ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Venom, ed altri simbionti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2007, 17:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2007, 22:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Fico sto "mostro" ,mi ricorda tanto quel lucertolone rosa che compare nel gioco di Resident Evil,ora però nn mi viene in mente il nome
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2007, 23:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non posso crederci ! :686cy5.gif:
Ho letto la biografia di Brock su Wikipedia, Eddie mise il suo simbiota all'asta, si è redento guardando LA PASSIONE DI CRISTO.

Eddie, cosa mi combini ? :hmmsm6.gif:
image
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 15/8/2007, 14:12




L'idea è stata di Mark Millar, che tende sempre a mettere qualche elemento "strambo" nelle sue storie: cercati il suo ciclio di Marvel Knights Spider-Man (è una maxisaga di dodico parti in cui compaiono quasi tutti i villanzoni del fumetto). Comunque, la sua redenzione è stata proprio una cosa effimera: ha detto subito all'acuirente di Venom che con il simbionte poteva beccare Pete e poi si è taglaito i polsi in un vicolo quando ha capito che idiozia aveva fatto.
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 14:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Una cosa divertente per chi non lo sapesse..

Da Wikipedia :

Venom ha bisogno per la sua sussistenza, oltre all'energia del suo ospitante, anche dell'apporto di una sostanza particolare: la "feniletilamina". Tale sostanza è molto ricca nei cervelli degli esseri viventi, inclusi quelli umani. L'assenza di "feniletilamina" per lunghi periodi di tempo provoca nel simbionte una crisi, che sfocia nel desiderio incontrollabile di cibarsi di sostanze cerebrali di esseri viventi, anche contro la volontà del suo ospitante (in questo caso di Eddie Brock).

Fortunatamente la "feniletilamina" si trova anche nel cioccolato. Di conseguenza il cioccolato per il simbionte diventa un alimento essenziale per la sua dieta, onde evitare che Venom compia atti di cannibalismo.


 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2007, 14:49

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Bellissimo,complimenti!Non so te ma io per quanto riguarda Spiderman 3 sono rimasto deluso su Venom,mi hanno rovinato il mio personaggio preferito di Spiderman,pensa che quando ho saputo la notizia 3 anni fa,che nel terzo capitolo dell’uomo ragno ci fosse Venom non stavo più nella pelle,e quando ho visto il film mi è schizzato il cuore fuori dal torace!Non dovevano rovinare un personaggio così fantastico!
Ciò che non mi è piaciuto del film che invece mi piaceva al fumetto e al cartone:
1)Venom è molto più forte nel fumetto/cartone
2)quando parla dice “NOI” e non “io”
3)è più grosso,il doppio di Spiderman,mentre nel film a mala pena è quanto Peter
4)è più Dark,nel film fa ridere ai polli
5)ha una lingua lunghissima che la muove qua e la,Nel film c’è l’ha la lingua?!
6)Non bastano dei semplici tubi per batterlo!Ciò che hanno fatto nel film è vergognoso!
7)è infine muore con una bomba che non ha ucciso nemmeno Harry!
E poi ci sono state altre cose che non mi sono piaciute in questo capitolo,peccato rovinare un saga che stava venendo tanto bene,perdono Raimi se magari Venom(non so come farà visto che è morto e sepolto)Ritorni,comunque complimenti ancora per il lavoro che hai fatto!!!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 16:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Osservate questa storia :

image

E se il costume alieno avesse posseduto l'Uomo Ragno ?

image

Nella visione dell'Osservatore il simbionte mostra la sua natura parassitaria quando si separa da un Peter Parker ormai prosciugato della sua stessa linfa vitale per unirsi a Hulk,che viene tempestivamente ucciso dagli eroi uniti per evitare il peggio...Quando poi l'alieno possiede il mitico Thor,l'indecisione degli altri eroi gli permette di fuggire
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2007, 19:59

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Decisamente è molto più bella di quello del film,anche se secondo me tutti quei personaggi di fumetti diversi non centrano niente!
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 09:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


E comunque,il fumetto in questione,quello che mi hai fatto vedere,si può considerare come un fumetto "speciale"come per esempio BATMAN VS PREDATOR,mentre se segui la storia vera del fumetto di Spiderman,le cose sono diversamente,e poi sinceramente parlando,quale ti piace di più VENOM DEL FILM o VENOM DEL FUMETTO?
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 10:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Assolutamente quello del fumetto, non ci sono dubbi !
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 24/8/2007, 11:01




Che domande il Venom del fumetto! E fra i tanti del fumetto quello ORIGINALE su tutti! Io di versioni possibili ho mostato solo quello del 2099, ma ce ne sono una marea. Hmm... ci potrebbe scappare un'espansione della scheda...
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 1/9/2007, 12:29




Pure i Simbionti ora classifichi??? Ma si può sapere una buona volta che razza di mania è? Sei un utente simpatico Coda e sono il primo a sostenere chiunque abbia una passione come la tua, ma dopo che tutti ti abbiamo detto che la tua mania classificatoria sta diventando eccessiva non è ora che ci ascolti? Non ti offendere, non è mia intenzione. Ma pensaci un attimo... non è una cospirazione contro di te.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/9/2007, 13:07




Grazie del Molto simpatico amico mio, lo apprezzo moltissimo :-)
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 2/9/2007, 15:18




Bhè quello non è l'unico What if... su simbionte, in un altro Peter diventa una creatura enorme e completamente folle di nome Poison, mentre in un altra non è altro che uno scheletro su cui vive il costume. Sono rimasto shokkato quando ho saputo che Sentry, un supereroe che secondo me rasenta l'inutilità nel mondo Marvel, ha spaccato in 2 Carnage nello spazio, tuttavia forse Carnage lo ha fregato in quanto nell'immagine si nota chiaramente che il simbionta è...vuoto
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 18:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Sono rimasto shokkato quando ho saputo che Sentry, un supereroe che secondo me rasenta l'inutilità nel mondo Marvel

Solo secondo te ? io odio ogni molecola che compone il suo corpo !
 
Web  Top
105 replies since 14/5/2007, 11:52   4879 views
  Share