ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[TUTORIAL] IMPARIAMO A DISEGNARE I NOSTRI ALIENI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 21:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


O mio dio,ma sono fantastici,stupendi,bellissimi,e chi più ne ha più ne metta.
Mi sembra quasi un insulto ad un'artista del genere dirlo...se avesse fatto i dreadlock del Predator un pelo piu piccoli nella penultima immagine e un pelo più grandi le mandibole sarebbe stato perfetto al 120%,già così lo è al 100%

Vedere questi disegni mi illumina gli occhi,quelli degli Alien poi sono tutti il massimo della perfezione...raramente ho visto un disegno così pulito e ben fatto di uno xenomorfo
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 10/9/2008, 23:12




CITAZIONE ('CHEZ' @ 10/9/2008, 22:26)
O mio dio,ma sono fantastici,stupendi,bellissimi,e chi più ne ha più ne metta.
Mi sembra quasi un insulto ad un'artista del genere dirlo...se avesse fatto i dreadlock del Predator un pelo piu piccoli nella penultima immagine e un pelo più grandi le mandibole sarebbe stato perfetto al 120%,già così lo è al 100%

Vedere questi disegni mi illumina gli occhi,quelli degli Alien poi sono tutti il massimo della perfezione...raramente ho visto un disegno così pulito e ben fatto di uno xenomorfo

Quoto doppio,sono fantastici,questi che li hanno fatti sono degli artisti a tutti gli effetti,sono pulitissimi e precisi,non posso dir altro..
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 11/9/2008, 16:58




Bellissimi quelli degli alien, ma pure quelli dei preddy non ci scherzano
 
Top
The Venom
view post Posted on 11/9/2008, 17:16




mitici quei disegni
 
Top
BeneSAN
view post Posted on 19/6/2009, 08:00




la colorazione perfetta di preddy la vorrei fare anch'io, ma non conosco le tecniche purtroppo...:-(
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 08:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (BeneSAN @ 19/6/2009, 09:00)
la colorazione perfetta di preddy la vorrei fare anch'io, ma non conosco le tecniche purtroppo...:-(

Dipende, finora abbiamo visto molti tipi di Predator, ce ne sono di striati e maculati, con la pelle scura più scura o più chiara

Guarda questo disegno a campiture, ti mostra più che altro le tonalità generali più presenti nel volto



Poi come dicevo prima a volte capita di trovare esemplari con tonalità differenti








 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 19/6/2009, 09:01




io per la colorazione della pelle avvolte utilizzo livree da rettile, tipo quella dei velociraptor del mondo perduto JP che su un predator ce la vedo proprio
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 10:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


La cosa più difficile è disegnarli mentre fanno un'azione o sono in movimento..è davvero tosta
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 19/6/2009, 12:10




gia il mantenere le proporzioni e' la cosa piu' complicata e la contrazione dei muscoli e' una rottura avvolte perche fa sembrare la gamba (per esempio) piu' grossa e quindi sproporzionata
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 11:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un un paio di video che potranno tornarvi utili



 
Web  Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 27/8/2009, 15:41




Bellissimi tutti e due, ma l'Alien mi piace di più.
 
Top
dave.
view post Posted on 27/8/2009, 15:44




bravissimi.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/8/2009, 19:13




anche a me piace di pu' l'alien

si puo' avere qualche disegno o tecnica per disegnare nuovi elmi o bio armature??????
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 19:33
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


A vedere loro sembra tanto facile
Bravissimi entrambi, ma l' alien è spettacolare!!
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 28/8/2009, 07:33




Alien meraviglioso! Io però uso la matita per disegnare...non c'è qualche buona tecnica anche per quella?
 
Top
98 replies since 10/7/2007, 17:48   9728 views
  Share