ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

mod per AVP2 Projam 4, O_O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2018, 18:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Già, anche perché hanno lo stesso range della lancia anche se all'effettivo non sono così lunghe.
Però lame, lancia e disco sono le armi del predator che preferisco in assoluto e se manca una di queste tre armi mi sento orfano, non sto neanche a dire quanto mi abbia dato fastidio che nell'avp 2010 la lancia sia stata relegata ad arma da lancio quando poteva benissimo avere il ruolo di attacco pesante come per la coda dell'alien, siccome già il predator aveva disco e plasma come armi a lungo raggio.

Mi chiedo come mai il team di ajl non abbia mai provato ad implementare le sue modifiche del multy nel singolo, le skin delle armi, dei personaggi, suoni ed effetti sono a mio parere di gran lunga più belli e fedeli ai film rispetto all'operato del team projam.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 16/1/2018, 18:52




A me AJL non è mai piaciuta. O projam o la modifica in stile AVP 2010.
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 18:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Già solo che la lancia abbia la skin di predator 2 e abbia un affondo per me è magia.
A proposito della skin 2010, l'ho provata con uhm, e non appena clicco il tasto destro per usare l'attacco pesante delle lame non mi permette più di attaccare, selezionare le armi e nemmeno aprire il menù però i comandi di movimento e cloack funzionano

Edited by sir Kaneel - 16/1/2018, 18:59
 
Top
Aesìr
view post Posted on 16/1/2018, 18:58




C'era una mod carina con le armi del primo AVP fatte benissimo, la lancia si poteva sia tirare sia usare nel corpo a corpo... peccato che poi fosse ingiocabile, perchè se non hai tutte le armi "normali" non puoi avanzare in certi punti.
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 19:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Nome della mod?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/1/2018, 17:32




Questa è quella di AVP 2010

Questa quella di avp
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 20:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Eh sì sono gli asset della mod ajl sono in versione avp, molto fighi un vero peccato che non abbiano avuto voglia di approfondire lo sviluppo della conversion
Ll'ho provata insieme alla mod uhm e come con la avp 2010 l'attacco caricato di una delle armi melee mi blocca gli altri comandi...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 30/1/2018, 20:41




Sì, va in conflitto con praticamente tutto, è un lavoro ancora molto abbozzato e poi abbandonato. Il livello giocabile non è male, però.
 
Top
52 replies since 26/6/2007, 11:57   471 views
  Share