ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


ALIEN : organismi artificiali o naturali ?
Poll choicesVotesStatistics
Artificiali22 [55.00%]
Naturali18 [45.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

ALIEN : organismi artificiali o naturali ?

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 29/9/2007, 10:25 by: Coda puntuta




Su un sito di nome Alien .it se lo posso dire veniva detto che, a loro avviso gli xenomorphi erano nativi di un piano lontano ricchissimo di vita ed il loro numero era controllato da una razza competitrice che, possedendo una guaina basica protettiva era in grado di inocularsi dentro il loro corpo e divorarli dall'interno un po' come fa una disgustosa mosca che depone le larve dentro un organismo (anche umano).
Questa razza non è stata mai descritta anche se io credo che possa essere veramente simile ad una mosca umanoide in grado di trafiggere uno xenomorfo ed inoculare dentro di esso un uovo incapsulato in una guaina basica, dal quale poi fuoriuscirebbe una larva inguainata che divorerebbe i tessuti dello xenomorfo per poi fuoriuscire e divenire adulto.

Credo in oltre che, probabilmente è vera la teoria della costruzione biologica degli xenomorfi ad opera dei Jockey, ma ciò non significa che in seguito gli xenomorfi non si siano adattati ad esistere in altri mondi dove sono stati importati accidentalmente o volontariamente.

Sapete quando una creatura alloctona viene introdotta in un posto dove non è nativa (come il fagiano in Italia) in principio si sviluppano problemi alal biocenosi ossia all'armonia prede/predatori, ma in seguito una razza si sviluppa e si abitua a cacciare anche la specie alloctona e di solito si ricostruisce la biocenosi... . Così potrebbe essere successo con gli xenomorfi giunti nel mondo dominato dai Ditteroidi che vi ho citato sopra.... pensateci prima di bollare la mia tesi come erronea.

 
Top
80 replies since 9/7/2007, 20:22   1249 views
  Share