ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Storia naturale dello Yautja, Fan story

« Older   Newer »
  Share  
Spartan Predator
view post Posted on 1/4/2011, 21:12




mah,a me nn piacerebbe l'idea di vedrere una razza forte come i predator bacchettati cosi,mi sembrano piu stupidi dei covenant.ma questa creatura esiste in qualche fumetto?
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 21:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' una fan fitcion, una storia inventata di sana pianta da un utente (ex), niente di ufficiale
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2011, 11:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


concordo con predalien, e comunque ammetto che non è male come storia, ma non mi piace
 
Contacts  Top
matt predator
view post Posted on 12/10/2012, 20:04




CITAZIONE
nella comunità dei predator comandano i maschi se quello che hai detto te lo sei inventato allora sono tutte stronzate

Ma se tutti i predator maschi si dedicano alla caccia e chi non lo fa è considerato un paria, chi @#**§ credi che comandi?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 12/10/2012, 20:05




CITAZIONE (Spartan Predator @ 1/4/2011, 22:12) 
mah,a me nn piacerebbe l'idea di vedrere una razza forte come i predator bacchettati cosi,mi sembrano piu stupidi dei covenant.ma questa creatura esiste in qualche fumetto?

E' uno dei mostri di Dungeons and Dragons, nulla di particolarmente ostico, fra parentesi
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 20:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Già l'avevo letta ,non mi piace affatto...
 
Top
predator1983
view post Posted on 13/10/2012, 10:44




Due mondi troppo separati e diversi, a mio avviso...
 
Top
Falconer_Predatress
view post Posted on 13/10/2012, 18:35




Questa non l'avevo mai vista °--° ma sinceramente non mi piace molto non ce li vedo i predator schiavizzati 0.0
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 12:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


In guerra con altre razze ce li vedo, ma schiavizzati e sottomessi proprio no...
Comunque la fan fiction in sé è bella, ma non mi piace, troppi elementi diversi mescolati insieme
 
Top
pretoriabo
view post Posted on 10/12/2015, 20:45




Anche se è una storia inventata a me piace,infatti adoro i predator e comunque potrebbe servire se qualcuno non li conosce e vuole provare a creare una storia sull' origine degli yautja
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 00:51

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (coldblood predator @ 8/8/2015, 13:17) 
In guerra con altre razze ce li vedo, ma schiavizzati e sottomessi proprio no...
Comunque la fan fiction in sé è bella, ma non mi piace, troppi elementi diversi mescolati insieme

A me piace sta Storia invece SOPRATTUTTO la parte dello schiavismo. . Una specie di Rise Of The Lycans . ..
Anch'io mi ero fatto un trio simile, in cui i Jockey avevano pacioccato con specie varie fino ad ottenere i predators... (una delle mie 2 versioni per fare convivere filologicamente xeno, Jockey, e yautja)
 
Top
Invictus4
view post Posted on 13/11/2017, 10:28




Nonostante si tratti di un topic abbandonato da tempo mi permetto di rispondere lo stesso, nello specifico per quanto riguarda il rapporto Predators e Super Predators.
Credo che questi ultimi siano una razza originaria dello stesso pianeta degli Yautja classici e che ci sia un rapporto biologico tra di loro come tra noi umani e i precedenti Neanderthal, ossia i Neanderthal (Super Predators) più forti fisicamente ma meno intelligenti ed i Sapiens (Yautja classici) meno forti fisicamente ma dal cervello più sviluppato. E credo che in seguito ad una guerra interna al pianeta nel quale i Super vennero sterminati, gli ultimi superstiti vennero confinati nel pianeta riserva da sfruttare come prede. Mi azzardo a dire anche che probabilmente il rapimento del Predator ad opera dei Super in Predators sia una sorta di ribellione ai dominatori e che quello Yautja si trovasse sul pianeta per cacciare ed in seguito fosse stato catturato e preso in ostaggio da quelle che venivano definite "prede".
 
Top
27 replies since 3/7/2007, 14:10   6156 views
  Share