ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

mod per AVP2 Projam 4, O_O

« Older   Newer »
  Share  
predator1983
view post Posted on 17/9/2007, 12:12




Sono riuscito a sistemare la cosa posto xo nn dovevo leggere il file read me ma leggere le istruzioni alla pagina internet dove si scarica il projam.

e poi lì sn anke sbagliate, ti dic di scrivere su command line - rez projam4.rez ma nn è così, bisogna scrivere "-rez. PROJAM4_4.REZ".
cmq kiunque nn riesca o nn capisca kieda pure. :acuccia1phsz6.gif:

alla prox...
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 17/9/2007, 19:07




In realta ci sarebbe da creare la cartella "custom" nella cartella di avp2, li ci copi il file Projam 4_4.rez, quindi nella riga delle opzioni scrivi"-rez Custom/Projam4_4.rez" e poi avvii il gioco
 
Top
predator1983
view post Posted on 18/9/2007, 12:27




scusa zefir xke bisogna creare la cartella "custom"?
a me funziona lo stesso anke senza...
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 18/9/2007, 21:01




Mha, lo consigliano i creatori, io lho creata per comodita, almeno so dv stanno le varie mod
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 07:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma ke si fà x farlo avviare fino e adeso ho solo creato la cartella custom e l'ho messo nella destinazione dei file di avp poi cosa si fà + ??
uààà bello c sn riuscito si può anke fare l'autoesplosione e poi c sn anke molto dettaji curati ,ma si può usare solo celtik o altri pure ??

Edited by predator2 - 19/9/2007, 08:52
 
Top
predator1983
view post Posted on 19/9/2007, 08:46




mah da quello ke ho capito si può usare solo celtic...
molto dettagli sn + curati, i colori degli alberi,delle foglie le tute dei marines ecc...
inoltre ora persong sn + bilanciati credo. cioè il predator nn è + invincibile come prima...prima quando prendovi il plasmacaster nn ce n'era x nessuno. gliu unici ke t davano un pò d probl erano i sintetici, xke il plasmacaste nn li mira e sn un po + spessi. anke vn gli alien, x quanti ne arrivassero li spazzavi tutti.
-
ora hanno ridotto le munizioni x la balestra da 30 colpi a 3!(e anke questo, cn gli umani rende la cosa + dura)

-il disco nn ha + il puntamento automatico

-la lama da polso è una sola e nn 2 lame (sinceramente estetic preferivo le 2 lame)e nn puoi caricare e tenere caricato quanto vuoi ma invece nel momento in cui carichi al max lui molla da solo il "pugno"

-hanno ridotto anke le bombe a solo 3 come x la balestra

A me sembra inoltre sembra ke anke la lancia nn sia forte come prima ma nn so...

 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 23:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


nn mi piace l'unika kosa bella sn i dettaji e il fatto dell'autoesplosione
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 12:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


avete visto quando mettete cusstom level c'è una specie di livello in una stanza dove stanno tti i protagonisti di tutte 3 le specie c'è la regina ke affronti nel gioko xò cèe anke una 2 volte + grande mika è il re alien ??
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 16:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ehy guarda ! quel ragazzo ha postato un doppio messaggio a breve distanza di tempo l'uno dall'altro !

image

Nessun re Alien, questa è una tristissima conseguenza di quello che scrive Coda Puntuta nella sezione Alien. :iconsweario9.gif:

Il re Alien non esiste, al massimo sarà una regina editata con le dimensioni di Alien vs Predator, e infatti le sue dimensioni sono quasi il doppio di quella di Aliens
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 20/9/2007, 17:46




si ma ke ne pensate di sto projam??
io penso ke sn + belli i dettagli dell'amibiente dei marine,è + bella anke la maskera secondo me...Anzi no sn alla pari con quella di prima...
xo è palesemente + difficile?
dauna parte è giusto ridurre le bombe e i proiettili della balestra così come il puntamento del disco secondo me, prima era una cavolata, mo forse hanno anke esagerato!
cavolo ho messo il codice x avere tutte le armi, ho sparato col plasmacaster e cn un sl colpo mi ha quasi fiinito l'energia!!! nn potevo + sparare!!!così nn va bene,potevano fare una via d mezzo no?
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 18:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anke i salti sn + corti cn questo predator infatti sn arrivato in una missione dove n posso saltare precisamente la penultima
 
Top
predator1983
view post Posted on 6/11/2007, 17:08




CITAZIONE (Postosuchus @ 26/6/2007, 18:29)
Si proprio da li ^^. Ho scaricato anche le skin pack per tutte e 3 le razze, così anche quando gioco col gioco normale ho quelle skin strafiche :105cw9.gif:

cosa intendi posto?ke puoi giocare ad AvP nella modalità avventura singola scegliendo diversi tipi di predator? a me nn lo fa, se carico la mod ci sn i nuovi suoni, le armi cambiano un po mi fa scegliere celtic invece di hunter (ma nn mi da la possibiltà d sceglere o uno o l'altro. questo penso si possa fare in multyplayer...

cmq io raga v scrivo xke ho un problema urgente:
HO GIOCATO COL MOD INSTALLATO USANDO IL PREDATOR (CELTIC)...FIGHISSIMO, MIGLIORIE GRAFICHE C'E' PURE L'AUTODISTRUZIONE ECC...

