Sìlfae |
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| CITAZIONE Ho letto un po ovunque tra i post e apparte il gran casino, le date sono un po sorpassate.. ho visto che avete proposto sia di provare a giocare con AVP2 (pessima idea, tagliate fuori tutti coloro che per motivi tecnici, di tempo, capacitativi, qualitativi non possono/vogliono e restate vincolati alle meccaniche del gioco escludendo la bravura di un giocatore) sia al creare un sistema di gioco frazionato tra forum e legato a schede di personaggi, ma vincolando l'interazione ad un post sul forum perdendone in linearità e scorrimento. Se siete ancora interessati e vi può ancora interessare, un buon modo per risolvere il problema è un sito ad hoc. ovvero un sito che sia a sua volta una piattaforma modificabile, ed espandibile per un gdr, la dove l'azione si svolgerebbe in tempo reale, il gioco si baserebbe comunque su schede personali, si può vincolare la creazione dei personaggi secondo le specifiche volute, e il gioco può essere fruito liberamente durante l'arco di tutta la giornata, facendo interagire i giocatori tra essi o applicando "quest" gestite da membri dello staff che vi faranno divertire ( e si divertiranno ) durante tutto l'arco delle ore giocate a orari prestabiliti, con la formula chi c'è c'è chi non c'è passa alla prossima. La piattaforma come dicevo è quella via chat, un sito con apposito login univoco che corrisponde ad un personaggio nel gioco (non fa differenza quante siano le razze, le abilità o le armi con mysql + php si puote) e il tutto sarebbe controllato nei suoi parametri diretamente dal sistema tramite vincoli dettati in fase di settaggio. Cosa Occorre? Un sito su piattaforma LAMP (linux + apache + mysql + php non si vuole spendere? altervista). Le immagini che andranno a comporre i vari elementi del sito con degli standard univoci (peso dimensioni formati). Il mio pacchetto che vi regalo senza nessun problema (da riadattare graficamente). Buona fantasia. Giocatori. Spostato nella discussione appropriata. L'ultimo regolamento del GdN era stato quasi completato, purtroppo (a causa di impegni scolastici) non sono più riuscito a riordinare e completare il tutto; inoltre, per l'ultima versione, si stava propendendo più verso un gioco di narrazione (considerando il racconto a turni avesse riscosso abbastanza successo). L'idea che proponi credo implichi un'alta quantità di tempo e competenze per programmare il sito in cui dovrebbe svolgersi il gioco e (almeno io) non dispongo né dell'uno né delle altre. Per finire, il GdR del sito ha da sempre un problema sintomatico: la mancanza di aspiranti giocatori.
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