ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Paure dello xenomorfo (se ne ha)

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 13/2/2010, 16:57




solo la regina e i face reali penso
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 13/2/2010, 17:17




in effetti, gli alien, secondo me tengono di più all'alveare che a se stessi e sono pronti a sacrificarsi per la regina, secondo me sempre eh xD
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 14/2/2010, 10:38




CITAZIONE
in effetti, gli alien, secondo me tengono di più all'alveare che a se stessi e sono pronti a sacrificarsi per la regina, secondo me sempre eh xD

Ricordiamo il runner che quando veniva aggredito da Ripley con la sua reginetta di dentro stava sulla difensiva come un cucciolotto indifeso e si limitava a dare qualche colpo per spaventarla e farla allontanare.... E sempre in Alien 3 il runner si imbestialisce appena questa viene anche solo sfiorata da qualcuno temendo che possa farle del male...

Insomma gli alien sono davvero iperprotettivi xD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 11/7/2010, 15:04




Non so se si possa parlare di vera e propria paura.L'alien sino ad ora non ha dismostrato di aver paura di qualcosa o di qualcuno.Penso però si possa parlare di come una minaccia,una volta studiata e percepita come nemico,la possano aggirare ed evitare, e li non sono spinti dalla paura.Come ad esempio le torrette dei Marines,le evitano passando sulle pareti e non sul pavimento.(Qui si punta più sull'intelligenza).Gli Alien sono consapevoli che i Marines hanno a disposizione armi e lanciafiamme,ma si buttano lo stesso ad attaccarli.Perciò credo che la paura non la conoscano.Il timore nei confronti dei proprio simili,del nido e della regina,penso sia presente.Ne varrebbe la sopravvivenza della colonia e quindi della specie in se.
 
Top
-> Kat
view post Posted on 11/7/2010, 15:10




Gli Xeno hanno dimostrato di avere come unico imperativo la perpetuazione della specie, Runner che non uccide Ripley anzi la "difende" a modo suo, la paura non penso rientri nella loro natura...più che altro sono svelti a trovare contromisure adatte alla situazione, ad esempio Grid subisce nella prima parte dello scontro con Celtic ma come escogita un modo per neuttralizzare il Predator per quest'ultimo non ci sono speranze
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 11/7/2010, 15:13




In quell'episodio è contato anche molto il fatto che il Predator non l'abbia ucciso subito e che l'acido stesse sciogliendo la rete.Cmq sia concordo sul fatto che le loro misure difensive e di contrattacco vengono volontariamente calcolate.Molto spesso con risultati positivi.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 23/7/2010, 21:45




In Alien quattro, a quanto pare, l'Azoto liquido (O forse era altra cosa) sembra infastidirli tremendamente.
Comunque penso che un Alien non abbia paure in senso stretto del termine. Li paragono un po' alle formiche, il cui unico timore e preoccupazione è mandare avanti il nido e pensare all'incolumità della regina.
Penso che per altro non abbiano paure alcune. Si comportano come il loro istinto suggerisce, a prescindere dal pericolo o dall'avversario che hanno davanti.
Non penso nemmeno che percepiscano il dolore come lo percepiamo noi.
In definitiva penso che ci siano cose che possano metterli in guardia o infastidirli, ma terrorizzarli no.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/7/2010, 13:27




Una cosa che non ho capito è perchè dicano che il fuoco 'sembra' essere un loro nemico.Forse avvertono il calore esagerato e quindi infastidisce gli Xeno.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 24/7/2010, 13:29




CITAZIONE
Una cosa che non ho capito è perchè dicano che il fuoco 'sembra' essere un loro nemico.Forse avvertono il calore esagerato e quindi infastidisce gli Xeno.

No, abbiamo assodato sia solo una fissazione di Ripley.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 13:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Oppure ha voluto dare una minima speranza ai detenuti per incitarli a partecipare al piano
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 24/7/2010, 13:34




Beh certo,nel due con quel lanciafiamme ha distrutto nido e uova!
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 13:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 24/7/2010, 14:34)
Beh certo,nel due con quel lanciafiamme ha distrutto nido e uova!

Che sia mortale per gli Alien è certo, ma non li spaventa
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 24/7/2010, 13:39




Magari il calore e la luce che si sprigiona dal fuoco,li infastidisce al punto tale di evitarlo a differenza delle armi..
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 24/7/2010, 13:42




[/QUOTE]
Che sia mortale per gli Alien è certo, ma non li spaventa
[/QUOTE]
Bisogna vedere che concezzione abbiano della paura.
 
Top
Hybrid_alien
view post Posted on 25/7/2010, 22:45




CITAZIONE (NenaDrug @ 24/7/2010, 14:39)
Magari il calore e la luce che si sprigiona dal fuoco,li infastidisce al punto tale di evitarlo a differenza delle armi..

o forse il calore o la luce interferiscono con il sistema visivo della creatura, disorientandola per qualche secondo come succede in predators con il calore... questa è un' ipotesi azzardata ma possibile...
 
Top
75 replies since 23/6/2007, 17:44   1592 views
  Share