ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

FOBIE, muahahahahah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2008, 13:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io odio la gente ignorante che crede sempre di sapere tutto e alla fine non sà un c***o!
Qualche setttimana fà dal citofono il preside ha detto di osservare un minuto di silenzio in ricordo della morte di Aldo Moro e una mia compagna di classe ha fatto "e chi cavolo eh ?" :huh:
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 16/10/2010, 13:36




prima di dirlo vi facico notare una cosa, io sono una persona fin troppo calma. quindi la mia paura è di arrabbiarmi e perdere il controllo di me stesso e fare del male a qualcuno a me caro.

fastidio: le analisi del sangue , e la procedura , muoio dentro solo a andare nell'ambulatorio, e le molestie sugli invertebrati tipo: togliere le zampe ad un ragno vivo per divertimento , cosa direbbero se lo facessi a loro??.
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Paure: le stanze riservate al personale (negli ospedali soprattutto)

Fastidio: la gente che fa rumore mangiando
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 7/4/2013, 18:49




FOBIE/PAURE: la mia non è una vera e propria fobia, ma ho un livello di controllo dell'igiene molto alto (comunque non sono misofobico).

FASTIDI: la gente che parla senza sapere, i bim****ia del cavolo, i tamarri/truzzi, la gente che mangia con la bocca aperta, dare la stretta di mano alla gente.
 
Top
The Lord
view post Posted on 7/4/2013, 20:17




ci sono alcuni miei compagni che in classe tirano fuori dei discorsi inutili che non hanno assolutamente senso , che fanno gli spioni n non tengono maiiiii ma maiii la bocca chiusa certe volte mi verrebbe da prendere il banco e lanciarglielo addosso
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 18:45
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


una bella visitina qui no eh?

ovviamente scherzo
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2013, 19:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ci voglio andare anch'io. Se mi garantiscono come dottore Woody Allen.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 09:26
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (Nonexistence @ 30/4/2013, 19:43) 
ho paura di uccidere!! lo sò che sembra una cazzata, ma sono molto impulsivo, infatti alla minima provocazione, io reagisco mettendo le mani adosso! quasta paura mi è venuta quando un giorno due ragazzi più grandi si sono avvicinati a me e hanno cominciato a sfottere. io non ci sono stato e ho rotto una bottiglia di birra (era di un mio amico) e mi stavo per scaraventare adosso a loro, solo che per fortuna il mio amico è riuscito a impedirmi di andargli adosso!

Non mi fido molto di quello che mi dicono le persone, con tutte le cavolate che mi hanno raccontato negli anni, specialmente in via virtuale. Valuto un 95% falso e un 5% potenzialmente credibile quando leggo storie che mi sembrano troppo pompate. Se è vero quello che racconti però, il comportamento non è "normale" sicuramente. Figurati se uno deve tirare fuori un arma o crearsela perché dei ragazzini/ragazzi prendono in giro. Non si può fare a botte o peggio per sciochezze simili. Io sono per l'educazione e la civiltà non per questo genere di atteggiamento. Il testosterone vi fa male ragazzi, tenetelo a vada.
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2013, 11:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ma come fareste voialtre senza il testosterone :105cw9hz6.gif: ? Eh?
 
Top
Nonexistence
view post Posted on 1/5/2013, 12:15




QUOTE (Alien Queen @ 1/5/2013, 10:26) 
QUOTE (Nonexistence @ 30/4/2013, 19:43) 
ho paura di uccidere!! lo sò che sembra una cazzata, ma sono molto impulsivo, infatti alla minima provocazione, io reagisco mettendo le mani adosso! quasta paura mi è venuta quando un giorno due ragazzi più grandi si sono avvicinati a me e hanno cominciato a sfottere. io non ci sono stato e ho rotto una bottiglia di birra (era di un mio amico) e mi stavo per scaraventare adosso a loro, solo che per fortuna il mio amico è riuscito a impedirmi di andargli adosso!

