ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scheda personale di Chez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 21:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Figo il costume di Scorpion
Strano che non hai trovato neanche un NECA
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Eh..calcola che ho un po' rosicato. Ad ogni modo appena ho visto Scorpion gli ho detto "get over here! " :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 1/10/2011, 22:32) 
Eh..calcola che ho un po' rosicato. Ad ogni modo appena ho visto Scorpion gli ho detto "get over here! " :2coo4k3.gif:

Io avrei urlato "come here !"
92010mortalkombatiigene



*Dopo Liu Kang è il personaggio che so usare meglio in MK 2D
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 21:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Una bellissima giornata ieri all'Hanami (fioritura dei ciliegi) che stavo progettando dall'anno scorso, il quartiere di Roma è l'EUR. Siamo stati dalla mattina fino alle 19:00


edit. immagini tolte

Lo dico sempre che la felicità sta nelle piccole cose, sono proprio stato bene. Leggersi un bel libro rilassandosi sotto i petali dei ciliegi non ha prezzo, uno della nostra compagnia è fissato con i videogiochi, io gli faccio "a daniè, viè con me domani, vedrai che non te ne pentirai".

È stata una soddisfazione personale sentirgli dire a fine giornata "non c'è console che tenga per la giornata che ho passato oggi"

Edited by 'CHEZ' - 5/4/2012, 18:40
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 22:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 2/4/2012, 22:06) 
Una bellissima giornata ieri all'Hanami (fioritura dei ciliegi) che stavo progettando dall'anno scorso, il quartiere di Roma è l'EUR. Siamo stati dalla mattina fino alle 19:00

Lo dico sempre che la felicità sta nelle piccole cose, sono proprio stato bene. Leggersi un bel libro rilassandosi sotto i petali dei ciliegi non ha prezzo, uno della nostra compagnia è fissato con i videogiochi, io gli faccio "a daniè, viè con me domani, vedrai che non te ne pentirai".

È stata una soddisfazione personale sentirgli dire a fine giornata "non c'è console che tenga per la giornata che ho passato oggi"

Una giornata all'aria aperta con gli amici rilassa e stimola la conversazione, per quanto sembri banale è una cosa che sarebbe da fare almeno una volta al mese


Io invece sabato mattina sono andato in mezzo al bosco e mi sono allenato con mio padre
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 3/4/2012, 01:07




Filosofico :D cmq davvero bellissime foto, chez guarda ti aspetto a te pred efreez qui a Napoli, vi porto in un posticino dove fanno il caffè e le sfogliatelle da dio, e poi la vista è quanto dire
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 11:43
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


grazie per non avermi tenuto in considerazione Vinny... tze (scherzo)
Chez le foto sono molto belle, e non molti apprezzano giornate simili. Quattro anni fa ho trascorso due giornate bellissime in un parco vicino a Castelfranco con una mia amica, la sua famiglia, e dei suoi amici. Sono stata all'aria aperta, ho mangiato una grigliata e ho giocato a fare i gabbettoni, saranno tre annetti che non vivo giornate così.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 3/4/2012, 12:01




CITAZIONE ('CHEZ' @ 2/4/2012, 22:06) 
Una bellissima giornata ieri all'Hanami (fioritura dei ciliegi) che stavo progettando dall'anno scorso, il quartiere di Roma è l'EUR. Siamo stati dalla mattina fino alle 19:00

(IMG:[URL=[/URL])

Lo dico sempre che la felicità sta nelle piccole cose, sono proprio stato bene. Leggersi un bel libro rilassandosi sotto i petali dei ciliegi non ha prezzo, uno della nostra compagnia è fissato con i videogiochi, io gli faccio "a daniè, viè con me domani, vedrai che non te ne pentirai".

È stata una soddisfazione personale sentirgli dire a fine giornata "non c'è console che tenga per la giornata che ho passato oggi"

Gran bel posto,ci andai mesi fa (sarebbe stato uno spettaccolo andarci quando ha nevicato)

Edited by 'CHEZ' - 17/4/2012, 22:10
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 19:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


eccomi qui dopo due anni di lavori forzati in un "manicomio"
---edit, tempo scaduto---

Non vedo l'ora che termini tutto alla fine di questo mese!

cit. il buongiorno all'insegna del buon'umore

Edited by 'CHEZ' - 15/9/2013, 23:24
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2013, 12:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Un amico mi ha fatto notare che alla quattordicesima edizione del Romics sono finito sul web xd
Sono quello con pantaloncini azzurri, camicia e parrucca bianche, in uno dei padiglioni che si trovano lì.
www.youreporter.it/gallerie/Romics_..._Ottobre/pag-29

A questa edizione solo i partecipanti sono stati circa 140000, mentre gli espositori 207, contati ora sulla rivista.

Rispetto all'anno scorso hanno cambiato l'entrata e lo smistamento, infatti sia i cosplayer che le persone vestite normali li hanno fatti entrare assieme.
Ho trovato molto interessante lo stand chiamato Vigamus - Museo del videogioco, è stato difficile ignorare Metal Slug 1 :D

Ormai è un po' che ci vado, ecco gli aspetti che secondo me migliorerebbero notevolmente questa manifestazione(a mio avviso un po' troppo snobbata da chi non ci è andato).

Il luogo è abbastanza isolato, forse troppo; compresa la stazione della Fiera di Roma che è un po' lontanuccia dalla struttura espositiva per chi viene in treno.
La mancanza di luoghi dove dormire per la notte rientra nel discorso, e per chi non abita "da quelle parti" è un po' una seccatura.
E dal momento che si offrono abbonamenti per 2,3,4 giorni, quindi un incentivo a tornarci, la cosa mi lascia perplesso.

La mancanza di guardaroba per i cosplayer(armadietti con chiave), facilmente risolvibile solo per chi viene in macchina.
Altrimenti sei costretto ad andarci già vestito col rischio di fare figure un po' imbarazzanti prima di arrivare lì, a meno che non ci vai in gruppo, come ho fatto io.

Sono andato di venerdì mattina, il sabato e la domenica hanno un'affluenza molto superiore.
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2013, 18:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 17/10/2013, 13:49) 
La mancanza di guardaroba per i cosplayer(armadietti con chiave), facilmente risolvibile solo per chi viene in macchina.
Altrimenti sei costretto ad andarci già vestito col rischio di fare figure un po' imbarazzanti prima di arrivare lì, a meno che non ci vai in gruppo, come ho fatto io.

Sono andato di venerdì mattina, il sabato e la domenica hanno un'affluenza molto superiore.

Un mio amico (monster predator nel forum) si è fatto il viaggio in treno (da casa sua Casarsa a Pordenone)vestito da Raiden
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 21:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Il tuo amico è un grande^^

Io invece mi sono sentito abbastanza imbarazzato, più che altro al ritorno perché stavo da solo; quel treno poi andava a velocità bici!
La mattina però fu peggio, perché alla st. Tiburtina ero l'unico "mascherato", soltanto successivamente mi raggiunsero sulla pedana gli altri.

Forse il prossimo anno proverò con qualcosa di Mortal Kombat...devo pensarci su
 
Web  Top
Klavs
view post Posted on 18/10/2013, 21:41




Io alla prossima edizione mi vestirò da predator! L'unico problema è che forse sarà un po ingombrante e se il treno o il cotral sono pieni io sono praticamente fottuto xD
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 22:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


se proprio devi scegliere prendi il treno, però calcola sempre il fattore sabato/domenica..
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2013, 08:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per il Mantova comics 2009 mi feci le ultime 2 fermate in costume XD
 
Web  Top
59 replies since 10/6/2007, 16:09   894 views
  Share