ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I PRO DI RESURRECTION

« Older   Newer »
  Share  
the living dead
view post Posted on 1/10/2007, 22:17




io ho provato a trattenere il fiato per quella scena...sarà che non sono un grande sportivo, ma io quando vedono gli alien ho già finito il fiato. e poi in acqua si agitano tanto, insomma, non credo sia molto veritiera quella scena. cosa sono tra tutti, campioni di immersione?
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 09:05

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Ho sempre sostenuto che Alien resurrection è l'episodio che meno preferisco e non cambio idea

idem,però io lo considero sempre un buon film,e più o meno mi piace tutto,concordo su ciò che avete detto tutti voi
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 14:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
La scena finale in cui il New Born viene tradito da Ripley è bellissima,così come la Regina amava la sua nuova creatura e quella stessa creatura la uccide,Ripley allo stesso modo uccide il New Born che tanto l'amava anche se esteticamente ci appare un umana...nella sua morte ci appare tutta la sua tristezza nel volto poichè capisce che sua "madre" l'ha fatto volontariamente

ah quasi mi sono commossa, trovare qualcun altro che loa pensa come me su questa scena! è una scena che apprezzo tantissimo per la sua drammaticità; il new born è un cucciolo e come i bambini incapace di distinguere il bene dal male, gioca con gli esseri viventi che gli capitano sotto tiro uccidendoli ma la cosa non sembra urtarlo, è vero che ha tanti svalzi di umore, ma il suo giocare con la vita degli altri è niente di più che un gioco, uccide la propria madre in quanto non la considera tale, ed ipotesi al riguardo ne ho fatte in separata sede.
Ripley è consapevole di rappresentare la madre di questa creatura, la inganna, la porta ad una morte dolorosa ed è costretta a vedere la sua espressione sorpresa a seguito di questo crudele ma necessario tradimento.
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 2/10/2007, 14:19




io sono piu triste per il povero di stephano finito con la faccia a polpette :192ja6.gif: :c1ay5.gif:
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 2/10/2007, 21:20




Dunque... per me cm per molti altri ALIEN RESURRECTION è il peggiore della saga, secondo me andava si inventato qualcosa di originale e nuovo per un nuovo capitolo, MA NN QUESTO!
Tuttavia bisogna ammettere che se tutto il film o quasi fa schifo e a paura è uguale a 0, la scena dei cloni... :192ja6.gif: mio dio! Basta quella a farmi venire gli incubi!!
Apparte questo è bella l'ida degli alien sott'acqua ma poteva essere realizzata meglio!
 
Top
Nikolaj87
view post Posted on 3/10/2007, 00:15




bè, 3 minuti sono tanti, ma neanche tantissimi.. credo che davanti a morte certa tutti noi riusciremmo a trattenere il fiato per un tempo simile.. ricordo che il record mondiale di apnea è di 12 minuti, un appassionato di pesca subacquea medio (come me) riesce a trattenere il respiro anche per 4 minuti, quindi 3 minuti per dei disperati nn è poi una missione impossibile! cmq quoto tutti e aggiungo che quel film ha rischiato di rovinare una saga storica.. come la nuova saga di guerre stellari che ha un pò infangato l'originale eheh
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 06:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
la scena dei cloni... mio dio! Basta quella a farmi venire gli incubi!!

Invece è una delle poche scene che ho trovato a un livello abbastanza alto, il design raccapricciante vuole trasmetere disgusto e pietà (i modelli sono palesemente e spudoratamente copiati dai primi disegni di H.R.Giger, chi ha mai avuto sotto mano il Necronomicon del maestro sa che per lui i feti umani mostrizzati sono la sua specialità)
Poi come ho già detto la scena subaquea, la nuova Ripley 8, l'androide Call, la coda del New Warrior, qualche personaggio della Betty, e la colonna sonora, veramente bella, anche se la reputo inferiore alle precedenti.

Per me non è da buttar via, è sempre un buon film di fantascienza che può tenere testa a molte boiate del giorno d'oggi, ma non lo ritengo proprio a un livello di serietà adatto alla saga di Alien.
 
Web  Top
Nikolaj87
view post Posted on 3/10/2007, 12:10




sopratutto in cui il marine si controlla il cervello dopo essere stato aggredito da un alien... patetico..
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 12:36
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ne correzione il cervelletto! ah queste mancanze! sigh ragazzi però qui stiamo cercando di tirare fuori il buono di ressurection dei diffetti ne abbiamo parlato a destra e a sinistra.
 
Web  Top
Nikolaj87
view post Posted on 3/10/2007, 12:39




si vabbè semplificavo xD cmq ancora peggio! senza parte del cervello temporaneamente sono ancora attive alcune funzioni motorie, ma senza cervelletto è ancora più improbabile "contatare" il fatto di averlo perso!!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 12:57
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


:iconridpc1.gif: beh si vede che il generale aveva dei sensi ipersviluppati.
 
Web  Top
Nikolaj87
view post Posted on 3/10/2007, 23:30




ah, ecco risolto l'enigma! alien 4 è in realtà Alien Vs. Superman!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 19:12

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


caspita ragazzi...non pensavo di dirlo così, ma di ora in ora... giorno dopo giorno mi sta sempre piacendo di più resurrection..

Lo stò rivalutando molto.
Per come è girato.
Diciamo che la spinta l' ha data AVP REQUIEM...
Dopo averlo visto, e per vari motivi, ho rivalutato cose che precedentemente ritenevo fatte male, e invece...
Se avrò più tempo descriverò i miei PRO. su questo film.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2008, 22:14
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


evvai un altro dalla nostra parte, amanti di resurrection un nuovo alleato entra nelle nostre file.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2008, 22:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Evviva Queen ,Fred si è unito a noi!

 
Web  Top
39 replies since 3/7/2007, 18:13   659 views
  Share