ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Perchè ci piacciono tanto, Alien & Predator

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 12/4/2010, 21:41




Sì, quest'idea dell'onore Predator viene a volte troppo idealizzata, direi sia colpa di Avp, con Scar che risparmia Lex, prova ad uccidere misericordiosamente Raul e con l'Eleder che alla fine onora l'umana con la lancia cerimoniale.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 12/4/2010, 22:13




direi sopratutto la prima,le altre ci possono stare:scar vuole uccidere bova per eliminare il chestbuster prima che esca e elder premia lex perchè ha il marchio quindi ha fatto fuori un alien.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 13/4/2010, 07:24




Tanto il chestbuster lo elimina comunque dopo che uscito, avrebbe potuto aspettare e prenderlo al volo lo stesso; risparmiare Lex da l'idea dell'onore, come per Harrigan, proprio perché viene risparmiata.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 13/4/2010, 08:57




si ma entrambi vengono risparmiati perchè si sono distinti in battaglia e quindi meritano rispetto.
ma non credo che scar sapesse che il chest appena uscito gli sarebbe saltato in mano...XD
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 13/4/2010, 11:57




CITAZIONE
si ma entrambi vengono risparmiati perchè si sono distinti in battaglia e quindi meritano rispetto.

E appunto il rispetto è una variante dell'onore, se li avessero considerati solo come prede, non li avrebbero risparmiati.
CITAZIONE
ma non credo che scar sapesse che il chest appena uscito gli sarebbe saltato in mano...XD

Mica tanto, lo stava scannerizzando con i raggi X istante per istante.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 28/4/2010, 12:04




ah ma qui non sono mai entrato XD e' il momento di redimermi

ALIEN
ecco l'alien come molti di voi hanno detto, non e' il classico alieno con le antennine e gli occhioni, finalmente una rivoluzione!!!! finalmete e' stato generato un qualcosa, che nessuno si era mai sognato di pensare, un mostro stupendo ma allo stesso tempo orribile, qualcosa, che nasce cresce e muore nella violenza inconsapevole e incurante della sua pericolosita' e dei danni che riporta nell'ambiente in cui vive.... devo dire che il vero alien che io amo e' il DRONE ecco lui, rappresenta tutto questo che io ho appena detto, gli altri alien ( ovviamente si parla dal 4 in poi) sono il classico genere del mostro figo, ormai piu' simile a dei dinosauri strani, che al primissimo alien. una cosa che ti colpiva del primo film era il sotto titolo.... nello spazio nessuno puo' sentirti gridare.... e vedevi questo uovo strano.... mamma mia quando lessi per la prima volta quel sotto titolo... iniziarono a mettersi in funzione determinati meccanismi nella mia testa e una voce.... "vedilo, vedilo, vedilo" infilai la cassetta nel video.... e rimasi esterrefatto, disgustato, ammaliato e terrorizzato.... e alla fine del film solo una frase mi gironzolava nella testa....."riavvolgi e rivedilo!!!!"....


PREDATOR
questo alieno mi piace uguale identico ad alien, ma lo prediligo piu' che altro perche e' sborone come me XD , tralasciando le cretinate

finalmente, un mostro con un codice!!! oh non piu' la solita bestia "nata da esperimenti biologici" oppure "risvegliata da soldati cretini" un essere che viene sulla terra, per fare cio' che la sua razza fa da millenni, cacciare!!! e chissene se qualche soldatino ci lascia le cuoia o fa di tutto per uccidermi, meglio mi diverto di piu'!!!! un essere sadico, freddo, calcolatore e selvaggio, ha a disposizione un arsenale che puo' benissimo distruggere una piccola citta', ma per onore, non esita a disarmarsi di sua spontanea volonta' per fare a cazzotti con la sua preda mettendosi al pari ( si fa per dire) con essa e rischiando cosi di essere ucciso a sua volta.... che dire, ha carisma il ragazzo XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 12:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 28/4/2010, 13:04)
ah ma qui non sono mai entrato XD e' il momento di redimermi

ALIEN
ecco l'alien come molti di voi hanno detto, non e' il classico alieno con le antennine e gli occhioni, finalmente una rivoluzione!!!! finalmete e' stato generato un qualcosa, che nessuno si era mai sognato di pensare, un mostro stupendo ma allo stesso tempo orribile, qualcosa, che nasve crsce e muore nella violenza inconsapevole e incurante della sua pericolosita' e dei danni che riporta nell'ambiente in cui vive.... devo dire che il vero alien che io amo e' il DRONE ecco lui, rappresenta tutto questo che io ho appena detto, gli altri alien ( ovviamente si parla dal 4 in poi) sono il classico genere del mostro figo, ormai piu' simile a dei dinosauri strani, che al primissimo alien. una cosa che ti colpiva del primo film era il sotto titolo.... nello spazio nessuno puo' sentirti gridare.... e vedevi questo uovo strano.... mamma mia quando lessi pre la prima volta quel sotto titolo... iniziarono a mettersi in funzione determinati meccanismi nella mia testa e una voce.... "vedilo, vedilo, vedilo" infilai la cassetta nel video.... e rimasi esterrefatto, disgustato, ammaliato e terrorizzato.... e alla fine del film solo una frase mi gironzolava nella testa....."riavvolgi e rivedilo!!!!"....


