ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Lo scorpione, Predator 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2007, 20:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Kmq i predator hanno dei sentimenti secondo me infatti in predator 2 non viene uccisa riona anche sè è armata perchè è incinta qnd il mio amico avrà pensato che stava solo difendendo il suo bambino e qnd la lascia stare :p2uj2.gif:
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 17:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Io la teoria che la caccia sia iniziata a causa della morte dello scorpione non la vedo molto plausibile. Il Predator già stava osservando da tempo il team di Dutch, e come ha fatto con Hopper, ha deciso di eliminarli perchè si trattava di prede pericolose, l' ideale per un Predator. Lo scorpione per me non c' entra niente con la sua decisione, io dico che l' aveva già stabilito molto prima che Dutch & co. sarebbero stati i prossimi.

concordo
CITAZIONE
ma sono sicuro al 100% che se lo scorpione non fosse morto e soprattutto se Anna non avesse fatto la ca**ata di scappare sarebbero stati tutti risparmiati(salvo imprevisti).

non credo,hai dimenticato Hopper?
CITAZIONE
mentre nel secondo potrebbe avergli fatto pensare che gli umani non fossero suoi pari in fatto di onore e correttezza e che potesse macellarli come più gli piaceva

questo è proprio quello che penso io,ma aveva già in mente di ucciderli

CITAZIONE
Ad ogni modo è provabile che il predator sia semplicemente incuriosito dallo forma di vita scorpione, e che cerchi di capire il suo livello di pericolosità (giaché un umano lo uccide), i predator in fin dei conti stanno abbastanza attenti alle scelte fatte dagli esseri umani, e provabilmente provano una sorta di "sentimento", si pensi solo a quando Lex è costretta ad uccidere il personaggio interpretato da Raul, il predator seppur alieno capisce che Lex è emotivamente legata, e se non altro intuisce il suo dolore, premia poi questo gesto, che richiede un gran carattere.
Quindi forse è questo il motivo per cui si interessa tanto ad un insetto ucciso da degli uomini

devo dire che questa è interessante
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 21:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Bè non possiamo sapere cosa abbia fatto Hopper prima di venire scuoiato insieme alla sua truppa,un pò come quella ragazza che viene impalata in AvP-R da uno shuriken;magari facessero un prequel dove spiegano tutti quegli avvenimenti che si narrano in Predator!,le storie raccontate da Anna durante le estate caldi,la morte stessa di Hopper,l'elicottero distrutto....ce ne sono di cose.
Però ancora non ho capito come mai lo scorpione quando viene preso in mano cambia colore :hmmsm6.gif:

Da bianco diventa blu,e infine nero,è una cosa che non mi sono mai spiegato
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2007, 22:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un Prequel di Predator lo preferirei a un sequel, sarebbe fighissimo.
 
Web  Top
Dad0
view post Posted on 18/11/2007, 16:15




Ma voi raga siete convinti che il predator non ha resuscitato lo scorpione??
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 06:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E cos'è uno sciamano ? :icondent1005jp8.gif: è un cacciatore, lui non dona la vita, la toglie.
:p5vt9.gif:
 
Web  Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 12:42




Fidati Predalien lo resuscita.
Come fate a non accorgervi??
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 19/11/2007, 16:46




secondo me era solo cuorioso...

forse anche stupido del fatto che l'uccisione era avvenuta senza motivo, ma nulla piu...
 
Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 18:36




Cmq io rimango della mia idea. Si vede l immagine dello scorpione schiacciato e in seguito sulla mano del predator e' integro.
E il predator dopo un attimo di silenzio dice " non c e' di che".
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 21:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Chez, spiegaglielo tu :iconcryuk9.gif:
Dai, mò i Predator hanno poteri paranormali ? e perchè mai dovrebbe resuscitare uno scorpione ? (se qualcuno non l'avesse notato ha una collana con vari teschi d'animali) cos'è madre natura ?

"Non c'è di che" lo dice perchè si è registrato la frase di Mac, allora quando dice "vieni qui" si rivolge sempre allo scorpione ?
 
Web  Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 21:44




Secondo me lo scorpione lo ringrazia per averlo resuscitato e penso che abbia il potere di resuscitare esseri piu o meno piccoli,oppure hanno sbagliato qualcosa in quella scena. Io vedendola attentamente penso solo a questo.
"vieni qui" sicuramente e' perche' assimila la frase come dici tu pero' mi sembra strano che dica "non c e'di che" mentre tiene in mano lo scorpione vivo
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma predator secondo me dice ma k c.....zzzz.....nientidimen kisti sciem s mettn appaur e nu cusariell. tradotto ma come questi uomini si mettono paura di un animale cosi piccolo e so propio imbranati allora
 
Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 22:21




Si ho capito,pensera' quello che vuole,io cmq rimango della mia idea. Le immagini parlano chiaro
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma veramente fai cioe credi che predator resuscita lo scorpione,mannacci
 
Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 22:27




Certo. Ora non pensate che sono matto e non so come faccia cmq se rivedete la scena attentamente dovreste accorgervene. O hanno sbagliato a girarla oppure ti fanno capire che il predator ha anche questo potere.
 
Top
57 replies since 29/5/2007, 21:34   1212 views
  Share