ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Lo scorpione, Predator 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2007, 22:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Guarda che lo scorpione è immobile quando è sul tronco e quando Pred lo tiene in mano, quella scena la conosco a menadito, al massimo l'unico errore che può aver fatto il regista è rendere il corpo dello scorpione con il calore (cavolata, visto che non ha sangue caldo nemmeno da vivo)

Comunque è palese, lo scorpione non si muove di un millimetro
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


vabe forse in quel momento il sangue era ancora caldo
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un invertebrato aracnide non ha sangue caldo
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ha scusa nn lo sapevo paffff
 
Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 22:56




Perche' allora all inizio quando lo schiacciano si vede in che condizioni sta e poi in mano al predator si vede integro?
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma come e normale anke gli umani tutti bukati a terra predator li vede intregri,e poi e stato skiacciato nn era a pezzi ma sano,mika con la visione del predator si poteva vedere precisamente se gli mancava un pezzetto
 
Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 23:02




E allora ha sbagliato il regista.
cmq anche quando dice "non ce' di che" secondo me entra in contatto con lo scorpione. Mi piace pensare che sia cosi e sono convinto di questo
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 23:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma nn entra in contatto,e solo ke ripete le frasi ke ha sentito a casaccio
 
Top
Dad0
view post Posted on 20/11/2007, 12:25




Io ho la mia idea :)
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 18:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Giuro che la terza/quarta? volta che vidi il film pensavo anch'io che ci fosse qualcosa di misterioso in quella scena(non proprio resuscitamento)ma pensavo che fosse entrato in contatto con la mente dello scorpione.
Infatti da le discussioni che gli vengono in mente(coincidenza vuole),sembra che stia parlando con la mente dello Scorpione,riesumando frasi registrate da voci umane.

"Voltati!" e il Predator si volta
"vieni qui,dai sbrigati!" e il Predator si avvicina e lo prende in mano;e infine dopo che lo scorpione da bianco diventa nero(una cosa che non mi sono mai spiegato) si sente dire"non c'è di che".
Ecco in teoria potrebbe sembrare,però non è così(sarebbe fico pensare che Hunter fosse una sorta di sciamano cattivo xD,ma è troppo insolita come cosa),è stata soltanto una coincidenza se l'ha preso proprio in quel momento in cui pensava quelle frasi,visto che già da prima aveva iniziato la sequenza.

Comunque non sei il solo che l'ha pensato,ho un paio d'amici che pensano sia accaduto qualcosa di simile...io sinceramente credo sia stata soltanto una coincidenza carina^^
 
Web  Top
Dad0
view post Posted on 20/11/2007, 23:48




Cattivo,non cambio idea,l ha resuscitato :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 09:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me personalmente non è mai passato per la testa, ha semplicemente raccolto dal tronco un animale spiaccicato che non si muove, con le frasi registrate forse voleva mettere a confronto il tono di voce della frase con il gesto dell'uccisione della creatura, poi con la creaturina in mano se gira e rigira riflettendo sui metodi d'omicidio degli umani.


Se davvero i Predator avessero questi poteri occulti perchè allora non resuscitano i loro compagni caduti ? l'Elder di Predator 2 poteva "resuscitare" Predator City Hunter, Scar poteva far ritornar in vita i suoi 2 compagni morti prematuri anche per farsi aiutare nella difficile prova della piramide, anche l'Elder alla fine del film poteva guarire Scar infettato dal chestbuster.

Poi il Predator non mi sembra molto rispettoso della natura, nei film possiamo osservare i vari teschi e ossa che esibiscono come collane e sulle pareti, non si tirano indietro anche dallo sparare colpi di plasma contro il fogliame e a devastare ampie zone con l'autodistruzione.
Nei fumetti c'è una vera e propria ecatombe di animali, in Batman vs Predator il cacciatore alieno decapita un gatto, in Predator Bad Blood spiaccica un ragno e fa a pezzi dei cani da caccia, in Aliens vs Predator un cane viene impalato da un naginata, in Predator Jungle Tales fa fuori coccodrilli e iene, e non è finita qui..

Ora lo scorpione è il suo animale preferito ?

Predator ambientalisti ? nahhh :hmmsm6.gif:


Comunque non sto cercando di farti cambiare idea, quella è una tua opinione personale e io non sono nessuno per obbligarti a modificare i tuoi pensieri, volevo solo farti riflettere.
 
