ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Qual'è l'avventura single player che preferite ?
Poll choicesVotesStatistics
Predator8 [42.11%]
Alien6 [31.58%]
Marine5 [26.32%]
Corporativo0 [0.00%]
Predator antico0 [0.00%]
Predalien0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Qual'è l'avventura single player che preferite ?, Aliens vs Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2015, 01:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


<cheat>sixthsense e si sparava al predator protagonista nella capsula generando un paradosso u.u me li ricordo quasi tutti i cheat di questo fantastico gioco.
La campagna di frosty è davvero bella e scacazzevole molto varia grazie alla grande quantità di armi con cui puoi fare a pezzi alien e guardie, tutto sommato frosty è un tipo simpatico, più memorabile del suo successore spirituale questo è certo, l'unica nota di demerito è che con un espediente un po' forzato non ti permettono di usare la exo suit contro l'alien empress anche se un bel cheat risolve tutto
Secondo me la campagna del predator è la più bella per alcuni semplici motivi, la grande varietà di approccio alle vittime grazie a un set di armi veramente versatile e estremamente diversificato e le ambientazioni che variano tantissimo, dal mare acido ai canyon, dal laboratorio alle grotte, per terminare il tutto nel mastodontico relitto degli space jockey, veramente impressionante e impegnativa
La campagna dell'alieno è anch'essa molto divertente anche se per forza di cose non è molto varia nei combattimenti, fortuna che ogni tanto salta fuori un preddy a rendere il tutto più piccante ed esplosivo.
Più o meno questo giudizio vale anche per primal hunt anche se dunya con quella pettinatura... Il mio voto va dunque alle due campagne predator, divertenti, varie, difficili e spettacolari
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 09:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi avete fatto venire voglia di reinstallarlo, chissà...magari stavolta riuscirò a finire la campagna del Predalien.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2015, 10:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Ma per caso ti sei bloccato nella parte in cui sta esplodendo il pod?
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 5/12/2015, 10:46




primal hunt aveva la caratteristica di essere molto più concentrato, erano 3 missioni a testa, mentre nel gioco base 7 missioni a testa, difatti primal hunt è mooolto più difficile, basti pensare che col corporativo dobbiamo combattere praticamente da subito, mentre col marine il primo livello lo passiamo a riattivare strumentazioni varie, ed è proprio quest'attesa che rende la campagna marine molto più angosciante, col corporativo è più azione, che horror.

per quanto riguarda predator verremo dotati di due nuove armi, una freccetta energetica al braccio, più estetica che utile nella pratica, ha un rapporto consumo energetico/danni inflitti che lascia alquanto a desiderare, ma apprezziamo comunque l'arricchimento dell'arsenale, dato che quest'arma appare sono in primal hunt, la seconda arma è l'autodistruzione, attivabile solo in multiplayer :( la difficoltà in questa campagna sarà incrementata dagli indigeni del pianeta sul quale cacceremo, troveremo il bisonte presente nell'arena di star wars episodio 2, poi una specie di golem camaleonte e infine un lombrico gigantesco vulnerabile soltanto quando spunta da sottoterra per attaccarci, un po' come i graboyd. in oltre troveremo molti più facehugger

usando il predalien non pensiate di avere vita facile solo perché non siete degli esili droni, anche con lui troveremo nuovi nemici tra i quali i sintetici con bazooka o minigun, particolarmente rognosi sia per la forza di fuoco, che per l'assenza di aura che ce li farà notare quando saremo già ridotti a minestra, in forma adulta non combatteremo contro predator, ma ne incontreremo a bizzeffe nel capitolo nascita, dato che siamo sulla loro astronave, e anche qui la difficoltà si farà sentire
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 14:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (sir Kaneel @ 5/12/2015, 10:22) 
Ma per caso ti sei bloccato nella parte in cui sta esplodendo il pod?

Mi pare di si.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2015, 14:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Eh anche io mi blocco sempre lì, dovresti uscire passando per un condotto dell'areazione, lo so perché una volta sono riuscito a trovare la strada, ti farà piacere sapere che quella è la fine quindi basta fare il cheat del volo per poi salire e partirà il filmato finale
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 5/12/2015, 20:57




predalien che usa cheats non ce lo vedo...
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 21:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Beh dai è un caso particolare, comunque con i cheat in avp 2 si possono fare cose molto molto carine, prima fra tutte giocare la campagna marine come un predator e poi col cheat per volare scopri un po' di sezioni segrete tipo all'inizio della campagna del preddy se attivi il cheat puoi uscire dalla mappa ed entrare nella stanza in cui rykov rileva la nave predator nell'intro e ucciderlo
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 6/12/2015, 11:38




cosa vuol dire è un caso particolare? il gusto del gioco sta nella sfida, se devi fare una partita sapendo che premi un tasto e vinci automaticamente che senso ha sbattersi per reinstallare tutto... voglio dire, le cheat fanno ridere, sono divertenti ma se una persona vuole poter dire ho finito il giochino, è sottinteso senza trucchi... no?
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 11:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Per esempio la missione del marine in cui si deve aprire le porte al cingolato mi si era buggata e non mi permetteva di avanzare perchè una delle porte non si apriva, questo è il genere di "caso particolare" che intendo, non ti preoccupare, ho anni di esperienza da videogiocatore e so molto bene come deve essere un videogioco.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 6/12/2015, 11:53




io anni di esperienza come videogiocatore ne ho 22 o 23 ora non ricordo se ho iniziato a 4 o 5, da me la porta di frosty si apriva, nel caso del tuo bug certo è un caso particolare, ma qui parliamo dell'avventura del predalien e lì bisogna trovare una strada non è questione di bugs
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 11:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Scusa non sono interessato ad aprire una discussione su chi ce l'ha più lungo in materia di videogiochi o se sia giusto o sbagliato usare cheat perché non devo giustificare le mie parole :)
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 6/12/2015, 12:31




non volevo aprire una discussione, ma visto che siamo qui per confrontare opinioni, se dici che sai come dev'essere fatto un videogioco farebbe piacere agli altri utenti se anche spiegassi il significato delle tue affermazioni, io ho detto che secondo me non trovare la strada fa parte del gioco, quindi non essendo un bug non richiede l'inserimento di cheat dunque non è un caso particolare
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 12:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Mi riferito a quello che hai detto sul videogioco, della sfida ecc...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 6/12/2015, 12:42




ah quindi per fatto intendevi "giocato e finito"? io avevo capito "programmato, creato"
 
Top
37 replies since 4/6/2007, 12:19   440 views
  Share