ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Inizio Alien 3

« Older   Newer »
  Share  
Virtual XI
view post Posted on 20/4/2015, 13:29




Ho guardato ora su Google ed effettivamente è diverso, nel film evidentemente non ho notato. Però allora c'erano due facehugger e ne manca uno all'appello!

Super facehugger così come viene trovato:



Facehugger che si vede all'inizio del film quando ancora compaiono i crediti:

alien3ae

alien3af

Si nota che sono due esemplari differenti dal fatto che gli ultimi due chiaramente non hanno membrane fre le zampe. Faccio presente che le scene in questione sono presenti anche nella versione estesa. Un errore come quello di chiamare il cane nonostante sia stato tolto dalla director's cut?

P.S. Mentre editavi mettendo le foto io postavo quelle prese da Google :P
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/4/2015, 13:32




CITAZIONE (Virtual XI @ 20/4/2015, 14:29) 
Un errore come quello di chiamare il cane nonostante sia stato tolto dalla director's cut?

direi di si
 
Top
Virtual XI
view post Posted on 22/4/2015, 11:02




Come hanno fatto i face hugger a salire sulla Sulaco?

La vera risposta è che non si pensava che il pubblico se lo chiedesse. Usate la vostra immaginazione. (Esistono varie teorie, alcune delle quali sono riportate nella sezione "Argomenti di discussione ricorrenti" [attenzione il file è lungo 36K]).

Preso da un thread del forum "Domande frequenti" a quanto pare non hanno messo in conto l'esistenza di fan che si "incastellano" come noi :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 13:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Virtual XI @ 22/4/2015, 12:02) 
La vera risposta è che non si pensava che il pubblico se lo chiedesse. Usate la vostra immaginazione. (Esistono varie teorie, alcune delle quali sono riportate nella sezione "Argomenti di discussione ricorrenti" [attenzione il file è lungo 36K]).

OT - Però per Prometheus scoppiano gli scandali e si creano buchi di sceneggiatura inesistenti... :2cwsjk7.gif:
 
Top
Virtual XI
view post Posted on 22/4/2015, 14:23




CITAZIONE (Lord freezer @ 22/4/2015, 14:53) 
CITAZIONE (Virtual XI @ 22/4/2015, 12:02) 
La vera risposta è che non si pensava che il pubblico se lo chiedesse. Usate la vostra immaginazione. (Esistono varie teorie, alcune delle quali sono riportate nella sezione "Argomenti di discussione ricorrenti" [attenzione il file è lungo 36K]).

OT - Però per Prometheus scoppiano gli scandali e si creano buchi di sceneggiatura inesistenti... :2cwsjk7.gif:

Cioè? :) Premetto che ho visto Prometeus soltanto una volta quindi la memoria è quella che è
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 14:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Mi riferivo solamente ai buchi di sceneggiatura dati da chi ha avuto un po' di pigrizia mentale nel guardare quel film.

FINE OT
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 12:19

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Ho riletto le varie pagine...

La provenienza dell'uovo rimane un bel gran grattacapo...
...tuttavia, rivedendo Aliens, mi sento di escludere responsabilità di Bishop: non avrebbe mai avuto la possibilità, nè i mezzi, nè il tempo materiale...
...innazitutto dove e quando recuperarne uno? Dove nasconderlo sulla navetta di salvataggio? E una volta sulla Sulaco, come scaricarlo?

Per quanto assurdo, credo che la regina, conscia della situazione d'emergenza, abbia deposto un ultimo uovo quando nascosta sulla navetta e questo, non so come, si sia schiuso a random lasciando vagare il facehugger sulla Sulaco...

Ad ogni modo mi sorge un altro dubbio: la regina, per quanto nascosta, come ha fatto a non essere risucchiata nel tragitto verso l'astronave?
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2017, 08:17
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
Toshiro
view post Posted on 13/5/2018, 07:52




A parte la questione dell'uovo...
Volete farmi credere che su una nave militare del futuro non ci sono programmi di difesa interna o un computer che, se rileva un organismo estraneo (e la rilevazione viene fatta vedere sotto forma di scansione ai raggi x), non sveglia gli altri occupanti della nave.
Passi che Bishop sia stato mezzo distrutto, ma un sintetico di riserva no?
OK, quest'ultima è un obiezione scema, ma quella delle difese interne non direi proprio.
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 18:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Svelato il mistero dei due facehugger uscito da un singolo uovo?



“In questo fotogramma dal libro Making of Alien 3 di Bandai Aeon Inc, diamo uno sguardo a un certo numero di uova costruite per Alien 3. I fogli di chiamata di Reshoot specificano che ci sono due uova, una già aperta e un'altra.”
 
Top
84 replies since 14/7/2007, 09:59   2343 views
  Share