ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Perchè ci piacciono tanto, Alien & Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2010, 13:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I Predator sono creature aliene valorosissime e coraggiose, su questo non si discute, ma non sono guidati da ideali di pace, onore e fratellanza, non vanno certo in giro a far del bene
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 3/1/2011, 05:45




Dipende cosa si intende per bene. Hanno un'organizzazione, hanno una società che perpetrano e conservano, hanno dimostrato di saper soffrire se uno di loro muore.
Indubbiamente sono una delle società più organizzate che esista nella Galassia, il loro bene lo fanno eccome.
 
Top
wolf predator
view post Posted on 13/5/2012, 20:09




per me alien e una "creatura"senza eguagli senza rimorsi,senza orgoglio una paura da temere un'ombra nella luce un organismo capace di penetrare nel profondo un segno nella storia o nella nostra mente una capacità di sopravvivere a tutto un intelligenza strabiliante capace di superare ogni limite ogni ostacolo ogni umanità.la sua ostilità e uguale a solo la sua grazie e bellezza la sua riproduzione e capace di tante abilità le sue armi sono stupefacenti.sono meravigliosi.

PREDATOR:
un apparenza inemitabile,adoro soprattutto il loro fisico i loro muscoli sono pari al loro sguardo di fuoco e di ghiaccio e al loro furore e gloria ma apparte tutto sono innamorata pazza di loro nel vero senso dellla parola li AMO IL LORO MODO,IL LORO GESTI; e francamento la loro faccia e la loro bocca e i loro occhi per me nn sono cattivi o malvagi rispettano solo la loro natura il loro dovere o passione,ma comunque e troppo FIGHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,oppure nel mio caso BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma trovo tutti e 2 grandi mitici
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 14:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Alien è stato una rivoluzione, sia a livello cinematografico che estetico, il mostro definitivo come diceva qualcuno.........
un capolavoro di tensione e geniale ambientazione il film, un'opera d'arte malsana, raffinata e di rara eleganza la creatura.

Predator, a livello di film, mi dice poco o niente (tranne il primo), ma l'essere è grandioso quasi quanto la creatura di Giger (sebbene molto meno originale), e lo trovo notevole sotto ogni aspetto.
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 12/11/2013, 05:18




innteressantissimo al piu presto esprimero il mio pensiero ;) bravo pred ottimo topik..
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 21/1/2014, 11:35




Io ho sempre Amato i Predator fin dal Primo con Arnold; Alien lo reputo sicuramente il mostro più terrificante che sia mai stato concepito agile e dalle capacità enormi in termini di forza; la sua estetica la trovo geniale ma i predator hanno una loro cultura un loro codice d'onore alla quale sono sempre stato attratto, il loro culto di guerrieri e regole che devono seguire, più la loro mole, la loro tecnologia il loro modo di combattere, l'estetica del cranio e tanto altro mi fanno impazzire mi rivedo molto in tutto quel che cè dietro a queste creature meravigliose...
 
Top
Mela cotta
view post Posted on 5/10/2015, 19:46




I predator sono assassini ma magnani nei confronti dei bambini donne ecc.sono un mistero e non proferiscono parola e ciò li rende estremamente figi

gli alien sono morte silenziosa,ombra assassina augurio di morte e anche loro non parlano
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 20:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Mela cotta @ 5/10/2015, 20:46) 
I predator sono assassini ma magnani nei confronti dei bambini donne ecc.sono un mistero e non proferiscono parola e ciò li rende estremamente figi

Più che magnanimi sono indifferenti nei confronti degli esseri viventi che non rappresentano una sfida per la loro indole combattiva.
 
Web  Top
Mela cotta
view post Posted on 10/10/2015, 21:22




Giustissimo
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 4/7/2016, 13:36




Io adoro i Predator perché sono la fusione di ciò che mi é sempre piaciuto, ovvero una bestia selvaggia ma allo stesso tempo astuta e intelligente. Inoltre ciò che mi piace degli Yautja é la loro tecnologia avanzata ed anche le loro caratteristiche.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 4/7/2016, 15:04




Alien

Anche io sono stato colpito dall'originalità, in un era dove gli alieni sono nei dischi volanti e programmano lo sterminio del genere umano, usando armi avanzate che comandano comodi e seduti nelle loro macchine. Alien invece è un alieno " puro ", un essere che pensa solo a garantire la vita e la proliferazione della loro specie, uccidendo in modo stealth tutto quello che non fa parte della loro specie usando solo ed esclusivamente le proprie abilità.
Anche fisicamente ha quel fascino che incute terrore e ti fa sentire inerme quando te lo trovi davanti e nei film ti faceva provare proprio questo.
L'ultimo aspetto che mi ha reso fan dei fan è la complessità della specie: le la regina, le uova, i facehugger, acido molecolare e sopratutto la possibilità di creare un alien diverso a seconda del tipo di ospite da cui fuoriesce è qualcosa di fantastico. Sono film che rivedrei milioni di volte

Predator

Essendo appassionato di tecnologia non potevo farmi scappare Predator; anche se tecnologicamente è avanzatissimo mantiene comunque le caratteristiche del predatore di eccellenza creando un mix perfetto e originale, è un alieno nato per essere il cacciatore perfetto dove una sconfitta reca apprendimento agli altri.
La sua presenza significa grande tensione e paura perchè non sai mai dove sia, ne cosa stia per succedere rendendo ogni film estremamente spettacolare. La sua intelligenza è quella che lo rende del tutto " un essere superiore " avendo gia una notevole forza fisica e tecnologie capaci di far tremare chiunque; è un essere che ti fa percepire la superiorità, il controllo e invicibilità facendo crollare ogni nemico, che abbia una coscienza, solamente al pensiero.
Perfetto.
 
Top
view post Posted on 22/3/2022, 15:28
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Bhe io adoro il predator praticamente in tutto, il suo modo di cacciare, la sua tecnologia avanzata, la sua estetica, che inizialmente sembra un essere senza anima e poi senza maschera diventa il diavolo, mostrando chi è davvero.
Dello xeno mi piace la riproduzione, agghiacciante, l'estetica, mi sa proprio di alieno puro, e il suo modo di fare
 
Top
57 replies since 12/5/2007, 21:09   1162 views
  Share