ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predator maculato o striato ?
Poll choicesVotesStatistics
Striato20 [55.56%]
Maculato16 [44.44%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Predator maculato o striato ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2016, 12:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


ripensandoci mi piace più maculatoXD
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 18:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Oh, questa è una scelta difficile da fare...

Maculato fa sembrare molto un incrocio fra rettile e un po' un insetto (forse piuttosto crostaceo, tipo granchio). Cosa perfetta se rimanda a più animali, essendo un alieno! Inoltre è iconico!

Però lo striato è veramente bello, forse anche per il contrasto fra il rossiccio e il giallognolo del resto della pelle (ho un debole per le strisce, non chiedetemi il perché). Anche questo ricorda il rettile, ovviamente, ma quelle striature mi hanno sempre ricordato un po' i mammiferi, sebbene i pred non abbiano alcun tipo di peluria, forse perché mi aveva ricordato una tigre. Valli a capire i miei due neuroni :lol:

Purtroppo il maculato è stato usato troppe volte (AVP, AVP2 se non erro, Predators, The predator, pure in Prey Feral è maculato un po'). In ben 6 film (non calcolo il primo Predator per ovvi motivi), 5 ripropongono la colorazione alla Jungle. E basta!

Io voto striato, un po' a malincuore per l'altra possibilità, ma predator alla City se n'è visto uno (correggetemi se mi sbaglio). Poi il contrasto fra chiaro, scuro e rossiccio mi piace molto! Adoro quei colori. E poi i "disegni" che lasciano le strisce sono belli belli.

Ho pensato se però non è meglio mettere un'altra possibilità per chi preferisce entrambe e non ha uno preferito. Se è ovviamente possibile.
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 19:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


Predator striati come City Hunter si vedono alla fine di Predator 2.

Altri con le strisce sono Assassin e uno dei due Emissari di The Predator.

Però è vero, sarebbe bello rivedere un esemplare con una colorazione simile a quella di City Hunter.

Edited by Andrea Rain - 26/10/2022, 22:37
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 20:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Oddio, Assassin me lo ero scordato. Dimostrazione che The Predator è un film memorabile! =_=
Le striature non sono come City però, sono più semplici.

E gli Emissari totalmente rimossi dalla mente, dopo anni a rivedere le immagini mi ricordo. Peccato li abbiano rimossi, erano belli da vedere. Poi magari se li avessero messi erano penosi "-.-
Però quello color melanzana è bellino!

Però City ha delle striature che amo, così rossiccio/nero. Sarebbe da rivedere una cosa simile!
 
Top
33 replies since 5/6/2007, 20:41   484 views
  Share