IL PROBLEMA E':
QUANDO ARRIVI ALLA MISSIONE "NUOVO BERSAGLIO", SE GIOKI COL PROJAM (SAREBBE LA MOD) ATTIVO NN PUOI ANDARE AVANTI XKE LA MISSIONE INIZIA KE SEI SOPRA UN ASCENSORE E DEVI FARE UN SALTO CARICATO X ENTRARE IN UN CORRIDOIO.
SENZA MOD ATTIVA IL PREDATO C ARRIVA GIUSTO GIUSTO, CON LA MOD ATTIVA IL PREDATOR QUANDO SALTA NN C ARRIVA + E QUINDI NN SI PUO' ANDARE AVANTI!
HO PROVATO A FARE QUELLA MISSIONE DISATTIVANDO LA MOD (COL PREDATOR NORMALE NN CELTIC). SALTO, C'ARRIVO. POI SALVO. ESCO RIATTIVO LA MOD RIAPRO IL GIOCO E SE PROVO A CARICARE IL SALVATAGGIO NN LO CARICA E SI PIANTA.

QUALCUNO HA LA SOLUZIONE?
PENSAVO D USARE I CODICI, MI SEMBRA KE C'ENERA UNO KE TI PERMETTEVA D TRASFORMARE IL TUO PERSONAGGIO IN QUELLO KE VOLEVI (ES GIOKI LA MISSIONE CN ARNOLD, CARIKI STO CODICE E T TRASFORMI IN PREDATOR E LA GIOKI CN LUI INVECE KE KOL MARINE!)

QUALCUNO LI CONOSCE?
MI PUO'DIRE COSA DEVO SCRIVERE ESATTAMENTE?
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/11/2007, 17:39




no del projam so dirti ben poco perche non l'ho provato
 
Top
predator1983
view post Posted on 6/11/2007, 21:05




CITAZIONE
IL PROBLEMA E':
QUANDO ARRIVI ALLA MISSIONE "NUOVO BERSAGLIO", SE GIOKI COL PROJAM (SAREBBE LA MOD) ATTIVO NN PUOI ANDARE AVANTI XKE LA MISSIONE INIZIA KE SEI SOPRA UN ASCENSORE E DEVI FARE UN SALTO CARICATO X ENTRARE IN UN CORRIDOIO.
SENZA MOD ATTIVA IL PREDATO C ARRIVA GIUSTO GIUSTO, CON LA MOD ATTIVA IL PREDATOR QUANDO SALTA NN C ARRIVA + E QUINDI NN SI PUO' ANDARE AVANTI!
HO PROVATO A FARE QUELLA MISSIONE DISATTIVANDO LA MOD (COL PREDATOR NORMALE NN CELTIC). SALTO, C'ARRIVO. POI SALVO. ESCO RIATTIVO LA MOD RIAPRO IL GIOCO E SE PROVO A CARICARE IL SALVATAGGIO NN LO CARICA E SI PIANTA.

QUALCUNO HA LA SOLUZIONE?
PENSAVO D USARE I CODICI, MI SEMBRA KE C'ENERA UNO KE TI PERMETTEVA D TRASFORMARE IL TUO PERSONAGGIO IN QUELLO KE VOLEVI (ES GIOKI LA MISSIONE CN ARNOLD, CARIKI STO CODICE E T TRASFORMI IN PREDATOR E LA GIOKI CN LUI INVECE KE KOL MARINE!)

allora, ho riscontrato questo problema in 2 parti del gioco. La prima è la parte citata sopra (l'inizio della missione vecchi debiti)
La seconda è quando stai rincorrendo rykov che esci dall'alveare ed entri nelle rovine jokey...Anche qui devi fare un salto e non ci arrivi.

La soluzione possibile (quella che ho usato io) è:
usare il codice mpsixthsense che ti permette di passare attraverso le pareti e di volare.così uno vola in alto e nn c'è bisogno di saltare e potete finire il gioco anche col projam!
Rimando al topic "alien versus predator 2 trucchi" che spiega correttametente (ringraziamento a Predalien e Rocky) come inserire i codici.
 
Top
predator1983
view post Posted on 15/11/2007, 14:10




CITAZIONE (Postosuchus @ 26/6/2007, 11:57)
Ragazzi questa mattina come avete potuto leggere anche dalla tag board ho scaricato questo bellissimo mod per Aliens vs Predator 2. Ci sono nuove classi, nuove skin, nuove armi e nuovi rumori. Le skin degli Alien e dei Predator sono molto simili a quelle dei film, ci sono infatti un Predator con la skin di Hunter, di Champion e di Celtic. Negli Alien ci sono il Drone (testa liscia) e il Warrior (testa scanalata), il Predalien, Pretorian e Runner ora sono neri. Tra i Marines nuove armi e anche qui nuove classi come l' A.P.E. suit. Consiglio vivamente a coloro che hanno il gioco di scaricarlo, è facilissimo da installare, l' unica pecca è che non ci sono server: ma a questo possiamo sopperire noi! Una volta che l' avrete scaricato potremo trovarci tutti insieme in un server creato da noi e scannarci a vicenda, che ne dite?

SCUSA POSTO HO BISOGNO DI UNA DRITTA...
io avevo scaricato il projam e l'avevo installato e mi fa giocare con un predator simile a celtic con nuovi suoni, le armi cambiavano un po, e c'era la possibilità dell'autodistruzione(!).però...

-mi spiegheresti come si fa a scaricare le skin del predator dell'alien del marine ecc?
-e una volta scaricate al single player puoi giocare con personaggi diversi (tipo divsrsi alien o predator)?

grazie.

Edited by predator1983 - 15/11/2007, 16:07
 
Top
52 replies since 26/6/2007, 11:57   471 views
  Share