ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Domanda sul new born

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2007, 19:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Bhè non esageriamo adesso,certo xenomorfo al 100% non è ,ma è comunque nato da una Regina Alien..
Riguardo la sua forza bhè sa il fatto suo,con una manata spacca metà faccia della Regina(ed è ancora un neonato vedete un po voi),inoltre riesce per qualche istante a resistere al risucchio dello spazio senza tenersi a niente(normale che spacca la testa del dottore con una facilità assurda,utilizzando solo la bocca)figuriamoci se fosse cresciuto cosa diamine diventava,l'unica pecca è come ha detto Yauntja è l'assenza della cosa e dela bocchetta,aggiungo anche un pò di lentezza nei movimenti
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 5/10/2007, 22:06




CITAZIONE (Coda puntuta @ 5/10/2007, 19:41)
Il New born non è uno Xenomorfo. DIAVOLO ANNI ED ANNI DI SPIEGAZIONI XENOLOGICHE ED ANCORA NON LO AVETE COMPRESO!!!!!!!!! O DIO ONNIPOTENTE CHE ABOMINIO! IL NEWBORN HA UCCISO L'ESAPODA REGINA PERCIO' E' COME UN PREDATOR!!!

allora i jockey-aliens non erano alien perchè uccidevano i loro simili? ma sì, diciamo pure che il new born è un predator!
cmq dopotutto nei film di alien la specie predominante sono proprio gli xenomorfi, gli umani sono solo carne da macello senza speranza di sopravvivenza (ripley esclusa), quindi è ovvio che in un ibrido simile, chi ha da perdere sono gli alien.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 6/10/2007, 07:24




Il Newborn non è assolutamente all' altezza di un qualsiasi altro Alien. Nella novel ufficiale di Alien Resurrection (che non ho mai letto, ma un mio amico me lo ha raccontato) dopo che il New Born uccide la Regina viene attaccato da un New Warrior inferocito all' ennesima potenza, risultato: il cucciolone ne esce vivo per miracolo scappando. Anche qualsiasi altro Xenomorfo sarebbe riuscito a staccare la mascella della Regina nello stato in cui si trovava. Era debolissima in quel momento... sarei proprio curioso di vedere cosa avrebbe fatto il New Born contro la Regina di Aliens o quella di AVP. Il New Born non ha nulla che lo possa rendere letale quanto gli altri Xenomorfi: non ha la corazza esterna, non ha lingua dentata, non ha coda... non ha niente!
 
Top
the living dead
view post Posted on 6/10/2007, 11:37




CITAZIONE
Anche qualsiasi altro Xenomorfo sarebbe riuscito a staccare la mascella della Regina nello stato in cui si trovava. Era debolissima in quel momento...

non è che se la regina era debole era più facile staccarle un pezzo di bocca! io quando sono stanco se mi prendono a cazzotti nelle gambe non è che mi vengono via. che ragionamento è?
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 6/10/2007, 12:12




CITAZIONE (the living dead @ 6/10/2007, 12:37)
non è che se la regina era debole era più facile staccarle un pezzo di bocca! io quando sono stanco se mi prendono a cazzotti nelle gambe non è che mi vengono via. che ragionamento è?

Intendevo che la Regina essendo debole non poteva reagire, e che qualsiasi altro Alien avrebbe potuto eliminarla in quel momento.
 
Top
the living dead
view post Posted on 6/10/2007, 13:23




ah, ok. capito!
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/10/2007, 14:42




nono secondo me il new born possiede una forza eccezionale, e per la storia del alien inferocito se mi posti qualche informazione sarei piu propenso a crederci......(non che dubiti della tua fedelta ma mi sembra un discorso un po strano)
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 17:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nessuno mette in dubbio la forza fisica del newborn, la regina era sfiancata dal parto anomalo e non aveva la minima idea che il newborn l'avrebbe attaccata.

Anch'io posso staccare la mandibola a un gigante coricato stremato dalla fatica.

 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/10/2007, 18:25




con uno schiaffo??
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 18:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hai capito quello che intendo, quello che ha fatto il newborn poteva farlo un qualsiasi Alien, non è una cosa così sorprendente.

Sai continuo a pensare di conoscerti già Wolf, in questi giorni ti ho studiato..il mio istinto non mi tradisce mai.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 6/10/2007, 18:43




CITAZIONE (Predator Wolf @ 6/10/2007, 15:42)
nono secondo me il new born possiede una forza eccezionale, e per la storia del alien inferocito se mi posti qualche informazione sarei piu propenso a crederci......(non che dubiti della tua fedelta ma mi sembra un discorso un po strano)

Purtroppo non so dove reperire la novel che ti ho detto, la persona che mi ha parlato di questo era un mio compagno di clan, uno di cui fidarsi. Ripeto però, non l' ho mai letto di persona, mi baso su quello che mi ha detto lui. Non c' è nessuno che possiede la novel in questione qui?

Comunque sono d' accordo con Predalien.
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/10/2007, 18:53




bè si molto probabilmente anche un alien avrebbe potuto fare una cosa analoga..

predalien chi ti ricordo? image
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 20:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


anche secondo me qualunque altro Alien ci sarebbe riuscito ,però la differenza è che il new born era solo all'inizio del suo stadio evolutivo,essendo solo un neonato ,mentre voi parlate di Alien già belli cresciutelli xD.
E siamo sicuri che il New Born avrebbe continuato a crescere visto che la caratteristica di nascere(e di conseguenza crescere)era una caratteristica che aveva preso dagli umani. Altrimenti dovremo mettere un Facehugger o un Chestburster con un New born per fare una cosa logica
CITAZIONE (Postosuchus @ 6/10/2007, 19:43)
Non c' è nessuno che possiede la novel in questione qui?

purtroppo no ,però appena ne sento parlare o la reperisco ti faccio sapere image
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2007, 09:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Sai continuo a pensare di conoscerti già Wolf, in questi giorni ti ho studiato..il mio istinto non mi tradisce mai

ehehe,anche tu lo hai notato?Io ho qualche sopsetto da il giorno che si è iscritto,una strana coincidenza,ma potrei sbagliarmi

Il New Born è una creatura che deve essere ripettata,perchè anch'esso fa parte dell'universo di ALIEN (& PREDATOR),non so se un semplice ALIEN lo avrebbe stroppiato di mazzate,ma credo che nella sua forma finale,solamente un PREDATOR lo potrebbe fermare!
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 7/10/2007, 11:19




io invece sono dell'idea che il new born avrebbe avuto vita breve causa la totale diversita dei due esseri da cui è stato formato..probabilmente il sistema metabolico dell'alien è tropppo diverso da q1uello di un uomo per poter coesistere in uno stesso organismo..

OT:io ancora non capisco cosa c ercate di dire dicendo che mi conoscete ed altre cose...
 
Top
121 replies since 17/5/2007, 21:10   2063 views
  Share