ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le scene più spaventose..., secondo voi

« Older   Newer »
  Share  
Predator91
view post Posted on 10/1/2008, 19:56




Io non ho trovato nessuna scena paurosa degna di nota, ne della bilogia Predator, ne della quadrilogia Alien...Ho visto molto peggio, ora mai sono ben addestrato e prevedo quando deve arrivare la parte paurosa....
 
Top
Darimar
view post Posted on 10/1/2008, 22:58




CITAZIONE ('CHEZ' @ 23/6/2007, 19:12)
(però sarebbe stato + bello se tu l'avessi visto pensando di vedere un qualunque film di guerra)

Quando lo vidi al cinema la prima volta fu proprio così: fino a metà film ero convinto di assistere a qualcosa tipo "Commando" e ogni volta che c'era un'inquadratura dal punto di vista del Predator rompevo le p@lle a mia mamma: "Quello è il mirino di un fucile di precisione a raggi infrarossi!!!".

Quando ho visto la manona del Predator afferrare lo scorpione ucciso da Mac sono rimasto a bocca aperta.. lì per lì. Subito dopo mi sono entusiasmato!

In Predator la scena più "inquietante" è la morte di Mac. A parte che, della squadra, è il mio secondo presonaggio preferito, ho trovato molto toccante il fatto che quasi uscisse di testa mentre inseguiva il Predator e il modo in cui, nonostante la sua incredibile abilità di soldato, il Predator gli abbia fatto saltare la testa col cannoncino al plasma e Mac ne sia stato cosciente all'ultimo momento.

In Predator 2 mi accodo alla scena della metropolitana.
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 23:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Sai ho notato subito da quando ti sei iscritto, che hai una notevole capacita di esprimerti nelle discussioni...davvero complimenti riesci sempre a far intendere perfettamente il tuo pensiero.

E peraltro hai avuto le mie stesse identiche sensazioni! anche io ogni volta che compariva la visuale in prima persona del Predator mi suggestionavo...pensavo"oddio e mo cosa è questa cosa,ma non è un film di guerra ?!"

in effetti ci sono rimasto molto male anche io per la morte di Mac,ma anche per quella di Dillon,di Blain,di Poncho....;ognuno è morto in un modo scoinvolgente
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 11/1/2008, 02:12




CITAZIONE (Darimar @ 10/1/2008, 22:58)
Quando ho visto la manona del Predator afferrare lo scorpione ucciso da Mac sono rimasto a bocca aperta.. lì per lì. Subito dopo mi sono entusiasmato!

Anche a me ha colpito molto quella scena. Avevo conosciuto i Predator con AvP e nel forum, ma quando ho visto il primo film ho capito che il suo mascherato protagonista è davvero un infame! (Chi mi conosce sa che è un complimento, vuol dire che mi piace parecchio xD)

Il sapere che è lì, ma non puoi vederlo è inquietante. La scena più spaventosa è stata quando si è messo ad urlare, non perchè spaventosa in se stessa.... ma faceva venire comunque la pelle d'oca.
 
Top
raffo1983
view post Posted on 12/1/2008, 11:35




non credo di aver provato nulla che si possa definire paura ne nella saga di Predator ne in quella di Alien, forse solo in alien la scena dell'esplorazione della nave su lv426 o quella nei condotti con Dallas mi mettevano un po di inquietudine.
a dire il vero gli unici film che mi hanno messo paura dono "La Cosa" e "IT"
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 13/1/2008, 13:40




CITAZIONE (raffo1983 @ 12/1/2008, 11:35)
non credo di aver provato nulla che si possa definire paura ne nella saga di Predator ne in quella di Alien, forse solo in alien la scena dell'esplorazione della nave su lv426 o quella nei condotti con Dallas mi mettevano un po di inquietudine.
a dire il vero gli unici film che mi hanno messo paura dono "La Cosa" e "IT"

A me sinceramente ha fatto più paura predator della cosa
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 17:08
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Io più che paura ho preso spavento la prima volta che l ho visto nella scena in cui era appena morto Billy e il predator compare dagli alberi e spara in testa a Poncho...non tanto per la scena in se ma per la musica che se ci fate caso in quel momento prende dei toni molto alti!Ho anche sgridato il predator subito dopo :iconsweario9.gif: XD! Testualmente: Se lo fai ancora vengo lì e abbatto a morsi l' albero su cui stai!!! :iconsweario9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2008, 20:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Personalmente non mi ha spaventato nessuna scena, comunque magari la più truculenta è stata quando appoggia il cadavere di Billy al tronco e gli strappa la colonna vertebrale...oppure quando scoprono i corpi spellati appesi a testa in giù.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 14:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ieri -mentre mi rivedevo Predator- quando ho visto quella scena mi è venuto in mente un video in cui fanno riferimento ai "fatality" di Mortal Kombat :icondent1005jp8.gif:
effettivamente ci calza a pennello
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 1/7/2009, 15:58)
Ieri -mentre mi rivedevo Predator- quando ho visto quella scena mi è venuto in mente un video in cui fanno riferimento ai "fatality" di Mortal Kombat :icondent1005jp8.gif:
effettivamente ci calza a pennello

Quale scena di MK ?
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2009, 07:29
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


quella dell'intro in cui un tizio(credo scorpio o sub zero non ricordo) strappa la colonna vertebrale all'aversario e poi la usa come una specie di mazza
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 08:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi ricorda di più lo stile di Kano, qui c'è la raccolta delle sue barbarie, e molte strizzano l'occhiolino alla brutalità dei Predator, specie la prima e la terza

 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2009, 16:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


La scena di cui parlavo non era di MK ma proprio di Predator.La scena di Billy mi faceva venire in mente questo video qua,dove lasciavano commenti riferiti a SubZero e a Mortal Kombat in generale.


Comunque non hai tutti i torti anche questo Kano ha dei fatality che somigliano un bel pò alle brutalità dei Predator

 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2009, 16:57
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io mi riferivo a sub zero,guarda la scena 2:01 ,è identica a predator
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 9/2/2010, 16:40




nè in predator, nè in predator 2 ho trovato scene che reputassi "spaventose". Per un semplice motivo, ho sempre trovato Predator "troppo figo" per spaventarmi.
 
Top
74 replies since 16/6/2007, 12:04   1595 views
  Share