ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Venom, ed altri simbionti

« Older   Newer »
  Share  
Alienmorph
view post Posted on 2/9/2007, 19:17




Spoiler non indifferente:

SPOILER (click to view)
image


E' la copertina di Mighty Avengers 8 che uscirà in America a Novembre. Non so voi, ma mi pare prometta molto bene. Inoltre di sicuro Yauntja si sarà accorto che il disegno è di Bagley... beccati questo Ultimate Spiderman!
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 19:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi è sempre piaciuto Carnage, ma non me lo vedo trattare Ironman come una pezza da piedi, soprattutto adesso che ha extremis, poi mi pare che insieme a Miss marvel (del quale ignoro il suo vero potenziale) sia in vantaggio preoccupante
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 3/9/2007, 19:52




La questione è più complicata di come sembra, mi limito a dirti questo...
 
Top
boba fett
view post Posted on 3/9/2007, 20:57




CITAZIONE (yauntja @ 2/9/2007, 20:27)
Mi è sempre piaciuto Carnage, ma non me lo vedo trattare Ironman come una pezza da piedi, soprattutto adesso che ha extremis, poi mi pare che insieme a Miss marvel (del quale ignoro il suo vero potenziale) sia in vantaggio preoccupante

Quoto Yaunt... cmq sembra esser MISS Carnage XD ha il seno!
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 20:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hai proprio ragione Bob, mi era sfuggito...
Quanto vorrei che Sentry finisca vaporizzato, attualmente è il personaggio dei comics che odio di più..
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 3/9/2007, 21:00




CITAZIONE (yauntja @ 3/9/2007, 21:58)
Hai proprio ragione Bob, mi era sfuggito...
Quanto vorrei che Sentry finisca vaporizzato, attualmente è il personaggio dei comics che odio di più..

Bwhahwahwhawha ..... facciamolo a pezzi.... con me è tornato anche il famoso raggio della morte nera.... vuoi metterlo in atto? XD
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 3/9/2007, 21:16




Ok ve lo dico e basta:
SPOILER (click to view)
"quello" non è carnage è Wasp che, come tutta NY City (!) è stata infettata da un virus che tramuta la gente in simbionti. L'origine di tale virus è sconosciuta ancora, ma dato che Venom ora è nello Shield scommetto quel che volete che centra Carnage ^^
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 3/9/2007, 21:40




Bhè, è rosso, le caratteristiche del simbionte sono simili, quindi Carnage centra
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 4/9/2007, 11:20




Appunto ^^
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 15/9/2007, 18:53




Ho notato ora che nella prima pagina mancano i Venomiti, i simbionti creati da filamenti estratti a forza da Venom, ovvero Scream,Lasher,Riot,Phage e Agony. Queste creature sono folli dalla nascita e infatti Scream uccide i suoi "fratelli" con un pugnale sonico.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 15/9/2007, 19:10




I Venomiti vengono ridotti in fin di vita da Venom, e per sopravvivere si fondondo danto origine al simbionte Hybrid. Quindi tecnicamente c sono. Però se hai qualche immagine e qualche iformazione in più aggiungi pure.
 
Top
-SuPeR EnZo-
view post Posted on 18/1/2008, 21:38




hei raga.. piccanti novita' ci saranno altri cloni di venom!!! wolverine accettera uno di loro se non proprio il venom originale...(almeno cosi sembra dalla mia immagine) e udite udite .... faranno un m***o cosi a iron man e ai suoi amichetti... Sentry compresoXD :iconjam2hp3.gif: le mie info non sono fondate mi baso su immagini che ho trovato e che mi hanno mandato dalla redazione ho visto la data ed e' may 2008 ora non so se e' solo un'idea o una cosa definitiva... cmq se posso esprimere la mia, la marvel sta degenerando in alcune cose.....
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 21:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
cmq se posso esprimere la mia, la marvel sta degenerando in alcune cose.....

Ad esempio Spiderman ultimate, è una barzelletta continua... :iconbahjq1sz4.gif:
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/1/2008, 00:50




cough....attenti all'off topic. qua si parla delle creature.
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 20/1/2008, 14:45




si riconosce l'inferiorità del nuovo venom (mac), tanto stupido da farsi buttare addosso un edificio da spidey! venom è il mio idolo, è un mito, e poi non è tanto malvagio. Ricordo che carnage è stato ucciso da sentry tagliato a metà! AHAHAHAH!!!
Venom 2099 è strafantasticosamentefigo!!!!!!!
 
Top
105 replies since 14/5/2007, 11:52   4879 views
  Share