ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il cast migliore nella saga di Alien
Poll choicesVotesStatistics
Aliens38 [74.51%]
Alien7 [13.73%]
Alien resurrection3 [5.88%]
Alien 32 [3.92%]
Alien vs Predator1 [1.96%]
This poll is closed (Voters: 51)

Il cast migliore nella saga di Alien, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
Francesco-Italy86
view post Posted on 5/7/2008, 12:45




bisogna fare distinzione...nel 4 c'erano degli ottimi attori come Ron Perlman, Winona Ryder e Brad Dourif ma in generale credo che il cast amalgamato meglio fosse quello del 2 con ottime interpretazioni di Bieh, Paxton e Henriksen. Del cast del 3 mi ricordo solo Charles Dance, gli altri attori non li ho visti in nessun altro film.
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 15:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Pete Postlewhite (David), in seguito farà molti film, ad esempio Jurassic Park The Lost World nel ruolo del cacciatore Roland Tembo
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2008, 15:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Senza dimenticare Dragonheart, Omen, I soliti sospetti, ecc...
 
Top
Francesco-Italy86
view post Posted on 5/7/2008, 15:47




Avete ragione mi ero dimenticato che nel 3 c'era anche lui..
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 14:01




Il cast del secondo film è semplicemente (proprio il caso di dirlo) GALATTICO, quasi supera il primo.
Lance henriksen (il mitico!) con Sigourney weaver (scusate se l'ho scritto male) Sono un'accoppiata vincente!
Anche gli altri attori contribuiscono a renderlo fantastico. (l'attrice che inerpreta Vasquez è molto brava)
 
Top
Francesco-Italy86
view post Posted on 21/12/2008, 19:09




Sì Jenette Goldstein..se ti piace come attrice guardati il film "Il buio s'avvicina" con Lance Henriksen, Bill Paxton e la Goldstein...concordo sul fatto che Henriksen sia un buon attore, peccato che spesso accetta parti in film di serie b davvero pessimi...
 
Top
predator1983
view post Posted on 21/12/2008, 19:14




Direi il cast di Aliens...è il migliore sisi...
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 19:20




Piccolo OT
Ho saputo che Lance ha recitato un ruolo chiave in Pumpkinhead... Qualcuno di voi l'ha visto?
Fine OT
Gli attori peggiori sono stati scelti per AvP2, e non capisco perchè QUASI TUTTO il Cast in generale è principiante. Escludendo il team del mitico Tom Woodruff Jr.
 
Top
Francesco-Italy86
view post Posted on 21/12/2008, 19:27




OT
Lance è stato in tutti e quattro i capitoli di Pumpkinhead,,,ma a quanto mi risulta i primi due sono inediti in italia mentre gli ultimi sono usciti direttamente in dvd.
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 19:30




CITAZIONE (Francesco-Italy86 @ 21/12/2008, 19:27)
OT
Lance è stato in tutti e quattro i capitoli di Pumpkinhead,,,ma a quanto mi risulta i primi due sono inediti in italia mentre gli ultimi sono usciti direttamente in dvd.

Sempre OT
No, il primo, mi son informato, si trova in DVD, anche se raramente e solo sotto richiesta. Non sapevo che Lance avesse recitato in tutti e quattro. UN GRANDE.
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 19:43
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Omega Kardas @ 21/12/2008, 19:20)
Piccolo OT
Ho saputo che Lance ha recitato un ruolo chiave in Pumpkinhead... Qualcuno di voi l'ha visto?
Fine OT
Gli attori peggiori sono stati scelti per AvP2, e non capisco perchè QUASI TUTTO il Cast in generale è principiante. Escludendo il team del mitico Tom Woodruff Jr.

adoro quel film!! comunque nel 2° non appare..nel 3 e nel 4 fa la comparsa da fantasma guida =.= nel primo una recitazione da dio!!

CITAZIONE (Francesco-Italy86 @ 21/12/2008, 19:27)
OT
Lance è stato in tutti e quattro i capitoli di Pumpkinhead,,,ma a quanto mi risulta i primi due sono inediti in italia mentre gli ultimi sono usciti direttamente in dvd.

nel 2 non c'è...
 
Web  Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 19:50




CITAZIONE (Alien Drone @ 21/12/2008, 19:43)
CITAZIONE (Omega Kardas @ 21/12/2008, 19:20)
Piccolo OT
Ho saputo che Lance ha recitato un ruolo chiave in Pumpkinhead... Qualcuno di voi l'ha visto?
Fine OT
Gli attori peggiori sono stati scelti per AvP2, e non capisco perchè QUASI TUTTO il Cast in generale è principiante. Escludendo il team del mitico Tom Woodruff Jr.

adoro quel film!! comunque nel 2° non appare..nel 3 e nel 4 fa la comparsa da fantasma guida =.= nel primo una recitazione da dio!!

CITAZIONE (Francesco-Italy86 @ 21/12/2008, 19:27)
OT
Lance è stato in tutti e quattro i capitoli di Pumpkinhead,,,ma a quanto mi risulta i primi due sono inediti in italia mentre gli ultimi sono usciti direttamente in dvd.

nel 2 non c'è...

Ot
si vede dalla tua firma xD
fine OT
Certo che anche il cast di alien vs. predator non è male... c'è Raul bova! wooohoooo
E poi... Lance henriksen...
P.s.: Bishop è stato creato prprio per ricordare le sembianze di Weyland.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 09:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


Aliens...
 
Web  Top
dog alien
view post Posted on 7/9/2010, 00:59




io voto il cast di aliens,i marins sono troppo carismatici,ma anche i cast di tutti gli altri film non sono male
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 11:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Urka, faccio parte della minoranza alla quale garba il cast del film scottiano. Motivando la mia scelta, credo che si tratti di una perfetta rappresentazione di un microcosmo: abbiamo mr. perfettino - nonché falsino come una banconota da tre euri - a.k.a. Ash, il big boss equilibrato e responsabile (la città texana = Dallas), l'introverso quasi incapace di pronunciare un discorso che superi la lunghezza di una sillaba ("whenever he says anything, you say "right", you know that, Brett?" - "Right!"), la fanciulla dai nervi a fior di pelle (occhi-blu-lacrimoso-Lambert), il gradasso che è più di quel che sembra (Prince Parker), il secondo a vita (Kane), la donna con le ovaie di ferro (Ripley). Plus the cat, metafora del lato animale che contribuisce alla sopravvivenza.

I marine di Aliens sono fichissimi, tostissimi, ca**utissimi, ma - non mi odino i loro estimatori - un goccio stereotipati, anche se lollo fuori controllo (sorry per la rima involontaria) quando Hudson e Vasquez sparano le loro smargiassate.
 
Top
55 replies since 25/6/2007, 22:53   4483 views
  Share