ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le scene inedite di ALIEN RESURRECTION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2010, 22:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Erano più violenti i poliziotti di Demolition Man image
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/12/2010, 11:29




questo è sicuramente il film della serie dove la DC aggiunge poco o nulla alla versione cinema però i riferimenti a newt e fury161 mi sono piaciuti come il finale sulla terra,della scena nella serra non sapevo nulla ma non credo sia stata girata veramente,peccato...
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 15:00
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Alien resurrection ha poche scene tagliate. Quelle che ricordo io sono:

- scena introduttiva con un insetto che assomiglia ad un alien (viene schiacciato, introdotto in una cannuccia e stampato contro l'oblo);
- scena in cui Ripley e Call parlano davanti a una sorta di altare religoso. Ripley dice di avere un vago ricordo di Newt;

Non mi vengono in mente altre scene tagliate.

CITAZIONE (Lord freezer @ 20/12/2010, 23:00) 
Questa sarebbe stata una scena interessante... in pratica era previsto un attacco da parte degli alien mentre i pirati scappavano in un enorme giardino all'interno dell'Auriga:

(IMG:http://i51.tinypic.com/29ge8hz.jpg)

Della scena della serra non ne sapevo assolutamente niente, ma neanche a me sarebbe dispiaciuta.

Tra parentesi quando gli alien riescono a fuggire e si ha un primo piano della testa del new warrior che si isa e inizia a "ruggire" sono soddisfazioni :D
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/8/2012, 15:06




CITAZIONE (Alien Queen @ 26/8/2012, 16:00) 
Non mi vengono in mente altre scene tagliate.

Il finale alternativo in cui la Betty giunge sulla Terra
http://youtu.be/PnmMksVK8pY
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 15:23
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


giusto! ma preferisco quello cinematografico, è più aperto, più misterioso "sono anch'io una straniera qui"
 
Web  Top
Proto-Venator
view post Posted on 26/8/2012, 18:01




CITAZIONE (Alien Queen @ 26/8/2012, 16:23) 
giusto! ma preferisco quello cinematografico, è più aperto, più misterioso "sono anch'io una straniera qui"

E' più suggestiva la versione cinematografica..Certo che dopo tutti gli esempi che ci hanno dato nei 4 film sull'avidità e ingordigia umana..ci sarebbe stato che ci saremmo autodistrutti o avremmo mandato il nostro pianeta in malora...per un motivo o per un altro..
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 15:35
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ho trovato anche questa, non ricordo un dialogo così lungo tra loro due nella versione cinematografica