ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Lo scorpione, Predator 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2007, 13:53

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


:thumbyellowr7.gif:
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 13:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 22/12/2007, 13:39)
CITAZIONE
Bè non possiamo sapere cosa abbia fatto Hopper prima di venire scuoiato insieme alla sua truppa,un pò come quella ragazza che viene impalata in AvP-R da uno shuriken

e PREDATOR 2?per quanto riguarda la ragazza di AVP-R,prima di parlare bisogna vedere il film

Che centra Predator 2 O.o
comunque è quello che ho detto anche io,e cioè che non sappiamo cosa sia successo prima che la ragazza venisse impalata dallo shuriken = vedere prima il film.

Mi sa che mi hai freinteso riguardo i miei post prchè non ho mai detto che il Predator ha resuscitato lo scorpione,(ho soltanto scritto che era una coincidenza carina)ergo sono d'accordo^^
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2007, 18:29

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Mi sa che mi hai freinteso riguardo i miei post prchè non ho mai detto che il Predator ha resuscitato lo scorpione

Ho preso la tua citazione,perchè hai spiegato meglio il pensiero di Dad0,tutto quì,non volevo riprendere te,so che tu hai capito

Ho detto PREDATOR 2 semplicemente perchè in questo film PREDATOR uccide perchè deve cacciare(come negli altri film)no perchè si arrabbia con le persone per qualche scorpione o chissà cosa,come pensa qualcuno
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 19:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ma in Predator 2 non ci sono mica scorpioni!
Comunque se parliamo di mentalità di caccia non possiamo sapere perfettamente come abbia agito,perchè come ha scritto qualcuno può anche darsi che:
CITAZIONE (yauntja @ 30/5/2007, 11:42)
Per tutto il film Predator hunter dimostra di essere molto territoriale, sia l'eliminazione del gruppo di Jim Hopper che le vittime del villaggio di Anna dimostrano che Predator hunter considera quella giungla di sua proprietà da mooolto tempo...

e aggiungo:comprese tutte le creature della jungla(compreso lo scorpione)image
e se ci pensi un attimo non è affatto sbagliato.Non abbiamo mai avuto una spiegazione ufficiale da parte di nessuno riguardo la mentalità di caccia dei Predator.Comunque ognuno ha le sue teorie su questo punt...quindi boh!

p.s. grazie per la spiegazione sul colore dello scorpione,anche io bene o male ero arrivato a quella conclusione.
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2007, 11:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
p.s. grazie per la spiegazione sul colore dello scorpione,anche io bene o male ero arrivato a quella conclusione.

non c'è di che
CITAZIONE
Ma in Predator 2 non ci sono mica scorpioni!

lo so,ho detto:
CITAZIONE
no perchè si arrabbia con le persone per qualche scorpione

nel senso,che qualcuno ha detto che PREDATOR uccideva i Marins a causa dello scorpione,in PREDATOR 2 non ci sono scorpioni,e PREDATOR va a caccia ugualmente,era solo un modo di dire

CITAZIONE
e aggiungo:comprese tutte le creature della jungla(compreso lo scorpione)
e se ci pensi un attimo non è affatto sbagliato.Non abbiamo mai avuto una spiegazione ufficiale da parte di nessuno riguardo la mentalità di caccia dei Predator.Comunque ognuno ha le sue teorie su questo punt...quindi boh!

se ci fosse solo il primo ok,questa teoria è accetabile,ma poi ci sono stati i seuqal,dove si conosce meglio PREDATOR,quindi questa teoria(a mio parere,poi ognuno la pensa come vuole)va a farsi f*****e
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 01:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


C'è anche da dire che ogni Predator ha una mentalità diversa dagli altri,Predator e Predator 2 sono film della stessa saga ok,ma pur sempre film diversi e con Predator diversi...nei film seguenti conosciamo meglio non il primo di Predator,ma quelli che vengono dopo.
Poi ovvio come dici tu ognuno ha le sue teorie,io penso semplicemente che è sbagliato mettere a confronto i Predator dei diversi film.
Champion infatti era meno territoriale di Hunter,lui più che altro si era messo a giocare con la mente di Harrigan,risalendo pian piano ai suoi amici.

Hunter come già narrato da Anna era già da molto tempo che stava nella giungla...

Diciamo che la molla che ha dato inizio la "caccia" in Predator 2 sono state le bande criminali che già da tempo stavano facendo strage di poliziotti e cittadini...quindi se andiamo a vedere un motivo bene o male c'è sempre(io la chiamerei più una scusante).
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2008, 21:53

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Diciamo che la molla che ha dato inizio la "caccia" in Predator 2 sono state le bande criminali che già da tempo stavano facendo strage di poliziotti e cittadini...quindi se andiamo a vedere un motivo bene o male c'è sempre(io la chiamerei più una scusante).

la tua teoria può essere accettabile,anzi è molto plausibile,ma la spiegazione più semplice è sempre la più ovvia,PREDATOR è un cacciatore,un cacciatore di uomini,il resto non centra
CITAZIONE
Hunter come già narrato da Anna era già da molto tempo che stava nella giungla...

non è detto che è lo stesso PREDATOR...
 
Top
Abomination
view post Posted on 23/1/2008, 13:42




beh dopo aver letto 4 pagine sono un po' shockato...
lo scorpione secondo me non ha niente a che fare col pred che si avvicina solo per studiare il comportamento di quegli umani.
Comunque(e qui volevo usare la "sms mode"...)nessuno ha detto che il gruppo di schwarzy trova un bel gruppetto di gente appessa spellata. Sinceramente dubito che il pred uccida per vendicare uno scorpione ma piuttosto cerca " la gloria" nel vincere battaglie contro più prede armate e pericolose.

E poi quando si mette a tirare plasma non si preoccupa del "potrei colpire qualche animaletto"

l'ipotesi del predator che resuscita la vedo molto fantasiosa... troppo...

ora non mi bannate per bestemmie xD
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 17:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hai solo espresso un'opinione che è in comune con molti altri utenti, non sei stato volgare, non hai spammato, non c'è nessuna ragione di bannarti. :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Web  Top
Abomination
view post Posted on 23/1/2008, 19:33




stavo scherzando lol xD
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 22:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Voglio a tutti i costi riesumare la discussione. Boiate se ne son dette, ma il topic è interessantissimo. Quella è l'unica scena di Predator in grado di inquietarmi quasi come gli scottiani scorci claustrofobici. Davvero suggestiva ed assai criptica. Che ne pensate?
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/1/2014, 03:36




io penso che il predator stesse studiando la situazione, come osservava gli umani ha osservato lo scorpione che era al centro del dialogo tra dillon e mac, è sceso da gli alberi per cercare le tracce lasciate dalle sue prede e imparare il più possibile su di loro, infatti si ripete i discorsi che ha sentito mentre analizza l'aracnide
 
Top
57 replies since 29/5/2007, 21:34   1212 views
  Share