Web  Top
Dad0
view post Posted on 28/11/2007, 11:09




Allora il regista ha sbagliato.
Io penso che sia cosi.
Anche perche' lui ha un campo elettromagnetico intorno a se,e penso che abbia l energia per resuscitare esseri piccoli.
Poi ci sono predator e predator.
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 13:39

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Bè non possiamo sapere cosa abbia fatto Hopper prima di venire scuoiato insieme alla sua truppa,un pò come quella ragazza che viene impalata in AvP-R da uno shuriken

e PREDATOR 2?per quanto riguarda la ragazza di AVP-R,prima di parlare bisogna vedere il film
CITAZIONE
Però ancora non ho capito come mai lo scorpione quando viene preso in mano cambia colore

La mia teoria è questa:nel film si ripete sempre che caldo infernale fa,quindi magari lo scorpione nel tronco si è "fritto",quando PREDATOR prende lo scorpione,cambia colore perchè molto probabilmente il calore stesso del PREDATOR influisce su quello dello scorpione
CITAZIONE
Giuro che la terza/quarta? volta che vidi il film pensavo anch'io che ci fosse qualcosa di misterioso in quella scena(non proprio resuscitamento)ma pensavo che fosse entrato in contatto con la mente dello scorpione.
Infatti da le discussioni che gli vengono in mente(coincidenza vuole),sembra che stia parlando con la mente dello Scorpione,riesumando frasi registrate da voci umane.

"Voltati!" e il Predator si volta
"vieni qui,dai sbrigati!" e il Predator si avvicina e lo prende in mano;e infine dopo che lo scorpione da bianco diventa nero(una cosa che non mi sono mai spiegato) si sente dire"non c'è di che".
Ecco in teoria potrebbe sembrare,però non è così(sarebbe fico pensare che Hunter fosse una sorta di sciamano cattivo xD,ma è troppo insolita come cosa),è stata soltanto una coincidenza se l'ha preso proprio in quel momento in cui pensava quelle frasi,visto che già da prima aveva iniziato la sequenza.

Comunque non sei il solo che l'ha pensato,ho un paio d'amici che pensano sia accaduto qualcosa di simile...io sinceramente credo sia stata soltanto una coincidenza carina^^

Per quanto mi riguarda PREDATOR scende sul campo di battaglia per vedere cosa hanno combinato le sue future prede,il fatto che pensa,o meglio ripete quelle parole,credo che lo faccia semplicemente per capire il loro tipo di comunicazione,cioè perchè gli ha dovuto dire voltati e non hai uno scorpione sulla spalla?in più PREDATOR prende lo scorpione perchè vuole semplicemente capire la pericolosità dell'animale.
PREDATOR NON RESUSCITA NIENTE,per un motivo semplice,a parte quello che ha detto predalien,se si farebbe fatto una cosa del genere,il film perderebbe di logica,il film è basato sulla realtà,cosa sucederebbe se verebbe un ALIENO a cacciare gli umani?se si facesse che PREDATOR avesse i poteri,prima di tutto non si parla più di FANTASCIENZA ma di FANTASY,secondo Dutch avrebbe preso una bacchetta magica e trasformato PREDATOR in un granchio
 
Top
predator1983
view post Posted on 22/12/2007, 13:45




CITAZIONE
A me personalmente non è mai passato per la testa, ha semplicemente raccolto dal tronco un animale spiaccicato che non si muove, con le frasi registrate forse voleva mettere a confronto il tono di voce della frase con il gesto dell'uccisione della creatura, poi con la creaturina in mano se gira e rigira riflettendo sui metodi d'omicidio degli umani.

possibile...

CITAZIONE
Per quanto mi riguarda PREDATOR scende sul campo di battaglia per vedere cosa hanno combinato le sue future prede,il fatto che pensa,o meglio ripete quelle parole,credo che lo faccia semplicemente per capire il loro tipo di comunicazione,cioè perchè gli ha dovuto dire voltati e non hai uno scorpione sulla spalla?in più PREDATOR prende lo scorpione perchè vuole semplicemente capire la pericolosità dell'animale.

ecco questa è probabilmente la spiegazione più corretta non solo della discussione ma in generale...
Dopo averla letta credo che predator cgs abbia ragione.

CITAZIONE
PREDATOR NON RESUSCITA NIENTE,per un motivo semplice,a parte quello che ha detto predalien,se si farebbe fatto una cosa del genere,il film perderebbe di logica,il film è basato sulla realtà,cosa sucederebbe se verebbe un ALIENO a cacciare gli umani?se si facesse che PREDATOR avesse i poteri,prima di tutto non si parla più di FANTASCIENZA ma di FANTASY,secondo Dutch avrebbe preso una bacchetta magica e trasformato PREDATOR in un granchio

quoto di brutto,non andiamo a cercare spiegazioni strane quando le soluzioni sono molto più semplici.
magari semplicemente il regista voleva catturare l'attenzione del pubblico in modo da farlo stare attentissimo ad ogni scena per capire cosa voleva dire la scena dello scorpione ma io ritengo più plasubile l'ipotesi di pred cgs.
 
Top
57 replies since 29/5/2007, 21:34   1212 views
  Share