ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Domanda sul new born

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 7/10/2007, 11:42




Già, in effetti queste sono illazioni senza ne capo nè coda .lol.
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 21:45
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Tornando in tema, in tanto personalmente ritengo che il newborn al di là dell'aspetto estetiore che può piacere o meno e del suo modo di agire che può risultare antipatico o meno rientri completamente nella famiglia degli xenomorphi, e questo non perché lo dico io, ma per il semplice fatto che viene "partorito" dalla regina, è sangue del suo sangue, e quindi pur essendo un ibrido ha caratteristiche che lo accumunano agli xenomorphi, se non altro per il fatto di avere come madre la capostipite degli xenomorphi.

Fisicamente il newborn mi sembra abbastanza prestante, e provabilmente crescendo avrebbe acquisito maggiore stabilità e si sarebbe mosso meno goffamente durante i suoi spostamenti, che sia forte è un fatto, non so se possa raggiungere o meno la potenza di uno xenomorpho, ma sicuramente essendo più goffo nei movimenti soccomberebbe in un ipotetico scontro con uno o più di questi, non si può però dire che sia lento, perchè a parte quando cammina (o piuttosto si sposta barcollando), è sottointeso che corre a gran velocità per raggiungere Ripley 8 nella Betty, e riesce a compiere un salto considerevole per entrare nel velivolo.

Non mi sembra uno organismo inadatto a sopravvivere a lungo termine, pur essendo un ibrido, non presenta, almeno nel primo periodo della sua vita, dei problemi di ambientazione, ma provabilmente la sua morte prematura non ci permetterà mai di scoprire se sarebbe sopravissuto a lungo e se si sarebbe evoluto in una forma diversa (ed è questo vi ricordo l'oggetto della discussione).
 
Web  Top
Johner
view post Posted on 16/10/2007, 21:51




complimenti queen ottimo post! concordo pienamente
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 21:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 16/10/2007, 22:45)
Tornando in tema, in tanto personalmente ritengo che il newborn al di là dell'aspetto estetiore che può piacere o meno e del suo modo di agire che può risultare antipatico o meno rientri completamente nella famiglia degli xenomorphi, e questo non perché lo dico io, ma per il semplice fatto che viene "partorito" dalla regina, è sangue del suo sangue, e quindi pur essendo un ibrido ha caratteristiche che lo accumunano agli xenomorphi, se non altro per il fatto di avere come madre la capostipite degli xenomorphi.

Fisicamente il newborn mi sembra abbastanza prestante, e provabilmente crescendo avrebbe acquisito maggiore stabilità e si sarebbe mosso meno goffamente durante i suoi spostamenti, che sia forte è un fatto, non so se possa raggiungere o meno la potenza di uno xenomorpho, ma sicuramente essendo più goffo nei movimenti soccomberebbe in un ipotetico scontro con uno o più di questi, non si può però dire che sia lento, perchè a parte quando cammina (o piuttosto si sposta barcollando), è sottointeso che corre a gran velocità per raggiungere Ripley 8 nella Betty, e riesce a compiere un salto considerevole per entrare nel velivolo.

Non mi sembra uno organismo inadatto a sopravvivere a lungo termine, pur essendo un ibrido, non presenta, almeno nel primo periodo della sua vita, dei problemi di ambientazione, ma provabilmente la sua morte prematura non ci permetterà mai di scoprire se sarebbe sopravissuto a lungo e se si sarebbe evoluto in una forma diversa (ed è questo vi ricordo l'oggetto della discussione).

Hai ragione,sono completamente d'accordo alla fine è pur sempre nato da una Regina(infatti all'inizio l'ho detto);forse però mi sono sbagliato riguardo la sua agilità,dev'essere sicuramente sottointeso che per raggiungere la Betty abbia fatto una gran corsa.......se si vede la scena ci si rende conto(anche per il salto)....
Riguardo uno scontro con uno xenomorpho,bisognerebbe prendere in causa un essere del suo stesso stadio evolutivo e non un Alien già adulto,in quel caso lo scontro sarebbe giusto.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2007, 22:42
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


grazie Johner!

Chez però anche in questo caso il combattimento non sarebbe alla pari perché un alien appena nato è microscopito e relativamente vulnerabile se paragonato ad un newborn, ci sarebbe da aprire una disdcussione a se in cui discuttere sull'ipotetico scontro tra un newborn ed i guerrieri alieni (sarebbe interessante no?).
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2007, 23:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io lo vedo veloce come la regina di Aliens al massimo, senza la coda che lo controbilancia è costretto ad una camminata altalenante, ciò non toglie che le sua falcata possa farlo procedere piuttosto velocemente.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 17/10/2007, 10:02




CITAZIONE
è sangue del suo sangue

casomai acido del suo acido...XDXD
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 17/10/2007, 20:01




bè abbastanza veloce lo è in quanto riesce a raggiungere la navetta betty in pochissimo tempo....
 
Top
Johner
view post Posted on 18/10/2007, 18:20




vero fa prima di riply ke corre. e pensare ke qndo si vede nn corra ma sembri adirittura lento...
 
Top
Nikolaj87
view post Posted on 18/10/2007, 18:36




il newborn assume una importantissima prerogativa umana che lo rende altamente vulnerabile: HA UN'EVOLUZIONE PSICO-MENTALE.. nasce immaturo, bambino, privo di cinismo e malizia.. come un bebè.. muscoloso, pericoloso quanto si vuole, ma pur sempre un bebè, un normale drone invece ha già in se lo spirito di soppravivenza e alla nascità è già tutt'uno col gruppo di cui fa parte.. e vincerebbe senz'altro..
 
Top
Johner
view post Posted on 18/10/2007, 18:38




bene se me ne troverò mai uno davanti lo fermerò col ciuccio e il bibberon
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 19:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Nikolaj87 @ 18/10/2007, 19:36)
il newborn assume una importantissima prerogativa umana che lo rende altamente vulnerabile: HA UN'EVOLUZIONE PSICO-MENTALE.. nasce immaturo, bambino, privo di cinismo e malizia.. come un bebè.. muscoloso, pericoloso quanto si vuole, ma pur sempre un bebè, un normale drone invece ha già in se lo spirito di soppravivenza e alla nascità è già tutt'uno col gruppo di cui fa parte.. e vincerebbe senz'altro..

si ma il Drone sta già al suo massimo stadio evolutivo,il New Born deve ancora svilupparsi
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2007, 19:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche se si evolvesse non credo gli crescerebbe una lingua dentata o una coda, è svantaggiato paurosamente.
 
Web  Top
Nikolaj87
view post Posted on 18/10/2007, 19:51




esatto... inoltre ha un metabolismo palesemente conformato all'ambiente in cui è nato e nn credo che si adatterebbe facilmente ad un cambiamento drastico cosa che invece accade per i comuni alien
 
Top
121 replies since 17/5/2007, 21:10   2063 views
  Share