PREDATOR
questo alieno mi piace uguale identico ad alien, ma lo prediligo piu' che altro perche e' sborone come me XD , tralasciando le cretinate

finalmente, un mostro con un codice!!! oh non piu' la solita bestia "nata da esperimenti biologici" oppure "risvegliata da soldati cretini" un essere che viene sulla terra, per fare cio' che la sua razza fa da millenni, cacciare!!! e chissene se qualche soldatino ci lascia le cuoia o fa di tutto per uccidermi, meglio mi diverto di piu'!!!! un essere sadico, freddo, calcolatore e selvaggio, ha a disposizione un asvenala che puo' benissimo distruggere una piccola citta', ma per onore, non esita a disarmarsi di sua spontanea volonta' per fare a cazzotti con la sua preda mettendosi al pari ( si fa per dire) con essa e rischiando cosi di essere ucciso a sua volta.... che dire, ha carisma il ragazzo XD

Non voglio fare il solito guastafeste pignolo, e capisco e condivido il tuo entusiasmo Vinny, però prima di postare puoi fermarti un attimino a rileggere il tuo testo, può scapparti un'errore grammaticale di tanto in tanto, ma così è esagerato
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 28/4/2010, 12:14




si si scusa pred, avevo ricorretto, ma mi sono sfuggiti , ora li corrego
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 28/5/2010, 11:14




www.youtube.com/watch#!v=qyZE8ckJxTs Direi che mi piacerebbe anche fare una roba del genere! *-* Ma da noi?
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 29/8/2010, 00:59




ALIEN: Trae vantaggi pure dalle proprie ferite.
PREDATOR: Il troppo non è mai troppo.
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 16/10/2010, 19:31




alien mi piace per quel fascino oscuro che ha, che è un essere che in genere non si uccide senza uscirne incolumi, anche mentre muore può portarti con se e poi mi mi piace la sua agilità e il nero(machi anche a me piace il nero) predator....mi piace tutto di lui , quando lo vidi il mondo intorno a me cessò di esistere per qualche istante quando mi ripresi ero estasiato lui è .....fantastico, non mi vien in mente altro , è ....mitico!
 
Top
new predator
view post Posted on 10/12/2010, 23:13




ALIEN
Cosa dire di questi esseri?sono degli Dei!Essi sono puri e incontaminati dai futili stereotipi umani quali bene e male,il loro modo di agire e straordinario
avvicinarsi alla preda ignara pregustando il sapore del suo sangue,calcolando con mente fredda il momento di agire per poi lanciarsi in un attacco guidato dall'istinto,privo di qualsivoglia sentimento di rimorso o dispiacere
A differenza di noi umani sono immuni a distrazioni che non portino vantaggio al gruppo e sono una specie purificatrice,nascono "dalle ceneri delle loro vittime" e dopo di loro non resta piu nulla ne bene ne male,dopo di loro resta solo il silenzio avvolgente della morte

PREDATOR
Essi hanno abbandonato la monotonia di una vita passiva,vissuta tanto perche ci è stata data
Essi durante la loro onorevole vita assaporano la soddisfazione della caccia all'enesima potenza
trovare un valido avversario che si mostri degno di noi e che nel caso non ci mostrassimo degni ci uccida togliendoci la maledizione della vergogna e del disonore che possono rodere l'animo di un guerriero
Che importa se gli avversari cercano di ucciderti?Tu nella tua breve e crudele vita hai provato piu emozioni vere di quante ne provero io nell'eternita

Oltre a questo amo la loro tecnologia che,seppur apparentemente primitiva,si rivele letale e quasi sbalorditiva.Le loro maschere poi sembrano quasi essere il loro nome,poiche su di esse e inciso il loro sangue e sudore nonche quello delle loro prede
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 12:15
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
824
Location:
La Terra, la perla dell'universo

Status:


ALIEN

Creature ostili senza obblighi, liberi, senza rimorso, vergogna, religione, legge, completamente indifferenti.
Reagiscono, non perdonano, si evolvono, sono la preda perfetta per queste loro doti, capaci di riprodursi all'infinito e di potersi assicurare del continuo della propria razza.
Sono davvero affascinanti.

PREDATOR

Sono davvero leali e molto condizionati dall'onore, adoro il loro pensiero di caccia, il loro orgoglio, la loro convinzione nella loro forza, non indietreggiano davanti a niente.
La loro tecnologia è molto barbarica, ma che porta grande onore, non come gli umani che adoperano qualsiasi tipo di arma come se non fosse niente, le armi hanno un'arte in se.
In pratica i predator sono i miei dei.

Edited by DarkCeltic94 - 4/1/2011, 14:45
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 13:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DarkCeltic94 @ 28/12/2010, 12:15) 
Sono davvero leali e molto condizionati dall'onore, adoro il loro pensiero di caccia, il loro orgoglio, la loro convinzione nella loro forza, non indietreggiano davanti a niente.

Condivido da "il loro orgoglio" in poi
I Predator sono mostri che uccidono altre creature, a volte incapaci di accettare la sconfitta, è un controsenso parlare di lealtà e onore
CITAZIONE (DarkCeltic94 @ 28/12/2010, 12:15) 
è l'unica religione che secondo me ha un vero e prorpio senso, ottenere lonore attraverso la caccia.

Assassinando creature intelligenti per il proprio piacere personale
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 28/12/2010, 13:23




appunto,dove gli vedete tutto sto onore e lealtà...al massimo si può dire che hanno un minimo di codice di caccia ma nulla di più,maledetto scar di avp hai traviato generazioni di fan...
 
Top
57 replies since 12/5/2007, 21:09   1162 views
  Share