ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Godzilla (Emmerich)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2007, 19:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Elder ha appena aperto un sondaggio a proposito
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 9/8/2007, 19:20




Beh il bello è che c'erano mostrazzi di ogni tipo... quello del post di Elder con quei due enormi spuntoni sulle spalle ad esempio chi è? Super-Godzilla o Space Godzilla?

Sarebbe divertente un bel gioco con tutti i mostrazzi... magari s potrebbe fare col mugen, ma dovendo fare tutto da zero non posso proprio :(
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 19:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Possiedo un gioco scaricabile del genere, e anche un emulatore se non sbaglio...

Se può interessare a qualcuno...

Possiedo anche primal rage
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 9/8/2007, 20:08




Scommetto che il gioco è "Super-Godzilla" per vecchio super-nintendo vero? L'avevo anche io, ma lo trovavo un pò troppo ripetitivo...
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 20/8/2007, 20:50




Mah voglio fare un commento sul video: mi pare un po' esagerata la potenza del Godzilla giapponese; anche nel caso che vincesse (in fondo ha poteri che quello americano, in fondo solo un animale, neanche si sogna), dubito che l'avrebbe vinta così in fretta!
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/8/2007, 08:20




Beh il trrasque godzilla è una creatura spaventosa caro Marco, di taglia colossale e dir poco. Sarà statpo alto 20 metri e lungo 30!!!! Un Angelo del dolore

p.s:
Noto con infinito piacere che sei un nobile membro del nostro alveare :-) felicissimo di averti con noi mi pari , dalla testa scanalata un warrior...bene bene :-)
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 08:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Solo la zampa posteriore sarà larga 5 metri, le tue stime mi sembrano troppo minuscole.

Cosa c'entra il Terrasque di D&D ? non è Terrasque Godzilla, al massimo puoi dire che è paragonabile ad un Terrasque
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/8/2007, 08:35




Infatti è una specie appartenente al genus tarrasque mon ami :-) A tuo avviso quali sono le dimensioni?
p.s
Donde è andato l'avatar? Mi piaceva...aspetto che en trovo uno nuovo, garzie mille epr svermelo detto :-)
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 08:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


In tutta la serie di Godzilla (compreso episodio USA) viene mai menziaonato il Terrasque ?

Un fatto è dire che somiglia ad un Terrasque, un altrp è dire che è un Terrasque !

Per le dimensioni ne abbiamo parlato nei post precedenti, ma non ci sono conferme, quando però il Godzilla USA posa il piede davanti al municipio il suo piede è vicino ad un taxi che sarà lungo massimo 4 metri..
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 09:11

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


il gozilla USA si avvicina ai 90 metri di altezza... Ripeto , nella scena in cui gli danno da mangiare il pesce era nella piazza con dietro il Flatiron Building, GODZILLA gli stava proprio davanti e quel grattacielo, piuttosto piccolo uno dei primi della storia, è alto 95 metri...

e godzilla non lo superava... era proprio alla sua altezza più o meno...
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 14:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Mo giovedì fanno il film non vedo l'ora di vederlo!
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 16:07
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Già guardatevelo,comunque x la ps 2 esiste un gioco con tutti i mostri della saga di godzilla(adesso c'è pure in edicola)
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 22/8/2007, 12:30




CITAZIONE
Ricordo anch'io King Kong vs Godzilla.

Scusate l'O.T. ma fra King Kong vs Godzilla preferisco Anne Darrow :643mp3.gif: (Naomi Watts):lol:

image

image

LOL
FINE O.T.

Edited by Caporale USCM - 22/8/2007, 16:51
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 12:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Piccolo particolare, la bella Naomi ha incontrato sia Godzilla che King Kong !!! :105cw9.gif:

Quel modlelo di Godzilla nella foto sembra non riuscire ad arrivare ai 30 metri di altezza
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2007, 12:49

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


infatti da che kong arriva sui 10 metri...forse 8
 
Web  Top
111 replies since 6/8/2007, 16:53   4121 views
  Share