ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

IN CHE MODO AVETE CONOSCIUTO IL FORUM, parlateci della vostra esperienza

« Older   Newer »
  Share  
CacciatoreOmbra
view post Posted on 16/4/2016, 22:02




io ho semplicemente cercato su Google Alien vs Predator ita e come primo risultato è uscito il forum.. sono entrato e mi sono subito iscritto :)
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 22:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


CITAZIONE
Sto lavorando, cercavo qualcosa da ascoltare mentre finivo le ultime cose e mi sono ritrovato con il link del forum sotto al naso.
Lo so, sono da ceci sotto le ginocchia, lo so :2wempm8.gif:

Vabbo io così ci trovo i canali youtube :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 22:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
14,305
Location:
Minga

Status:


CITAZIONE (the winter soldier 2 @ 16/4/2016, 23:03) 
Vabbo io così ci trovo i canali youtube :2coo4k3.gif:

Consolante, direi :zy7ez5.gif:
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 21:30
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
156
Location:
USCSS Nostromo

Status:


Credo sia stato l'odore dell'acido molecolare..... :2dv9853.gif:

Complimenti! Davvero un gran bel forum!

L'argomento poi non ha eguali anche se personalmente ho sempre tifato per Alien.
 
Web  Top
Christian..
view post Posted on 13/6/2016, 18:59




Io conobbi il forum così : stavo cercando su internet delle informazioni sulla saga di alien, in particolare sullo xenomorfo , e sfogliando la cronologia vidi il forum. Ed è così che lo conobbi, e oggi sono contento di essere diventato un utente di questo magnifico forum

Edited by Christian.. - 15/6/2016, 20:40
 
Top
FireDiamond00
view post Posted on 16/7/2016, 11:20




Ho conosciuto questo fantastico forum per caso poiché stavo cercando qualche informazione sugli Xeno e visto che come primo risultato è apparso il link di codesto forum appena son entrato e mi son reso conto che qui c'erano molte informazioni che ancora ero a conoscenza ed inoltre come cosa più importante c'erano molti utenti che come me coltivavano questa passione segreta per la saga di Aliens mi son iscritto e ho cominciato a far parte di questa fantastica community e di questo fantastico forum!
 
Top
fataroby84
view post Posted on 20/4/2017, 20:51




Cercavo un forum come si deve su alien vs predator e boom...e apparso questo splendido forum....ben organizzato pieno di informazioni interessanti e fatto davvero bene, cosi ho deciso di iscrivermi ed eccomi qui....adoro i predator e ora sapendo che faccio parte di questo forum dedicato anche a loro ne sono davvero felice....
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 21/4/2017, 06:48




Io invece avevo appena conosciuto Alien nel 2009 e per conoscerlo meglio cercavo informazioni,guardavo le immagini di Alien e poi sotto cliccavo i link dei siti però poi mi uscí Alien e predator Italia che non era uno di quei siti normali ma era una community cosí cominciai a seguirvi ma solo quest'anno ho pensato di iscrivermi ed ora sono qui,FELICEMENTE ISCRITTO
E comunque sempre grazie a voi conobbi predator
 
Top
142 replies since 6/8/2007, 19:32   6938 views
  Share