.La sua morte a volte e la tua morte(chestbuster,sangue acido).il fatto del facehugger etc. mi piace tantissimo.Un essere nato nel dolore di un altro.Poi fisicamente e bellissimo.la testa la coda tutto di lui e perfetto e letale.Niente e messo li per bellezza,tutto serve per uccidere.E astuto.Mi sono innamorato delle sue labbra.Quando le alza prima di colpire.ma non colpisce subito.Ti sta davanti.Il tempo necessario che tu ti renda conto che stai per morire e che ti terrorizzi.Poi ti finisce con un colpo.Semplicemente perfetto.
PREDATOR
Bellissimo pure questo.Un essere inteligente,piu di noi esseri umani.Che caccia gli esseri umani.Ma piu che altro quelli armati e cattivi.ha una morale ed un senso dell'onore quasi maniacale.La sua psicologia mi affascina.Le sue armi sono letali e bellissime allos tesso tempo.La maschera mi e piaciuta fin da subito,cosi avanzata ma cosi "tribale" come pure l'armatura.Un essere tecnologico ma con la mentalita dei clan.Un alieno piu evoluto ma allo stesso tempo piu "indietro".Le modalita di visioni e tutto il resto bellissimi.Penso sia piu difficile creare un essere cosi che un alieno che ammazza e basta(senza nulla togliere ad alien e a giger).Ma penso che creare un personaggio cosi complicato sia molto piu difficile.Poi il predator e invisibile e letale.Studia la preda prima di attaccare.Poi gli stacca la testa o lo spella.Bellissimo *.* XO_____
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 13:49
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Wow chw bel topic ragazzi!!!
Quì avrei da parlare per delle giornate intere!!!Ma meglio essere sintetici!!
:a3qy7.gif:
ALIEN: Questo mostro mi ha colpito come pochi sono stati in grado di fare! è bellissimo, letale, feroce, intelligente, è nero (io amo il neroXD)!
è letale in tutte le sue forme, biomeccanico, una perfetta macchina per uccidere!Animalesco, bestiale, selvaggio!Quando lo vidi per la prima volta fu come aver preso una sberla in faccia! è indescrivibile, quando vedi una cosa del genere o la ami o ti fa schifo! Bè, IO LI AMO!!!!
:p2uj2.gif:
PREDATOR: Eeeeeeeeeeeeh ragazzi, quì toccate un argomento a me caro!!
Come sapete ho una venerazione per questi esseri che penso sia scritta nel mio DNA!!! Di loro mi piace tutto: l' armamento, l' aspetto, i loro muscoliXD, i loro rastaXD, il loro modo di fare, la psicologia!Quando l' ho visto per la prima volta è stato amore a prima vista! E poi dai, con quelle maschere sono trooooooooppooooo fighi!!!

Cmq, in generale li amo perchè sono esseri completi, hanno un loro perchè, non sono due mostrazzi che vengono messi lì a uccidere tanto per far qualcosa!!!
Inoltre, sostengo la teoria che non sono malvagi a prescindere...Gli Alien uccidono per sopravvivere, è nel loro istinto agire in una data maniera, non è cattiveria la loro.
Per quanto riguarda i Predator, secondo me non sono malvagi nemmeno loro: voglio dire, uno è malvagio quando è convinto che una cosa sia sbagliata ma la compie lo stesso e con piacere, per loro non è così, per loro la caccia è cosa buona e giusta, è solo un modo diverso di vedere le cose, la vita in generale!!!
 
Web  Top
DarkNightmare
view post Posted on 10/7/2009, 19:14




ALIEN

faccio fatica a chiamarli "mostri" sinceramente, per mè sono creature bellissime e strutturalmente perfette.
ostili e letali solo quanto basta per sopravvivere e far procreare la stirpe.
Non so come descriverlo, semplicemente li amo, la loro forma onirica e complessa, un po meccanica un po organica, tutta aliena, con un fascino occulto.
Non sai dove attaccheranno perchè non hanno sguardo, nè pietà nè rimorso ma neanche malvagità, fatti per sopravvivere ed evolvere, forse un giorno acquisiranno una menta ancora più evoluta chissà..
Ma la loro bellezza è spettacolare, vengono dalla parte più recondita delle nostre paure, un essere più forte, più agile e più complesso di quanto potremo mai essere noi
mi fanno paura, e gli amo per questo. di più non riesco a dire anche se ne potrei parlare per settimane


PREDATOR

all'inizio non provavo un grosso interesse per questa razza, poi però tramite le info della mia best friend ho imparato ad apprezzarli e a volerli bene.
mi piace la loro legge marziale, le loro regole d'onore, e il codice che rispettano, oltre che il loro aspetto.
Tecnologia superba, più avanti di ogni conoscenza segreta, ma nonostante tutto non la vogliono usare, non è guerra, è caccia, e loro cacciano con onore.
 
Top
Stëalther
view post Posted on 12/4/2010, 20:53




CITAZIONE (DarkNightmare @ 10/7/2009, 20:14)
la loro legge marziale, le loro regole d'onore, e il codice che rispettano

CITAZIONE
ma nonostante tutto non la vogliono usare

Ma queste info da dove saltano fuori? Non mi sembra che nei loro film ci siano codici d'onore e riluttanza a usare la tecnologia.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 12/4/2010, 21:30




Non è tanto quello quanto la voglia di rendere appassionante la caccia (ad es. Hunter quanto si libera di armi e maschera per affrontare Dutch).
 
Top
Stëalther
view post Posted on 12/4/2010, 21:34




Infatti! non si libera delle armi per onorarlo,ma per sentire le sue ossa frangersi sotto le sue nocche!! XD è una sfida nei suoi confronti,come a dire "guarda,omuncolo..posso batterti anche a mani nude" (imho)
 
Top
57 replies since 12/5/2007, 21:09   1162 views
  Share