ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


ALIEN DRONE vs ALIEN RUNNER
Poll choicesVotesStatistics
ALIEN DRONE27 [62.79%]
ALIEN RUNNER16 [37.21%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

ALIEN DRONE vs ALIEN RUNNER, La battaglia delle bestie

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/9/2011, 18:48




Il Drone......non senza difficolta'.
 
Top
new predator
view post Posted on 9/9/2011, 21:25




Sono indeciso.Il Drone è senza dubbio piu astuto e cauto del Runner ma anche la determinazione di quest'ultimo puo rivelarsi fondamentale in uno scontro.Dipende un po da chi riesce a sferrare per primo la mossa vincente(una lingua dentata nella testa dell'avversario)

Edited by new predator - 13/9/2011, 13:22
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 23:21
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Voto il Drone, per i motivi detti da tutti, anche se credo che sarebbe uno scontro molto combattuto.

Prendo spunto da Predalien e faccio la telecronaca di un ipotetico incontro

Una figura si muove rapidamente nell'oscurità, supera corridoi, stanze buie, grandi depositi. Intanto un alien drone, intento a cibarsi nel suo nido, avverte un'altra presenza. Si volta e si trova di fronte ad un Alien runner scalpitante e furioso. La lotta è l'unica possibilità. Il runner parte immediatamente all'attacco, gettandosi di peso contro il drone, ma quest'ultimo all'ultimo momento scarta di lato schivando il nemico. Il runner, spinto dall'impeto della corsa, slitta per qualche metro prima di riuscire a fermarsi. Il drone flette leggermente le ginocchia, mettendosi in posizione di difesa, e comincia lentamente ad avvicinarsi all'avversario. Il runner ritenta la precedente tecnica, si piega e salta verso il drone cercando di atterrarlo; il drone cerca nuovamente di schivarlo, ma il runner è più veloce: un colpo di coda al torace e il drone vola letteralmente via, cadendo pesantemente al suolo. Subito si rialza, e questa volta è lui ad attaccare; corre verso il runner, salta per evitare la sua coda e gli tira un potente manrovescio. Il runner barcolla, e, stordito, non riesce a evitare il nuovo attacco. Stavolta è lui a finire a terra. Il drone corre verso di lui, ma il runner sale su una parete, cambiando superficie, e si butta di peso contro il drone, che cade restando avvinghiato al nemico. Il runner cerca di colpirlo con la lingua dentata, ma il drone è veloce, e lo schiva. Sta per colpire il nemico con un pugno quando la lingua dentata di questi va a segno, trapassandogli una spalla. Il drone, furioso, rotola di lato e riesce a mettersi in posizione avvantaggiata, stando sopra al runner. Questi non perde tempo e lo allontana con un calcio al torace; il runner gira intorno al drone, che lo segue ruotando appena il capo. Senza preavviso il runner attacca, e con un colpo di coda taglia un rostro dorsale al drone. Il drone velocemente riesce ad afferrare la coda del nemico, e la usa per lanciarlo contro una parete. Il runner è intontito dall'impatto, e prima che se ne possa rendere conto il drone è sopra di lui. La lingua dentata cala, e si apre un buco sulla testa del runner, che cade a terra esanime. Il drone si rimette in piedi e urla al cielo la sua vittoria.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 09:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Cioè secondo te il drone riesce a battere il runner e il predalien no ?
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2011, 11:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Come per altri Topic Vs. ho fatto voto nullo, è un combattimento alla pari, però forse il Runner avrebbe una mezza possibilità in più...
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 12:40
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 6/11/2011, 09:56) 
Cioè secondo te il drone riesce a battere il runner e il predalien no ?

Più che altro sul Predalien non sono sicuro, a me è sembrato meno agile e meno intelligente di un Drone, anche se indubbiamente più forte. Penso che il Drone riuscirebbe a battere il Runner soprattutto basandosi sull'astuzia, mentre per il Predalien non so: insomma, finché il Predalien non riesce a colpire o ad avvicinarsi al Runner, come farebbe a batterlo?
Da qui la mia indecisione
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 14:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Scar Predator @ 6/11/2011, 12:40) 
mentre per il Predalien non so: insomma, finché il Predalien non riesce a colpire o ad avvicinarsi al Runner, come

E il Runner come fa a battere il Predalien se non si avvicina e lo colpisce ?
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2011, 14:38
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Il runner è molto più veloce e i suoi riflessi sono accentuati, potrebbe effettuare attacchi lampo e una volta colpito l'avversario ritrarsi immediatamente
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 15:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Scar Predator @ 6/11/2011, 14:38) 
Il runner è molto più veloce e i suoi riflessi sono accentuati, potrebbe effettuare attacchi lampo e una volta colpito l'avversario ritrarsi immediatamente

La stessa tecnica che potrebbe adoperare con un Drone, che se andiamo a vedere, ha dimostrato anche meno velocità del Predalien...
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2011, 15:50
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 6/11/2011, 15:42) 
Drone, che se andiamo a vedere, ha dimostrato anche meno velocità del Predalien...

Il Drone non ha mai avuto occasione di dimostrare la sua velocità, che comunque penso sia superiore di quella del Predalien, basta guardare la scena in cui cattura Dallas. Comunque, non so perché, ma io vedo il Predalien molto più impacciato di altri Alien... sarà un'impressione, ma l'ho sempre pensata così
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 8/2/2016, 15:28




Runner, é in assoluto il mio Alien preferito e non gli volterei mai le spalle per un' insulso drone. Senza offesa per chi ha preferito lui, d'altronde é al terzo posto dei miei alien preferiti(dopo il runner e il warrior)
 
Top
Christian..
view post Posted on 3/6/2016, 14:01




Io voto il runner , e come un cane e un uomo che si scontrano, un rottweiller può uccidere un uomo anche se esso è più grosso
 
Top
view post Posted on 5/3/2022, 08:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,880

Status:


Tempo addietro votai il Drone... Ma forse l'ho scelto con troppa leggerezza.

È vero, il Drone è più grosso, probabilmente anche più forte, ed intelligente.

Ma la velocità del Runner, la sua aggressività ed il suo muoversi prettamente sui quattro arti lo renderebbero difficile da intercettare in uno scontro.

A ciò si aggiunge la sua coda, decisamente più lunga di quella del suo avversario e con una lama grossa come un machete con cui potrebbe fare danni enormi.


Se il Drone però riuscisse a afferrarlo chiudendo la distanza , avrebbe qualche chance di ucciderlo.
 
Top
57 replies since 10/7/2007, 18:00   1249 views
  Share