ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La vostra arma preferita in Predator concrete jungle
Poll choicesVotesStatistics
Plasmacaster4 [36.36%]
Maul3 [27.27%]
Wristblades2 [18.18%]
Glaive2 [18.18%]
Combistick0 [0.00%]
Smartdisc0 [0.00%]
Speargun0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

La vostra arma preferita in Predator concrete jungle

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 14/6/2007, 09:52




Io ho tutti gli upgrade e tutte le skin ^^.
Comunque per le armi mi piace moltissimo il Glaive che è rapido e fa comunque una buona quantità di danno. Poi uso molto anche la balestra e il plasmacaster. Troppo belle le prese da dietro! Io le alterno tra lame e mani nude. Avete presente il livello in cui bisogna fare secchi i seguaci di quel demente spagnolo (i pimp per intenderci ^^)? In quel livello su un palazzo c' è sempre un tizio sul cornicione. Provate ad andargli dietro e a ruggire... il poveraccio si butterà di sotto tra le urla di terrore LOL!!!! :iconridpc1.gif:

Edited by Postosuchus - 14/6/2007, 11:19
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 14/6/2007, 11:19




CITAZIONE
In quel livello su un palazzo c' è sempre un tizio sul cornicione. Provate ad andargli dietro e a ruggire... il poveraccio si butterà di sotto tra le urla di terrore

io preferisco dargli un bel cazzottone o un calcio e farlo volare di sotto x mano mia LOL
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 07:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


La mia preferita è il maul.
Avete mai provato a lanciare un paio di plasma mine ? Gli umani mi pare diventino scheletri ed esplodsno image
Ma la mia mossa preferita è infilzarli lanciarli per aria e o lanciarli lo smart disc o finirli quando atterano o spararli una freccia o un colpo al plasma
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 13:56

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


plasmacher,soprattutto l'ultimo modello che prendi
 
Top
predator39
view post Posted on 25/8/2010, 09:01




il plasmacaster
 
Top
19 replies since 13/6/2007, 20:37   230 views
  Share