Non mi fido molto di quello che mi dicono le persone, con tutte le cavolate che mi hanno raccontato negli anni, specialmente in via virtuale. Valuto un 95% falso e un 5% potenzialmente credibile quando leggo storie che mi sembrano troppo pompate. Se è vero quello che racconti però, il comportamento non è "normale" sicuramente. Figurati se uno deve tirare fuori un arma o crearsela perché dei ragazzini/ragazzi prendono in giro. Non si può fare a botte o peggio per sciochezze simili. Io sono per l'educazione e la civiltà non per questo genere di atteggiamento. Il testosterone vi fa male ragazzi, tenetelo a vada.

beh qui siamo in un forum, nessuno conosce nessuno (o forse in pochi si conoscono di persona) quindi l' unica cosa è fidarsi. nessuno è obbligato a credere quello che gli viene detto da un altro utente ;)!!
comunque è successo solo quella volta (3 anni fà), per il resto non ho mai avuto simili rezioni, solo che tendo facilemte ad arrabbiarmi/innervosirmi quindi ho paura che impulsivamente potrei rifarlo (anche se cerco di controllarmi).
ha un altra cosa. sono Claustrofobico!!:)
 
Top
Archetype
view post Posted on 1/5/2013, 18:59




CITAZIONE (Nonexistence @ 30/4/2013, 19:43) 
ho paura di uccidere!! lo sò che sembra una cazzata, ma sono molto impulsivo, infatti alla minima provocazione, io reagisco mettendo le mani adosso! quasta paura mi è venuta quando un giorno due ragazzi più grandi si sono avvicinati a me e hanno cominciato a sfottere. io non ci sono stato e ho rotto una bottiglia di birra (era di un mio amico) e mi stavo per scaraventare adosso a loro, solo che per fortuna il mio amico è riuscito a impedirmi di andargli adosso!

Co dit' vè, Rambo. :D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 19:55
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


archetype sei di Parma vero?
 
Web  Top
nicolo31
view post Posted on 23/5/2015, 17:34




PAURA un face hugger in casa, dolori alla pancia(non voglio fare la fine di ripley di alien3)
Fastidio: non trovare il liquido mero di prometheus(voglio esser un Alien, così la prossima volta che vengo a scuola uccido gli insegnanti :-)
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 02:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Ho la repulsione più totale/ fobia verso i bruchi e le lumache ( in particolare quelle senza guscio): la cosa curiosa è che a casa ho 6 serpenti e 5 gechi leopardini, animali alquanto inusuali e che nella maggior parte delle persone provocano ribrezzo. La fobia verso le lumache è iniziata verso i 5 anni mentre ero in campeggio a Lazise e una lumaca mi è caduta in testa mentre ero sotto un albero; la fobia verso i bruchi non so di preciso quando è iniziata, semplicemente non riesco a guardarli. Ogni altro genere di animali non mi provoca assolutamente nulla, ad esempio le blatte o i ragni non mi spaventano minimamente, ma che ci posso fare, c'est la vie!
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 23:19
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
310
Location:
Eh... da tanti posti.

Status:


Paura: Ho una vera e propria fobia per le api/vespe/calabroni. Forse perché sono stato punto un paio di volte e una in particolare mi diede un brutto effetto perché fui punto proprio sul collo. Ho talmente paura che ormai sono un radar di calabroni, il loro mostruoso ronzio lo riconoscerei fra mille e vado subito al riparo e.e

Quest'altra invece non so se la definirei una paura perché non succede sempre. Direi la paura dell'altezza, a volte mi sale l'ansia a mille se sto sopra un tavolo, roba che rimango immobile, e altre volte sono tranquillissimo in altezze decisamente superiori, bah o.o

Fastidio: Le persone che mi interrompono e quelle che se la tirano per cose futili, non le sopporto :/
 
Top
45 replies since 23/7/2007, 14:30   603 views
  Share