ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le scene inedite di ALIEN VS PREDATOR

« Older   Newer »
  Share  
predator1983
view post Posted on 6/1/2008, 20:22




CITAZIONE (Postosuchus @ 4/1/2008, 13:49)
CITAZIONE (Predator rules @ 4/1/2008, 13:36)
Capito.
Cmq a me sia Alien 3 e AvP mi son piaciuti da matti sin dalla prima visione.

Idem. Finalmente quindi anche qui esce questa versione! Non vedo l' ora di averla tra le mani! Coloro che se la sono comprata (siti stranieri) dicono che è di gran lunga più bella della versione cinematografica, ci sono tutte le scene inedite integrate nel film e molto ma molto più sangue aggiunto tramite CGI.

Edit: Predator rules a me non trova niente con il search

Edit 2: l' ho trovata! C' è scritto Alien vs Predator - Extended Version, durata 108 minuti, contro i 97 della versione che conosciamo noi!
Eccolo qui:
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp

scusate ma fatemi capire: qiesta da 108 minuti è una versione integrale cone scene inedite?ma chi ha il dvd originale del film non ci sono ste scene?pred a te mi pare che c'erano le scene, quella all'inizio del predator e dell'uomo che scappava e quella comica di alexa e il predator quando il predator fa uscire la lingua all'alien no?
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 6/1/2008, 20:22




comunque in questa nuova versione ci saranno più scene gore.
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 20:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


avete letto il mio post nella prima pag? :-(
 
Web Contacts  Top
predator1983
view post Posted on 6/1/2008, 20:50




CITAZIONE (Predator Master @ 6/1/2008, 20:15)
ragazzi...sapete mica se nella versione blu-ray che daranno in edicola sarà presente questa versione integrale?

no non lo so predator master. ma piacerebbe saperlo anche a me cos'è st'edizione...
ci sono scene inedite in più oltre a quelle presenti nel dvd con contenuti speciali?
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 6/1/2008, 20:53




CITAZIONE (predator1983 @ 6/1/2008, 20:50)
CITAZIONE (Predator Master @ 6/1/2008, 20:15)
ragazzi...sapete mica se nella versione blu-ray che daranno in edicola sarà presente questa versione integrale?

no non lo so predator master. ma piacerebbe saperlo anche a me cos'è st'edizione...
ci sono scene inedite in più oltre a quelle presenti nel dvd con contenuti speciali?

si, a quanto sembra, come ho detto, ci saranno alcune scene in più e saranno più gore.
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 21:06

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


speriamo,anche se io aspetterò il super mega cofanetto AVP,spero che questa volta lo facciano anche in ITALIA!
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 21:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Io non sò se ci metteranno le scene inedite nel blu ray...Vi spiego meglio:il formato blu ray sarà il prossimo formato che sostituirà il dvd con il passare del tempo.Il Blu Ray ha una capacità di tenuta dati 6 volte superiore al dvd tradizionale!Quindi per quanto riguarda i film,si potrà godere di una rimasterizzazione digitale del film con effetti audio e video non compressi...Il risultato? Vi vedrete il film con degli effetti speciali che nemmeno vi immaginate!!!Le immagini saranno dettagliatissime e l'audio sarà da paura vera e propria...Vi sembrerà di vedere un'altro film rispetto all'originale!Purtroppo ogni tipo di supporto per questo formato sono delle vere e proprie mazzate di soldi perchè è una novità mai vista prima:vedetevi dei video promo della sony e poi sapreste dirmi ;-)


Per questo io sono dubbioso riguardo al film in blu ray...se ci pensate possono dare tutto il film senza avere il bisogno di metterci scene extra (anche se ci starebbero comodamente) perchè già la novità potrebbe essere la visione proprio in blu ray disc
 
Web Contacts  Top
Predator rules
view post Posted on 15/2/2008, 13:04




Tra poco uscirà questa versione extended, ma non credo che la prenderò, da quello che ho capito l'unica scena gore in più è la nascita del chestbuster dalla ragazza coi capelli corti, il resto sono solo dialoghi (dei quali non me ne frega nulla) e l'inizio originale ambientato nel 1904, ma quello lo si può visionare anche nella edizione a 2 dischi di AvP che uscì qualche anno fa, io infatti ho quella.
Quindi a meno che non vengo a sapere che le scene gore sono un po di più e ben fatte non spreco i miei soldi.
 
Top
Last predator
view post Posted on 15/2/2008, 14:04




io ho la versione blu ray e ci sono molte più scene(ma che vol dire gore?)
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 15/2/2008, 15:12




vuold dire un po splatter
 
Top
Predator rules
view post Posted on 15/2/2008, 16:26




CITAZIONE (Last predator @ 15/2/2008, 14:04)
io ho la versione blu ray e ci sono molte più scene(ma che vol dire gore?)

Last, che scene ci sono in più????
 
Top
Last predator
view post Posted on 15/2/2008, 16:43




tante...appena vanno nella camera sacrificale la prima volta, dal soffitto cade un facehugger congelato(morto)
quando scar strappa la testa all'alien per darla a lex becca un nervo e scatta fuori la lingua dentata,prima di far vedere le scene del passato sebastian legge che in pratica quei tre predator sono ragazzi(ma questo lo sapevamo già tutti)la scena all'inizio che fa vedere cosa accadde 100 anni prima e molte altre scene meno importanti...la prossima settimana vado da mio padre e lo riguardo poi scrivo altre scene
 
Top
Predator rules
view post Posted on 15/2/2008, 17:20




Si tu allora hai la versione unrated, cmq l'intro ambientato nel 1904 c'è anche nella edizione normale uscita in dvd 4 anni fa, io infatti ho quella li e si può selezionare il film con quell'inizio li, ma questo credo che lo sapevate già tutti.

Rimango del parere che, a meno che le scene violente non siano più lunghe e dettagliate, non vale la pena acquistare questa unrated, io per lo meno non l'acquisterò, mi tengo la mia edizione speciale a due dischi, avrà qualche dialogo in meno, ma dei dialoghi non mi frega molto.
 
Top
Last predator
view post Posted on 15/2/2008, 17:23




io ho la versione normale uscita 4 anni fa a casa e quella blu ray a torino da mio padre...comunque non ci sono scene violente
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 15/2/2008, 17:33




CITAZIONE
io ho la versione normale uscita 4 anni fa a casa e quella blu ray a torino da mio padre...comunque non ci sono scene violente

quoto con le scene violente:non ce ne sono
 
Top
51 replies since 3/6/2007, 21:01   1065 views
  Share