ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chi vi ha spaventato di più
Poll choicesVotesStatistics
NEWBORN16 [37.21%]
DRONE11 [25.58%]
WARRIOR6 [13.95%]
QUEEN5 [11.63%]
RUNNER4 [9.30%]
NEW WARRIOR1 [2.33%]
GRID0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 43)

Chi vi ha spaventato di più, alien "adulti" ---sondaggio concluso-/b>---

« Older   Newer »
  Share  
AlienWarrior
view post Posted on 12/10/2010, 15:40




Paura tra questi nessuno.
All'epoca, quando ero piccolo e lo vidi per la prima volta, mi terrorizzò il Face di Alien, che prende Kane. Mi fece letteralmente saltare.
Mi capitò di sognarlo qualche volta nel tentativo di fecondarmi.Che angoscia
 
Top
DAN~
view post Posted on 12/10/2010, 18:19




Più che paura credo si tratti di schifo, lo stesso schifo che provo per un verme o un millepiedi.
La paura è ben altra.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 12/10/2010, 19:42




Direi che ad impatto in base al primo film che si segue,si ha una specie di ricordo un pò schifido o che ricordandolo mette 'ansia'.Io restai colpita dal Face..non mise paura,ma ripensando a quello che poteva fare e come si presentava esteticamente mi veniva da pensare e mi lasciava 'sconvolta'.XD.Un pò di schifo però fà dai..XD
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 20:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Non ho mai avuto paura dei "mostri brutti e cattivi" da bambino, ma davvero mai, anzi mi sono sempre piaciuti.

In compenso avevo una paura terribile di E.T., non mi chiedete il motivo, ma da piccolo non lo potevo vedere. E anche gli altri alieni di fattezza classica (testone, occhioni neri, corpo esile), mi facevano paura.

Una sorta di boh.. paura dell'ignoto.. Alla fine trovarsi davanti un Alien lo vedevo quasi come trovarsi davanti che ne so.. una tigre affamata.. insomma una paura conscia diciamo. L'alieno esile che non sai assolutamente cosa è in grado di fare e perchè è li da te.. me la faceva proprio prendere male.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 12/10/2010, 20:03




Gli Xeno non m'han fatto paura,però ci ripensavo..il Face è stato quello più viscido e 'impressionabile'.
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 20:52
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Ho votato il Newborn.
 
Web  Top
Predator City Hunter
view post Posted on 19/12/2010, 16:46




Voto il Runner.
Il suo stile selvaggio e animalesco mi terrorizza,sopratutto quando rincorre i detenuti per i corridoi.
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 22:21
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Come non votare il Drone :wub:
è il primo alien che vediamo, compare in pochissime scene e solo per pochi secondi... penso che il momento migliore sia quando cattura Dallas, con quell'abbraccio materno
 
Top
Mirai Trunks
view post Posted on 11/11/2011, 13:11




Il runner. Ma solo perché è rapidissimo nei movimenti e mette angoscia quando insegue i detenuti, ma non è proprio paura
 
Top
city runner
view post Posted on 4/11/2012, 20:58




Assolutamente il drone!!Ero con il cuore in gola quando era alle spalle di brett!
 
Top
54 replies since 29/6/2007, 14:28   580 views
  Share